[RECE] Sarah - OTR Notturna - Lavino di Mezzo (Bologna)

Reaction score
3.501
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sarah
Nazionalità:abanese
Età apparente: over 30 under 40
Descrizione fisica: altezza media castana scura,viso rotondo molto chubby,tettona macon tette che vanno verso l'esterno e si aprono coscione e sederone
Attitudine: friendly,simpatica alle primissime armi nel mestiere e ovviamente il cazzo non le dispiace affatto. Unico neo: troppo assillante sul tempo, max 10 minuti x 30 euro
Reperibilità: c'è sempre e non la carica nessuno(a parte me ):LOL:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro bocca figa x 10 minuti
Compenso concordato 50 euro
Servizi offerti: classico bocca figa oppure bocca senza fino alla fine
Servizi usufruiti: DFK BBJ BJ RAI1
Durata dell'incontro: almeno 20 minuti con calma

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Street View · Google Maps
Pensilina Bus di Lavino o poco più avanti o poco più indietro se c'è gente che aspetta l'autobus

LA MIA RECENSIONE
Questa è per amanti dei Pesi Massimi,ovviamente astenersi velinomani,anzi non leggete nemmeno la rece.
L'altra sera in una Lavino ancora semi-devastata dall'alluvione e che ne porta ancora segni vistosi ,vedasi la postazione di Natalia ormai diventata un cimitero di macchine ed elettrodomestici non più utilizzabili passavo di li intorno alle 23. Ero andato a salutare una cara amica che era un pò che non vedevo ed è tornata e mi casca l'occhio alla pensilina che fu storicamente di Veronika e poi di Clea e vedo una milf sessualmente quasi impresentabile che aspetta l'autobus. Io becco il rosso e mentre aspetto il verde ci lanciamo degli sguardi. Non l'ho mai vista li e voglio capire chi sia ,cosa fa e se ha un senso per cui proseguo, arrivo alla chiesetta di Lavino,c'è Mery tirata da gara,le mando un bacio fugace,faccio inversione allo svincolo e torno a Lavino alla pensilina.
Siccome non mi va di prendere un altro verbale,entro in paese, parcheggio e la raggiungo a piedi.
Ci conosciamo mi dice in un italiano stentato che fa 30 boccafiga e che porta in un posto che io conosco e nel quale non ci voglio andare,ma mentre parliamo mi confessa di avere un terribile male ad un dente,di avere in borsa un anti dolorifico acquistato da lei in farmacia ma di aver finito l'acqua per ingerirlo.
Chi ha operato o opera nel soccorso sa benissimo che non possiamo girarci dall'altra parte quando una persona è in difficoltà ed è nostro dovere nel limite del possibile e con i mezzi che abbiamo aiutarla o cercare di farlo. Le dico che se mi segue alla macchina ho una bottiglia d'acqua appena presa al distributore e dalla quale può bere e prendere il comune anti dolorifico per leviare il male. Ovviamente accetta e mi segue fino alla macchina. Nel breve tragitto ci conosciamo,mi dice che è qui da pochi giorni,che sta imparando l'italiano e che fa 30 euro bocca figa per soli 10 minuti di tempo. Poi se si vuol restare di più bisogna pagare di più. Mahh il fisico non mi arrapa per niente però lei è troppo simpatica per cui una volta in macchina e dopo averle regalato la bottiglia le dico che potrei anche darle 30 euro per bocca figa ma solo se mi avesse seguito in un altro posto e non nel suo.
Ci pensa bene,mi dice che le sto simpatico e che sono bello(mica vero di solito dicono che sono brutto e stronzo) e alla fine accetta.
Parcheggio tranquillo,fuori fa caldo e ci spogliamo,incassa i 30 e ci guardiamo negli occhi.
Mentre le prendo una tetta in mano la bacio perchè fisico a parte in viso non è proprio male,poi è truccata proprio bene. Con sorpresa ci sta ma capendo mi dice + 20 e possiamo baciarci e stare di più. Ovviamente accetto e fidandosi(glieli darò alla fine del coito non subito) partiamo a baciarci con passione fino a rimanere nudi con i vetri tutti appannati.
Il bocchino me lo inizia cabrio e mentre un pò succhia e un pò si fa baciare io la fingerizzo in figa senza pietà . La sotto si forma un lago,ricordo solo le sue parole "Per favore scopami non resisto" in un italiano stentato ma efficace.
Mettiamo il condom, anzi metto perchè lei proprio non è capace,le tolgo il problema e lo metto io incannandola senza pietà mentre ci baciamo e le succhio i capezzoli diventati turgidi come chiodi. Prima viene lei,poi sborro io,non smettiamo di baciarci e rimarremo abbracciati sul sedile per qualche istante finchè non mi farà notare la fine del tempo a disposizione.
Nel tragitto di ritorno chiaccheriamo allegri e mi dice di tornare a trovarla presto anche se più che un cliente sembro un fidanzato,nel frattempo il male al dente sembra sparito.

Non credo di ritornare perchè fisicamente è quasi inchiavabile ma è simpatica e un bel tipo.
Sulla prestazione non la giudico perchè sia nella lingua parlata che nei servizi è chiaramente alle prime armi.
Non la scopa nessuno a parte i curiosi che si fermano a chiedere,sa di non essere bellissima e ovviamente il cazzo non le dispiace.

Alto