[RECE] Sarah - OTR Notturna - Lavino di Mezzo (Bologna)

Reaction score
3.641
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sarah
Nazionalità:abanese
Età apparente: over 30 under 40
Descrizione fisica: altezza media castana scura,viso rotondo molto chubby,tettona macon tette che vanno verso l'esterno e si aprono coscione e sederone
Attitudine: friendly,simpatica alle primissime armi nel mestiere e ovviamente il cazzo non le dispiace affatto. Unico neo: troppo assillante sul tempo, max 10 minuti x 30 euro
Reperibilità: c'è sempre e non la carica nessuno(a parte me ):LOL:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro bocca figa x 10 minuti
Compenso concordato 50 euro
Servizi offerti: classico bocca figa oppure bocca senza fino alla fine
Servizi usufruiti: DFK BBJ BJ RAI1
Durata dell'incontro: almeno 20 minuti con calma

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Street View · Google Maps
Pensilina Bus di Lavino o poco più avanti o poco più indietro se c'è gente che aspetta l'autobus

LA MIA RECENSIONE
Questa è per amanti dei Pesi Massimi,ovviamente astenersi velinomani,anzi non leggete nemmeno la rece.
L'altra sera in una Lavino ancora semi-devastata dall'alluvione e che ne porta ancora segni vistosi ,vedasi la postazione di Natalia ormai diventata un cimitero di macchine ed elettrodomestici non più utilizzabili passavo di li intorno alle 23. Ero andato a salutare una cara amica che era un pò che non vedevo ed è tornata e mi casca l'occhio alla pensilina che fu storicamente di Veronika e poi di Clea e vedo una milf sessualmente quasi impresentabile che aspetta l'autobus. Io becco il rosso e mentre aspetto il verde ci lanciamo degli sguardi. Non l'ho mai vista li e voglio capire chi sia ,cosa fa e se ha un senso per cui proseguo, arrivo alla chiesetta di Lavino,c'è Mery tirata da gara,le mando un bacio fugace,faccio inversione allo svincolo e torno a Lavino alla pensilina.
Siccome non mi va di prendere un altro verbale,entro in paese, parcheggio e la raggiungo a piedi.
Ci conosciamo mi dice in un italiano stentato che fa 30 boccafiga e che porta in un posto che io conosco e nel quale non ci voglio andare,ma mentre parliamo mi confessa di avere un terribile male ad un dente,di avere in borsa un anti dolorifico acquistato da lei in farmacia ma di aver finito l'acqua per ingerirlo.
Chi ha operato o opera nel soccorso sa benissimo che non possiamo girarci dall'altra parte quando una persona è in difficoltà ed è nostro dovere nel limite del possibile e con i mezzi che abbiamo aiutarla o cercare di farlo. Le dico che se mi segue alla macchina ho una bottiglia d'acqua appena presa al distributore e dalla quale può bere e prendere il comune anti dolorifico per leviare il male. Ovviamente accetta e mi segue fino alla macchina. Nel breve tragitto ci conosciamo,mi dice che è qui da pochi giorni,che sta imparando l'italiano e che fa 30 euro bocca figa per soli 10 minuti di tempo. Poi se si vuol restare di più bisogna pagare di più. Mahh il fisico non mi arrapa per niente però lei è troppo simpatica per cui una volta in macchina e dopo averle regalato la bottiglia le dico che potrei anche darle 30 euro per bocca figa ma solo se mi avesse seguito in un altro posto e non nel suo.
Ci pensa bene,mi dice che le sto simpatico e che sono bello(mica vero di solito dicono che sono brutto e stronzo) e alla fine accetta.
Parcheggio tranquillo,fuori fa caldo e ci spogliamo,incassa i 30 e ci guardiamo negli occhi.
Mentre le prendo una tetta in mano la bacio perchè fisico a parte in viso non è proprio male,poi è truccata proprio bene. Con sorpresa ci sta ma capendo mi dice + 20 e possiamo baciarci e stare di più. Ovviamente accetto e fidandosi(glieli darò alla fine del coito non subito) partiamo a baciarci con passione fino a rimanere nudi con i vetri tutti appannati.
Il bocchino me lo inizia cabrio e mentre un pò succhia e un pò si fa baciare io la fingerizzo in figa senza pietà . La sotto si forma un lago,ricordo solo le sue parole "Per favore scopami non resisto" in un italiano stentato ma efficace.
Mettiamo il condom, anzi metto perchè lei proprio non è capace,le tolgo il problema e lo metto io incannandola senza pietà mentre ci baciamo e le succhio i capezzoli diventati turgidi come chiodi. Prima viene lei,poi sborro io,non smettiamo di baciarci e rimarremo abbracciati sul sedile per qualche istante finchè non mi farà notare la fine del tempo a disposizione.
Nel tragitto di ritorno chiaccheriamo allegri e mi dice di tornare a trovarla presto anche se più che un cliente sembro un fidanzato,nel frattempo il male al dente sembra sparito.

Non credo di ritornare perchè fisicamente è quasi inchiavabile ma è simpatica e un bel tipo.
Sulla prestazione non la giudico perchè sia nella lingua parlata che nei servizi è chiaramente alle prime armi.
Non la scopa nessuno a parte i curiosi che si fermano a chiedere,sa di non essere bellissima e ovviamente il cazzo non le dispiace.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: Alban
Età apparente: sui 30 e passa.
Descrizione fisica: Giunonica, Felliniana per intenderci, alta, grandi tette.
Attitudine: Simpatica, un pò timida ma sa quel che vuole, e sopra tutto le piace la minkia.
Reperibilità: Trovata subito.

Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ fino alla fine
Servizi usufruiti: Leggi sopra
Durata dell'incontro: 15\20 minuti

Pensilina Bus di Lavino ex Klea dai dai !

Allora; prima di cominciare la mia rece, mi unisco all'invito del collega che ha aperto questo 3D. La donzella è importante, alta, prorompente nelle sue forme. Come ho scritto la citazione a donna Felliniana for me ci sta tutta. Intendiamoci; non la famosa tabaccaia. Semmai quelle della città delle donne, o cmq il concetto, e la predilezione fisica che il famoso regista aveva. Quindi chi è in cerca di veline, culetti, gambe affusolate e snelle, tiri pur dritto.
Detto questo; in una serata alquanto gelida, percorro la famosa statale in cerca di novità. Termine ormai inutile. Da anni son sempre le stesse e per un motivo, o una sigla piuttosto che un altra le conosciamo già tutte. Passato il ponte alla fermata che fu di Klea già da lontano scorgo una figura. Passo, ma la prima impressione è che la presenza ferma sotto la pensilina pare aspetti l'autobus, di certo non possibili clienti. Dallo specchietto però noto che un collega si è invece fermato e vedo la tipa salire quasi la volo. " Mo vè" mi dico. Continuo quindi la perlustrazione ma come dicevamo novità nessuna. Bottigliette sole solette tante, qualcuna intirizzita batte i tacchi, qualcuna sorride al mio passaggio. Arrivato alla rotonda delle Budrie torno indietro fino a Lavino e vedo di nuovo la tipa ferma alla fermata. Faccio il giro, punto la putan car direzione Mo e la raggiungo. Scatta l'intervista; " Fa fredo" mi dice. " Eh si, è arrivato" rispondo. " Mi fai salire ? per favore, ho fredo" ... " E cosa fai ? dimmi" Mi guarda con sguardo malizioso e furbetto, si apre il giubbotto e mi fa vedere due tettone da paura. " Se vuoi puoi metere il tuo cazo qual al calducio?" Afferma sempre ammiccando. " Ok, e poi ?" Al che da brava porcella con la mano si tocca la gola e risponde; " Ti facio bel pompino fino ala fine" ... " E quanto vuoi per stare al calduccio in mezzo a quelle belle tette?" " 50 e facio tuto quelo che ho deto". Caricata subito. In macchina fa caldo quindi, dopo le presentazioni, Sarah si toglie il giubbotto, mi prende una mano e l'infila in mezzo alle tette.. Lì è ancor più caldo. Mi guarda e sorridendo mi dice; " Tute mie, naturali sono" ... Ci facciamo una bella risata e arriviamo all'imbosco. Vicino, e alquanto merdo. Se torno cambio, penso. Subito ci mettiamo comodi e come promesso Sarah comincia una Spagnola coi contro fiocchi. Intanto mi guarda da porcella e mi dice che sono giovane e le piaccio ( mica vero ) sicuro sono più vecchio di lei, ma la lascio fare e mi godo lo spettacolo. Dopo un pò, col fratellino che è diventato di marmo, Sarah si ferma, lo guarda e via lo prende tutto in bocca. Riprova più volte. L'impressione è che voglia affondare fino alla fine. Al che la prendo per la coda e l'aiuto tenendola giù. Non si scompone. Ogni tanto risale e riprende un pò di Spagnola. Poi di nuovo Pompino sempre bello salivato e godurioso. Ovviamente non resisto e quando sono al culmine affonda rimanendo giù non so quanto. Dopo un pò la vedo risalire mentre con la lingua continua a leccare e ciucciare quello che non c''è più. " I miei complimenti Sarah. Sei stata di parola" ... " Si tuti venire da me per pompino. Sarah brava far pompini" . Altre risate. Verso l'obolo. E via si torna in postazione dove un cliente ha parcheggiato dietro alla pensilina. Fermo al semaforo la vedo salire mentre con la manina mi fa ciao ciao.
In conclusione; se si vuole un bel pompino, e, compreso pure una bella Spagnola, se si vuole passare qualche momento in simpatia senza tante menate o non fare questo non fare quell'altro, ebbene; Sarah è perfetta. Certo, deve piacere il genere.

Una sera passando ci ho fatto un pensierino, ero indeciso ma poi ho rinunciato, anche perché poco prima avevo scrutato la silhouette veliniforme di mary alla chiesetta che probabilmente mi ha condizionato, però come esperienza semitrash potrebbe starci

DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30/35.
Descrizione fisica: Abbondante, seni enormi e pieni, lato b molto grande. Sicuramente è tanta.
Attitudine: Molto simpatica, alla mano, sorridente, le piace fare 2 chiacchere e soprattutto ama farti stare bene.
Reperibilità: Vista, soffiata, e poi atteso per un po'.

Compenso richiesto: 50€
Compenso concordato: 50€
Servizi offerti: Richiesto BBJ+Cim
Servizi usufruiti: Quando richiesto
Durata dell'incontro: 20 min compreso di viaggio

Coordinate: Pensilina Bus di Lavino sulla destra andando verso Modena

LA MIA RECENSIONE
Cercavo un orale fatto senza troppe pugnette e di quelli fatti bene e purtroppo l'auto della mia desiderata non era presente. Poco dopo, noto sulla destra questa ragazzona che per un attimo mi è sembrata in attesa dell'autobus, ma l'ora tarda mi ha fatto capire che aspettava altro. Posizione e descrizione mi fanno unire i punti e mi ricordano di questa nuova presenza. Come sempre, le novità mi stimolano, quindi arrivo alla rotonda del camionista e torno indietro. Appena sceso dal cavalcavia, la vedo che si sposta dietro la pensilina e mentre entro nel parcheggio, sale e sparisce.

Inizio a fare qualche giro, dove prendo nota di uno strano movimenti nello svincolo della beauty e nel distributore poco più avanti: 4 figure che onestamente mi mancano e che non mi hanno trasmesso fiducia.
Dopo un tempo indefinito, la vedo, mi metto dietro la pensilina e aspetto che si avvicini. Si vede subito che è la classica ragazza che vuole piacere, quindi si presenta molto gentile e miciona. La mia richiesta è il BBJ fino alla fine e immediata la sua risposta per dirmi che non c'è nessun problema.
Partiamo per andare all'imbosco dove non ha vincoli e la porto dove voglio io, bene!

Arrivo a destinazione, pago subito il dovuto e mi sistemo; le chiedo di tirare fuori le tette che sono più di quelle che si immaginano. Sono anche belle piene, quindi un vero piacere smanazzarle. Dopo aver giocato, le faccio conoscere il fratellino e qui inizia un lavoro molto buono. Baci, coccole e soprattutto leccate ai gioielli spettacolari. Me lo fa diventare di marmo e inizia il lavoro serio. Saliva a fiumi (quindi fare attenzione al sedile) e la capacità/desiderio/sfida di cacciarselo tutto in gola, un DT cercato, voluto e ottenuto! Le faccio i complimenti per quel fantastico massaggio e le chiedo se posso prenderle la coda e mi risponde: "Tu puoi fare tutto quello che ti piace".

Non ho più tenuto botta, un preso la coda, dato il ritmo e appena le ho detto che stavo venendo è andata in DT fino fondo aspettando la mia sbavata che puntualmente è arrivata copiosa completa di 4 o 5 fiotti che non transitano nemmeno nella bocca, giù direttamente!
Al termine dei miei spasmi, si stacca e mi sorride dicendomi: "Molto buona...". Io ho il cervello in pappa, riesco a malapena ad aprire bocca per dire grazie e inizio a pulire quello che già era lindo.
Mentre mi offre salviette a non finire, ci scambiamo un po' di fatti nostri e dopo essermi rivestito la riporto alla fermata dell'autobus...poi mi sono svegliato come sempre per andare al lavoro.

Tanto vi dovevo
Bar

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: Albanese
Età apparente: forse meno di 30 anni
Descrizione fisica: Mora, non velina ma un po chubby, 1,65 viso discreto
Attitudine: friendly e tranquilla , onesta lavoratrice
Reperibilità: ok

Compenso richiesto: 50 e
Compenso concordato 50e
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: cim fino alla fine ..
Durata dell'incontro: 15 min

Zona di imbarco: Lavino , pensilina buz , dopo il ponticello lato dx direz. MO ( ex pensilina di Klea )
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Incontro risalente a 20 gg fa ( ma vista anche ieri sera in una mia rara apparizione stradale dopo un week end passato a MILANO)
Non una velina ma all'intervista afferma che fa Cim con ...
Posto di ... tranquillo . Spogliata parzialmente ma notato il suo fisico chubby. Onesta lavoratrice e fa quello ke promette ma sinceramente il lavoro di bocca ( seppur con affondi notevoli ) non mi ha soddisfatto( voto 7 ). Viso cosi cosi..., Impegno c'è ...ma non ho trovato quello che cerco ....
Saluti .

Indietro
Alto
Aiuto