[RECE] Sarina - OTR - Sona (VR)

Reaction score
910
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sarina (Sara)
CITTA DELL'INCONTRO: Sona (Vr)
ZONA: frazione Bosco di Sona, sr11, qui https://www.google.it/maps/@45.4432...ata=!3m4!1e1!3m2!1sQteqKUmXdiltPDoLvWLm5g!2e0
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24, credo ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 auto, 100 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 auto
DURATA DELL'INCONTRO: 17' compreso viaggio
DESCRIZIONE FISICA: poco meno di 1,70 credo x55 kg, velina con gambe sottilissime, 2^ scarsa di seno piacente, capelli lisci lunghi, bel viso, una bella ragazza
ATTITUDINE: frettolosa, quasi missile, simpatica prima, poi l'ho fancul....ta, per cui lei di conseguenza

LA MIA RECENSIONE: Non voglio perdere troppo tempo con queste che meriterebbero poche piccate parole. Ancora un viaggio con 3 amici e ancora una volta il peggio tocca quasi a me (ce n'è stata una piu negativa pare ma, non avendola vissuta io. evito ulteriori commenti). Non ricordavo di questa bellezza e quindi, trovate in zona qualche opportunità da poterci dividere, stavolta l'auto tocca a me, anche perchè 100 in casa per bj e rai1 sono un'eresia (gia lo sono 50!!! Pago la bellezza). L'approccio è strano: mi da del lei, mai capitato! L'età mi fa suo padre, ma insomma!! Sciolta la dialettica, ci accordiamo e si va: Mi chiede perchè non in casa che si sta piu tranquilli e comodi (sembra una filastrocca veronese, questa) e spiego che il portafoglio è quello. Imbosco non sconosciuto nemmeno a uno che da tempo non frequenta quelle zone (ma un tempo si) e che a me non piace, ma è tardi e i rischi sono minori (ho detto minori, non minimi). Non si fa baciare in nessun posto, non si spoglia e nemmeno le tette sono a disposizione, se non al tatto: non c'è granche, ma la montagnola poteva risultare piacevole. Idem no per digitazione. Va bene, non ho chiesto, pazienza, vada per la svuotata. Bj anche discreto, ma decide che appena l'asta s'indurisce, quello basta. Chiedo la pecorina, vedendo un bel B side, ma dice che in auto è scomoda, quindi missionaria dove, quando inizio ad accaldarmi, lei fa capire di avere fastidio ad avermi completamente sopra (forse qualche goccia di sudore l'ha raggiunta). Mi piazzo perpendicolare, ginocchia a terra, uniti solo nell'intimo e con le mani sulle tette e a un certo punto lascio perdere scazzato da tanta fredda calcolata situazione, e mi tengo la crema rinunciando a finire l'hj che lei aveva iniziato come avesse per le mani un joystick, preservandola per una rivincita poco dopo in indirizzo sicuro (devo vedere se gia recensita, èuna decana della 11 Vr-Peschiera). Quanto sei lungo è la sola cosa che mi dice dopo non piu di 10-11', al che inizio il ritorno con un rosario che vi evito. Il giorno che faranno un forum che si puo citare alle donzelle, mi ci iscriverò e sarà una delle prime (non la prima ma nemmeno l'ultima!) che recensirò e andrò personalmente a dirglielo :rtfm: :rofl: Tranquilli, so che qui non si puo fare questo, ma come un cinese mi metto sulla sponda ad attendere :whistle3:

Reaction score
910
  • Creatore Discussione
dal nervoso ho pure dimenticato che.il tutto è tratto...

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia

porca paletta roja

Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Frequentata almeno tre/quattro anni fa per qualche incontro ... poi lasciata perdere perchè vuota nel contenuto. Già allora gli atteggiamenti erano simili (a parle l'antipatia) ...
Peccato, perchè comunque la ritengo una bella ragazza, ma come atteggiamento non ci siamo.

Commenta
Alto