[RECE] Sascha trav - OTR - Modena

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sascha
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:modena
NAZIONALITA': americana (usa)
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj rai 2 fk
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto 50 casa
COMPENSO CONCORDATO:50 casa
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:trav magrissima
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE: incontrata venerdì scorso, lei stazione sulla via emilia verso bologna nei pressi del distributore sul lato opposto alla concessionaria Porsche, concordato per 50 a casa sua nei pressi del centro, ultimo piano senza ascensore, appartamento pulito, senza odori sgradevoli, bagno pulito ma senza ascigamano, mi ha detto che a breve si trasferira'. lei comincia con un pompino scoperto di notevole fattura, le piace veramente succhiare, continuerebbe ma viene il momento di passare a rai 2 dove lei si lascia prendere in svariate posizioni (preferisce lei sopra), il telefono suona ma non se ne cura e non mette nessuna fretta, baci da fidanzatina, gentile, tranquilla, passiva, che dire mi sono fatto dare il telefono e me lo tengo caro.

Potresti descriverla fisicamente e se era in auto ( quale ) oppure a piedi ? Ricordo una unica trav in quella zona, direzione Bologna, lato dx nel parcheggio grande dopo il distributore davanti alla VW, trav magra con stivaloni, capelli a caschetto castano chiari. Mi porto' appena li dietro e ricordo un bel bbj. Forse e' lei ?

...infatti cuchu,non siamo certi che la tua sia sacha...o no,comunque e' difficile stessa citta' 2 trans con nome uguale che appaiono quasi contemporaneamente o no?saluti

non e' la stessa, anche se concordo sulla stranezza dello stesso nome, quella da me recensita non ha annunci

non e' la stessa, anche se concordo sulla stranezza dello stesso nome, quella da me recensita non ha annunci

Scusa, nella descrizione non c'è nulla a parte che è magrissima ed Americana! Se non ho perso qualcosa.
Si può sapere se è bianca/mulatta/nera.....capelli neri/biondi/lunghi/corti ecc.. Alta/bassa..
Insomma, qualche particolare
Anche perchè da quella parte di Modena negli ultimi 2-3 anni si vedevano solo vecchie Trans pienotte..
Thanks

bianca, magrissima, capelli a caschetto neri all'apparenza timida, quasi una ragazzina ma il cazzo le piace eccome

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto