[RECE] Sasha trans - Portoferraio (LI) - Bakecaincontri

Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
31
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
[RECE] Sasha Portoferraio (LI) - Bakecaincontri

NOME INSERZIONISTA: Sasha
RIFERIMENTO INTERNET : https://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127801-128155-arrivata-trans-havx183599721
CITTA DELL'INCONTRO: Portoferraio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35 Anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake fake fake
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 ragazzo di colore assolutamente no trans!!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): forse M
ATTITUDINE: parla bene l'italiano...
REPERIBILITA': buona*
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 35120114xx


Dopo avere cercato qualche riferimento on.line, molti annunci in tutta Italia ma zero commenti, non avendo trovato altro mi decido a testare la suddetta Tgirl...
Risponde subito, parla italiano benissimo mi dice che ha molta voglia e di andare da lei nella zona centrale a Portoferraio vicino tribunale.
La voglia mia era di più quindi quindi corro da lei...mi apre la porta e cerca di nascondersi dietro le tendine... già li capisco che non era quello che pubblicizzava su bakeka... ma bensì un uomo alto circa come me 1.75 di colore molto scuro con un parruccone osceno, zero tette magra ma con la pancia tipo alcolizzato di birre...
diciamo che sarei voluto andar via ma il tempo di dire A e aveva già chiuso la porta a chiave... mi sono sentito come un leone in gabbia... decido di mandare giù il rospo...
mi spara 150€ ma gli offro 90€ accetta...
si spoglia, culo piccolo, decido di giocare la carta dell'attivo, veloce BJ (devo dire fatto bene) e pecorina sul letto... culo molto molto stretto... 8m scarsi dove lei urla "di piacere", mah!!!, e poi concludo....
cosi come ero arrivato me ne vado veloce come il vento....
addios e a mai più....
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
​Figurina: f.JPG :spiteful:
 
Commenta
Alto