[RECE] Sayonara trans - OTR - Zingonia (BG)

Reaction score
0
Ieri sera giro veloce in area 51... Faccio qualche vasca e vedo scendere questa tgatta color cioccolatino.
Abbordo e chiedo...soliti discorsi ma essendo il primo approccio e chiefo bj. Vi- -25.
Sorrido e facciamo 50-30.
Social time carino anche se l italiano vacilla. Dice di essere 24enne brasiliana e qui da due mesi.
Ci appartiamo vicini ad un collega all'opera. Povero...colpiti dai fari in posizione passiva fa un salto e si accartoccia sul.sedile.
Lo faccio presente a sayonara ma non le importa molto.
Pres in bocca e via si parte.
Comincia subito forte e le chiedo di giocare. Allira si stacca e gioca....ballsucking ecc..
Diciamo che lei cerca il ko velice ma segue anche le istruzioni...parlare durante il bj ball handlig deep ecc...
Due o tre schiaffi su lato b senza lamenti
Poi capitolo e lei continua..non si stacca mai..fino a che non.le dico basta perche arrivava il fastidio.
Non male come bj anche se cerca il ko veloce. Tette finte e troppo dure per i miei gusti. Stupende da vedere ma al tattosono intoccabili.
Fa bbj a rate superiore e dice di essere attiva e passiva

Reaction score
11
grazie per la rece , però senza un minimo di descrizione fisica non è di alcuna utilità
alta, bassa, grassa, magra, viso rotondo od ovale,capelli, dimensioni dell'attrezzo e sua reattività,come era vestita ecc.
dai, un po' di buona volontà e ce la puoi fare. ciao

Commenta
Reaction score
111
a pagina 65 di OTR A ZINGONIA c'è una rece di frank..non riesco a postarla qui...e nemmeno a trovare la mia....comunque ispettore trattasi di black-brazil di 165 circa , bella di viso. corpo da favola ( a parte le tette che nn ci sono....) e lato B da urlo, gonfio il giusto e bello stretto,,,attitudine non male, ovviamente migliorabile...capelli un po piu lunghi delle spalle e non mette fretta....ciao

Commenta
Reaction score
11
grazie gianni, sempre gentile, ma io non avevo intenzione di rintracciare la signorina, volevo soltanto spiegare al buon curiosonebergamasco che le rece non servono per fare esercizio di bella scrittura bensì per fornire informazioni ai soci e permettere loro di individuare la persona oggetto della rece stessa, sia essa negativa o positiva.

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
in effetti la tgirls non è nuova ma era già stata recensita sia da me che dall'utente Rublade (che la denominò "la fata")
caro curiosonebergamasco grazie per la tua rec..in effetti manca un po di descrizione fisica e la il punto dove l'hai caricata...
cmq ti aiuto io !! :
Sayonara è giovane , meno di 20 anni, mulatta , capelli lunghi neri, magra , alta poco più di 1,60, gran fisico, bel viso e sorriso, occhi da gattona , il punto forte è decisamente il lato B, quando l'ho testata aveva le tettine ormonate,ora ho visto che le ha nuove, una terza !!

di solito sosta in via torino (ciserano)....!!

Commenta
Reaction score
111
in effetti la tgirls non è nuova ma era già stata recensita sia da me che dall'utente Rublade (che la denominò "la fata")
caro curiosonebergamasco grazie per la tua rec..in effetti manca un po di descrizione fisica e la il punto dove l'hai caricata...
cmq ti aiuto io !! :
Sayonara è giovane , meno di 20 anni, mulatta , capelli lunghi neri, magra , alta poco più di 1,60, gran fisico, bel viso e sorriso, occhi da gattona , il punto forte è decisamente il lato B, quando l'ho testata aveva le tettine ormonate,ora ho visto che le ha nuove, una terza !!

di solito sosta in via torino (ciserano)....!!

..grazie ciccio :w00t: ...tette ormonate..?!?!?! ..in effeti sarà un mesetto che non passo, ma stasera mi sento in super forma con un dubbio amletico pero':
giovedi serata n ° 1 a zingo ed è quasi un mese che non passo e la voglia è assurda :wink: ..ma ci sono piu di 1h di strada andare e 1h a tornare;
giovedi' serata n° 1/2 ad Ospitaletto e visto la voglia, la bellezza e sicurezza delle gatte in loco ( vi devo rece di http://www.meet-trans.com/annunci2/annunci-trans/sabrina-silva/ ...una TOP!!) e metà della strada
giovedi solitA sera del cazzo a Piacenza ( le mose ) ma ho una sicurezza e molte black carine a 20 Km/h....

..bella indecisione direte eh..ma non so' ancora che fare!!

a domani x il resoconto!!
abbasso le golf grigie e avanti miei prodi

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusate per la poca precisione o esercizio di scrittura co.e e' stato detto da qualcuno.
Tornando a cio' che e' stato chiesto confermo tutto cio' che hanno scritto gli illustri colleghi.
Confermo che ha siliconato il balcone ma troppo duro...e' una protesi durissima.
Sul luogo di carico non mi sono espresso in quanto l ho vista spostarsi molto da un posto all'altro.

Commenta
Reaction score
397
Scusa curiosonebergamasco, Come è messa a dotazione?
nessuno ne ha mai parlato. Cosi minuta e bassina se avesse una mazza anche solo poco più della media farebbe una figura notevole.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4
Scusa curiosonebergamasco, Come è messa a dotazione?
nessuno ne ha mai parlato. Cosi minuta e bassina se avesse una mazza anche solo poco più della media farebbe una figura notevole.

.. non è così ... vai nel thread OTR Zingonia e trovi la risposta .. non solo, inconsapevolemente, hai posto la domanda e, nel contempo, ti sei dato la risposta da solo (corretta peraltro, ndr). :spiteful:
ilcacciatore

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ha una buona dotazione, niente di eccezionale ma buona.
P.S: Ma se intervenite nei post non fate prima a rispondere invece di fare i filosofi?
Anche perché il sistema di ricerca del forum fa veramente pena.

Commenta
Reaction score
5
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
ZONA: Area51
NOME: Sayonara
NAZIONALITA': Brasil
ETA': avrei detto 20/22 (ma leggo che dichiara 24)
COMPENSO RICHIESTO: 30, 50 per att e pass
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: mulatta minuta, 1.60ca, capelli lisci alle spalle
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

Come detto me ne stavo fuggendo dall'area51 vista la presenza degli sbirri, ma giusto sul filo di lana, anzi sull'uscita vedo questa mulatta minuta, zinne al vento (ma con copicapezzolo). Contrattazione rapida visto la presenza degli sbirri, 20 bocca 30 tutto, e la carico. Le chiedo un posto tranquillo ma mi porta in una zona residenziale in costruzione, tutto illuminato...vabbè ho visto posti più bui ma in effetti siamo soli per tutto l'incontro. Inizia con un bj di buona fattura, ottimo il piercing alla lingua...voglio la mia parte e la spoglio: mostra una dote non male, che dopo qualche slinguata si rivela non molto lungo (diciamo 15/16 + o -) ma piuttosto largo, soprattutto duro come il marmo e con una strana curvatura. Passiamo alla copula e mostra il meglio: vitino stretto, un culetto spettacolare. Abituato a trans di lungo corso apprezzo particolarmente un culetto stretto, non sfondato come un traforo. La monto con foga segandola e pare gradire....chiedo che sia lei a prendermi e richiede un ventino extra, per 30 dice di essere attiva o passiva...vabbè poteca dirmelo prima ma ok, accetto (salderò il dovuto alla fine). Si dimostra buona nella parte, e pare gradire particolarmente tant'è che aumenta il ritmo e viene. Io concludo poi con la sua mano.
Alla fine non saprei: a volte pare timida, in altri momenti assatanata. Non mi concede fk. Mi sembra buona, certamente c'è da lavorarci ma non credo che lo farò io: la scintilla mi pare non si sia presentata.

Commenta
Reaction score
5
Sayonaria...con le tete nuove, culetto da top 10 Lombarda!!

Gianni ti quoto di qua, per non intasare il già corposo thread di Zingonia.

Ecco nella fretta ho dimenticato le tette: rifatte da poco, le teneva al vento con dei copricapezzoli (secondo lei sexy, secondo me una minchiata; tra l'altro nella copula sono andati persi e mi ha fatto ribaltare l'auto per cercarli); una buona terza, belle da vedere ma come detto da altri troppo dure al tatto, cmq la misura perfetta per il suo corpicino.

Commenta
Reaction score
123
ps. dice di essere 1,70...seeeee con i tacchi !!!!
Ciccio... si riferisce alle misure da sdraiata... ovviamente con il tarello in tiro, ma anche senza tacchi se preferisci!
Questo anche per rispondere a chi si chiedeva come fosse la dotazione...
Ah, 1,70 è la circonferenza, due pi greco erre...

Commenta
Reaction score
0
Cari ragassi, ecco un'altra rece della Sayonara VS Frank.
Caricata nel solito posto, siamo finiti in un posticino che la gattina non conosceva, ma che il Frank garantiva come zona sicura al 101%. Ormai con la gattina s'è instaurato un bel rapporto, e, anche se non parla quasi un cazzo ed ha quasi sempre la stessa espressione ingessata, ci si diverte entrambi con immensa libido.
Ho scoperto che è più portata per la parte passiva ("così mi sento più donna" ha dichiarato lei!) ed io, essendo portato per la parte attiva, mi trovo a meraviglia.
Una volta arrivati nel posticino che vi dicevo, e versato il conguaglio dovutole, iniziamo con il solito menù. Abbiamo raggiunto con gradi questo genere di rapporto, ma il tutto consiste in orale scoperto, rapporto anale in molteplici posizioni in auto e fuori, in caso di flessione, scoperchiamento mio membro e altra sessione orale scoperta, cumshot che a volte avviene sul suo membro, altre sul seno oppure, se è in serata, sul viso.
Beh....l'altra sera era notevolmente sul pezzo.
Una volta iniziate le danze la ragazza s'è attaccata al mio pirillo con una voracità che mai le avevo riscontrato. Sono anch'io rimasto a bocca aperta dal vederla fare cose simili. Il rapporto poi è stato incredibile: a pecora in auto, poi lei in auto ed io fuori, poi entrambi fuori, poi lei sul cofano della mia vettura.....ci mancava solo di farlo sotto l'autuo e poi abbiamo fatto di tutto. Lei sopra, a pecora, in piedi, lei a pancia all'aria.
Esteticamente era splendida: di una bellezza incredibile, soprattutto quando ti guarda con gli occhioni che si ritrova. Due pietre d'inestimabile valore! Bellissima.
Particolare che è personalissimo e credo trascenda anche dall'obolo che le si versa: quando ti mette la lingua in bocca ti gusta, ti assapora e ti lascia fare altrettanto.
Il finale poi è stato pazzesco: lei chinata sulle sue gambe, davanti a me, con io che le sborravo in faccia. Vi lascio immaginare lo splendore del suo viso imperlato dal mio seme.
Superba! La mia preferita attualmente in zona.

Commenta
Reaction score
35
:rtfm:, Sayonara, fai la brava ragazza, non puoi farti pubblicità, ti bannano!!! se metti il numero di tel, le ultime due cifre metti xx! Intanto che lo diciamo noi è un conto, ma se lo fa qualche duno più in alto sono c...i amari...:bye:un saluto,:ok:?

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.xincontri.com/trans-milano/trans-Sayonara-brasiliana-bellisima--21341

CITTA DELL'INCONTRO: OTR - Zingonia

NOME INSERZIONISTA: Adriquielly / Naomi / Sayonara

NAZIONALITA': BRZ

ETA': 19

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, FK,

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 40

DESCRIZIONE FISICA: Tonica, proporzionata, pelle liscissima e mulatinha, bocca da urlo, profumatissima... Na ficcccccona!

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L

ATTITUDINE: tranquilla... gli dici di fare e lei fà. L'età è acerba ma la bimba sta crescendo bene.

REPERIBILITA': Buona.

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nn.

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38906051xx

LA MIA RECENSIONE:

Che dire di più di quello che si è detto?

Bel bbj, bel FK si sblocca lickandole il linguine e passando in perlustrazione l'ano. E' bellissimo girarla aprendole il buss tenendo le sue natiche nel palmo delle mani... toniche e di giusta misura. Non ho riscontrato la presenza di nessun pelo. Trombata classica con suo infoiamento bloccato sul nascere :(
Parla poco ma se la si stimola esce dal suo guscio. E' timida e comunque la giovane età fa la sua parte ( negativa :( ). La ragazza può crescere in tutto le basi ci sono e mi sembra anche la voglia :).

Saluti e abbracci.

Commenta
Alto