[RECE] Sayonara trans - OTR - Zingonia (BG)

Reaction score
111
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
ZONA:Area 51
NOME: Sayonaria
NAZIONALITA': Brazile
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: Picolo Ladyboy Mulatto con culetto che stà in una mano ed una bellissima terza rifatta da poco
ATTITUDINE: Buona, scaldarla e parte

LA MIA RECENSIONE:

Dopo l'insuccesso con Agatha la stronza passo nell'area e mi appare la sig.na Sayonaria, inizia a dire cagate, ma è simpatica...ci accordiamo a 30 km /h e partiamo...fuori dall'area.
5 min di strada e ci siamo, lei mi chiede qualità fisiche e non e sembra piacerle di tutto :preved:..passiva al 90% credo!
Dopo essermi privato di quasi tutti i vestiti le inizia un BJ bello, lento e profondo...mi ingrifa da bastia :w00tmesalia:
La tocco e la sento eccitata , quindi la invito a mettersi a pecos...in pratica sembriamo un a matrioska a 90°...lei sarà 30cm e 40 kg meno di me..un giocattolino sessuale poco-parlante ( ma si farà :rofl:)
Dapprima con ingresso lento poi inizio a darle tutto il mio membro e lei mugugna, mi accompagna con movimenti di vita....la prendo per la vita da vespa che ha e la martello ( lei si appoggia al sedile dietro solamente con i palmi delle mani e dopo un po' (10 min scarsi) eiaculo abbondantemente e lei si lascia andare una risata compiacente-divertita.
Lungo silenzio nella vestizione e la riaccompagno dandole qualche dritta " di vita" :big_boss:
E' una ladyboy sudamericana, non ci si scappa.
Voto 7

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
E' una ladyboy sudamericana, non ci si scappa.
Voto 7

fisicamente hai ragione...ma di viso è proprio bellina e femminile !!
306db597c5.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Alto