[RECE] Scambio di massaggio - Cascina (PI) - Bakeca.it

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/novita-scambio-di-massaggio-s44t73441299
CITTA DELL'INCONTRO: Cascina (Pisa)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ana o anna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, Hj
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 30 minuti... da entrata a uscita
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: negozio su strada senza insegna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32777635xx
LA MIA RECENSIONE:

Torno a raccontare qualcosa della mie esperienze di massaggio o simile dopo un po' di tempo, del resto nessuna novità avevo da condividere. Arrivo alla recensione... incuriosito dal titolo dell'annuncio, Scambio di massaggio, contatto il numero indicato e mi viene spiegato che ho la possibilità di, non solo ricevere, ma di dare un massaggio alla ragazza... ma non so massaggiare, rispondo... non importa è un gioco... decido di provare e mi avventuro in questa nuova "cosa".

Il centro è un negozio senza alcuna insegna fra Navacchio e Cascina, facilmente reperibile la ragazza al telefono mi ha fornito le esatte coordinate...numero civico e via esatti.

All'interno il centro appare pulito (importante...) e nuovo. Mi accoglie una ragazza piccolina di statura carina di viso, mi fa accomodare in un salottino e mi offre un caffè, nel frattempo si presenta una seconda persona che mi dece essere colei con cui ho dialogato telefonicamente. Mi rispiegano il massaggio con scambio del medesimo e mi fanno accomodare in una stanza con doccia al suo interno. Prima mi presentano Ana la massaggiatrice.

Mi accomodo sul futon presente ricoperto di carta... essendo già docciato evito di fare una doccia pre-massaggio. Dopo pochi minuti entra la ragazza, nuda, e comincia a massaggiarmi con un olio privo di profumazione. Il massaggio è discreto, ne ho avuti di peggio, la ragazza si impegna e passa dall'uso delle mani all'uso degli avambracci e quindi del suo corpo, nella situazione del body massage. Ora come sarà costei? forse chi legge si starà chiedendo.... beh... giovane, ma fisicamente niente di che con due seni cadenti, probabilmente la ragazza ha avuto un dimagrimento veloce e notevole... viso carino. Lei molto gentile, sa come stare con le persone, sorride... insomma piacevole.

Ad un certo punto mi dice.. ora tu.... tocca a me massaggiare lei... si sdraia supina. Inizio a utilizzare l'olio e a massaggiarla... prima la schiena, poi le braccia, quindi i glutei e scendo alle gambe... nel ritornare verso la schiena "scivolo" fra le gambe, e lei si apre un poco... quindi capisco che la cosa è quella... piano piano continuo a massaggiare anche a sua patata e ... continuando a massaggiare lei si gira.... continuo l'azione sui seni, sl ventre su tutto il corpo e quindi la masturbo... piano, delicatamente... fino sentirla e vederla venire.

Quindi mi fa sdraiare ...ora tocca a me. Riprende l'olio e mi unge un po'... mi accarezza più che massaggiare... arriva dal fratello pelato e conclude con un buonissimo Hj... per usare la sigla d'uopo.

A questo punto si chiacchiera piacevolmente sdraiati, vicini e mi racconta suoi fatti personali, che restano privati. Ovviamente. Un buon cosiddetto social time, si dice così, se non sbaglio... Al termine... doccia insieme, con insaponatura reciproca, molto piacevole.

Che dire... non male ma per la cifra spesa... direi caro. La ragazza carina, gentile, simpatica e affabile, ma non tale la sua bellezza e la sua capacità del massaggio da giustificare i 130... Mi hanno detto che fanno anche altri massaggi, cosiddetto tantra, body massage ecc ecc per 100 eurini.... non credo che proverò ancora questo centro. Ho provato e via verso nuove avventure. :preved:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
8
Avevo notato anch'io l'annuncio, ma mi sembra che non sei atto esaltato dall'esperienza.
Mi pare anche di capire che la tua controparte non era quella della foto. Ma lei chi è? Per caso l'hai vista?

Commenta
Reaction score
12
Bravo max..diciamo che le cose " nuove" attirano..ma 130 non sono pochi,si scopano strafie con quella cifra! Complimenti comunque,abbiamo bisogno di persone che vanno in avanscoperta!

Commenta
Reaction score
2.765
Questo è lo STUDIO PERLA D'ORO che non è altro che il vecchio studio di Tania che prima aveva a Pontedera ed ampiamente recensito qui http://community.punterforum.com/[rece]-studio-tania-pontedera-bakeca-vt84491-3.html#post951962
Ho chiamato anche io e mi hanno detto che le massaggiatrici sono le solite Tania, Alessia e la nuova Giulia. Probabilmente questa Ana o Anna è una di queste che ha cambiato nome. Ai vecchi clienti si presentano con i nomi precedenti.
Mi fa piacere che sia stato provato il massaggio reciproco, anche se mi sembra di capire che il nostro amico Max non ne è rimasto poi molto entusiasta. Purtroppo il prezzo è un po' alto, oggi sul mercato si trovano ottimi massaggi con belle ragazze ed altrettanto ottimi finali a 100 euri o anche a 70.
Speriamo che comunque il prezzo cali perchè come dice il nostro caro norton con quella cifra (ed anche meno) si scopano fie notevoli.
Comunque complimenti per la rece, davvero utile.

Commenta
Reaction score
45
Interessante come proposta... peccato sia totalmente fuori portata!!! Cmq con google si trovano degli annunci con foto dove sponsorizzano appunto tale Anna e Giulia... magari vi può aiutare nel capire se sono news o cambi di nome

http://servizi-per-adulti.vivastreet.it/servizi-per-adulti+cascina/studio-massaggi-/74550998

http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-anna-e-a5a373996955

http://www.rossomassaggi.com/pisa-studio-massaggi-tania/

Gran fighe da girarsi mentre cammini... non ne vedo in foto!!!

Commenta
Reaction score
3
... effettivamente :) ma la tipa (chubby) col vestitino corto nero mi sembra passabile, anzi ripassabile :-D

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-anna-e-a5a373996955

La ragazza del massaggio reciproco è questa del link, gentilmente offerto da trentara (grazie!!).

Avete perfettamente ragione che per la stessa cifra si trova di molto meglio, ma ho ceduto alla curiosità del massaggio scambiato/reciproco... Non sapevo delle recensioni su Studio La Perla d'Oro e l'annuncio che ho letto io citava solo il massaggio reciproco. Grazie per le ulteriori informazioni e istruzioni per l'uso. Comunque ho provato, non ritornerò, ma (come detto) proverò in futuro nuove avventure... speriamo sempre meglio. Saluti

Commenta
Reaction score
8
Commenta
Reaction score
3
...piu' che in giardino sta nell'orto, mi pare un carciofo :-D
tubino, tubino, un po tubotto, ma sempre passabile :)
rimane la tariffa off limit per le mie tasche :(

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/novita-scambio-di-massaggio-s44t73441299
CITTA DELL'INCONTRO: cascina
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rossana
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hi
COMPENSO RICHIESTO:130
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO:1h circa
ATTITUDINE: molto scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla recensione su questo centro mi decido di provare questo massaggio con scambio e telefono per l'appuntamento chiedendo specificatamente lo scambio di massaggio. Mi viene detto che nel centro c'è solo una ragazza che fa lo scambio e quindi vado sul sicuro (credo io).
Trovato il centro abbastanza facilmente entro e mi accordo subito per lo scambio di massaggio che gia' pregustavo. Si presenta una ragazza che non mi sembrava proprio quella della foto ma mi sono detto che forse mi ero sbagliato. Entro nella stanza con il fouton e mi preparo con lavaggio e mi sdraio sul materassino. Dopo poco entra la ragazza completamente nuda e fino a qui mi torna tutto con la precedente recensione e comincio a sognare un bel massaggio reciproco.Ma qui iniziano le dolenti note. La ragazza comincia un massaggio che definire "unto" è dir poco e definire "massaggio" è proprio troppo. Prima massaggia con le mani e poi passa al massaggio con le tettone (abbastanza grosse ma cadenti).
Dopo circa 10 minuti di questa specie di massaggio, aspettavo che mi dicesse ora tocca a te , ed invece niente. Allora chiedo io se potevo massagiare.
Lei si mette a pancia in sotto ed io comincio il mio massaggio con olio. Il mio era fatto decisamente meglio del suo, ma quando arrivo a massaggiare la patata lei incomincia a fare la ritrosa e inizia a dire che non si puo' massaggiare li , che non era compreso etc. Io molto sfavato le faccuio notare che lo scambio deve essere scambio, altrimenti diventa solo un massaggio passivo. Lei insiste che comunque non si puo' toccare piu' di tanto etc.
A quel punto io sfavato al massimo e lei partecipe zero ho cercato di concludere il prima possibile con un hj per niente eccezionale continuando a toccarla.
Mi ha poi detto che quella che si fa toccare nel massaggio reciproco non è lei ma un'altra. Quando io ho telefonato mi avevano detto che ce n'era soltanto una che faceva lo scambio di massaggio.
Conclusione, ho preso un bel missile e quindi credo che difficilmente mi rivedranno. Se ci andate occhio a chi vi fa il massaggio, perchè una volta entrati ed unti la vedo dura girare i tacchi.
Spero di esservi stato utile,

Commenta
Reaction score
3
mi sa che il massaggio attualmente sia diventato una jungla , tipe incompetenti spilla denari e basta !
con quei prezzi, a mio parere, sarà auspicabile che tornino con la topa per terra :)
Noi uomini siamo troppo coglioni, sempre un mio punto di vista condivisibile o meno :)
per fortuna, e sfortuna di qualcuno, le notizie vengono a galla !
scambio di massaggio! e quando vado a troie ( scusate il linguaggio oxfordiano) e' uno scambio di trombate ?
E' una jungla e' una jungla :-D

Commenta
Reaction score
3
mi sa che il massaggio attualmente sia diventato una jungla , tipe incompetenti spilla denari e basta !<br>con quei prezzi, a mio parere, sarà auspicabile che tornino con la topa per terra :)<br>Noi uomini siamo troppo coglioni, sempre un mio punto di vista  condivisibile o meno :)<br>per fortuna, e sfortuna di qualcuno, le notizie vengono a galla !<br>scambio di massaggio! e quando vado a troie ( scusate il linguaggio oxfordiano)  e' uno scambio di trombate ?<br>E' una jungla e' una jungla :-D

Commenta
Reaction score
0
Hai ragione artemisio, io di solito cerco di informarmi bene prima di concedermi qualche svago extra. Questa volta l'ho proprio preso dove non mi piace.
e purtroppo quando me ne sono reso conto ormai era troppo tardi.. Spero solo di essere stato utile a qualcuno per non cascarci.

Commenta
Reaction score
2.765
Mi spiace della fregatura. Ai tempi di Tania a Pontedera ci si divertiva ed il massaggio che facevano lei ed Alessia erano piacevoli ed...intriganti. Nell'apposita scheda di tania ho recensito le mie esperienze. Purtroppo dopo che hanno aperto questo locale nuovo forse tirano più a "far ciccia" e la qualità ne risente. Peccato perchè così non perdono sicuramente i clienti.
Quello del massaggio scambiato è una buona idea, ma per 130 euri devi offrire certamente di più che non quello che ci hai descritto.
Forse Tania ha inserito nella propria scuderia persone non all'altezza...

Commenta
Reaction score
0
Infatti sono rimasto fregato perchè dalle recenzioni che avevo letto sul centro, avevo visto che era come dire nella norma. Piu' c'era questa variante che mi intrigava. Io massaggi ne ho fatti, ma cosi' scadenti e poco partecipi mai.

Commenta
Alto