[RECE] Scambio di massaggio - Cascina (PI) - Bakeca.it

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/novita-scambio-di-massaggio-s44t73441299
CITTA DELL'INCONTRO: navacchio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ANA credo
NAZIONALITA': rumena
Servizi: massaggio , hj
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: . Salve a tutti ! Avevo voglia di un massaggio e non solo , incuriosito dalla prima recensione del collega in cui diceva che nello scambio dei massaggi si poteva toccare la patonza . Purtroppo è' stata un'esperienza brutta che non ripeterò mai più ! Il centro e' gestito dalla ormai notissima TANIA . Chiamo per fissare e arrivato all'ora stabilita mi dice che si era dimenticata e che devo aspettare 30 minuti. E che cavolo ! Comunque ormai son li è aspetto! Accidenti a me! Arrivata mi fa accomodare e mi fa spogliare. Rifiuto doccia perché già docciato. Entra lei , ha un seno enorme e fra me dico bene che ho aspettato . Inizia il massaggio con le tette , olio 1 litro . Ero così unto che non sentivo niente ! La passera aveva la ricrescita e bucava peggio della barba fatta da 2 giorni. Mi dice adesso tocca a te. Menomale non vedevo l'ora. Inizio il massaggio e quando passo vicino alla patata e provo a digitalizzare mi stoppa e mi dice che così non va bene ! Non si può ! Io ribatto e le dico che un collega lo aveva fatto. Lei mi risponde che quella troia di prima non c'è più ! L'hanno spedita . Aiaiai dico fra me ! Ho preso una bella inculata . Eppure al telefono mi aveva detto che potevo toccare. Ormai arrabbiato preferisco concludere velocemente e mi faccio fare l'hj . Mi faccio la doccia, vado a pagare e la titolare mi dice che non ha da farmi il resto di 50 euro. Mi dice d'andare al bar difronte a cambiare i 50 . Appena esco mi viene una brillante idea: sic come m'hanno inculato , ora lo faccio anch'io! Sono andato verso l'auto e via alla fugaaaa! Almeno un 30 euri gli ho risparmiati ! Ahh ahh ! Non ci ritornerò mai più . Tania per me ha chiuso . Tanto vi dovevo ragazzacci . Auguri di buon anno

Commenta
Reaction score
2.765
Grande stefanogani, hai fatto bene ad inculargli il 30ino, non hanno capito che se continuano a prendere per il culo i clienti alla fine poi chiudono.
Il nome della massaggiatrice è comunque Rossana.
Peccato per Tania che si è sciupata la piazza...ricordo che quando era a Pontedera i miei incontri erano stati positivi (ho fatto delle positive rece a suo tempo), ma ora nel nuovo centro mi sembra di capire che se ne stà approfittando un po' troppo....

Commenta
Reaction score
0
Un po' parecchio troppo ! Comunque almeno per chi lavora per lei dovrebbe almeno esse gentile e positiva con i clienti e no scorbutiche e mangiasoldi . Il cliente ha sempre ragione . .

Commenta
Reaction score
0
Un po' parecchio troppo ! Comunque almeno per chi lavora per lei dovrebbe almeno esse gentile e positiva con i clienti e no scorbutiche e mangiasoldi . Il cliente ha sempre ragione . .
Mi dispiace Stefanogani che tu sia rimasto fregato come me (vedi rece sopra) ma almeno gli hai inculato il trentino. Nella mia rece mi ero scordato delle grattate sulla schiena dalla ricrescita del pelo.... mi è capitato anche a me con questa Rossana....veramente triste!

Commenta
Alto