[RECE] Scazzata nera - OTR notturna - Piacenza

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Città dove è avvenuto l'incontro
: Piacenza, viale dell'Artigianato

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome
: Non chiesto (Sono scazzata aka 'Na Stronza black)
Nazionalità: sicuramente nigeriana
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: black, sugli 1,70 fisicamente prestante, ma appena oltre il robusto.
Dotazione: Grande faccia tosta, direi una XXXL
Attitudine: Wanna Marchi black, Faccio tutto (il suo contrario)
Sessualmente: Indisponente
Reperibilità: ottima, anche troppo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: "quanto mi dai?"
Compenso concordato: 50 (e non le bastano...)
Servizi offerti: parole, parole, parole...
Servizi usufruiti: pochi (leggere sotto, please)
Durata dell'incontro: 20 minuti tra tutto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: anche troppo
Igiene dei locali: in mezzo la radura...
Presenza di barriere architettoniche: cacche di cane

Non disponibili: Numero di telefono/Index/Riferimento internet/Conformità dell'annuncio.

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:
Nel pomeriggio in cui si sfiora l'apice dell'estate piacentina, tra caldo belluino ed afa che pressa più di Bremer, intravedo questa black ben piazzata, fisicamente formosa, paragonabile a certe atlete tipo fitness modellone, ma ben tornita nei punti giusti.
Diciamo che non è "amore" a prima vista, anzi è la sola risposta ormonale ad un bisogno pressante da assolvere, che mi fa tentare l'abbordo. Per cui accosto e chiedo servizi (BBJ e scopatina, con pre-strus) che vengono celermente confermati.
Risponde con poche parole ben raccolte, e il pirillo già scodinzola felice e contento.
I servizi di mio interesse confermati e quindi non resta che incamminarci verso l'imbosco.

Rece effettiva:
La seguo nel suo incedere lento, e giunti alla radura chiede ed ottiene il guiderdone in anticipo; e qui si piega a 90 con una certa animosità, i leggins chiari mettono in risalto quel culone marmoreo e le gambe grosse ma piuttosto atletiche.
Resta in quella posizione per 5 buoni minuti, pasticciando con qualcosa a terra, quindi con una certa impazienza, chiedo almeno il palpaggio preventivo: prontamente negato.
Leggermente irritato scarto di lato, chiedendo se avesse bisogno di qualcosa, al che finalmente si riprende la posizione normale, con il mano il risultato del suo affanno, un preservativo ancora in cartuccia.
Cerca di infilarlo ancora a cazzo semi-addormentato, al che mi altero proprio; indi mi lascia armeggiare col culone, non prima di essersi abbassata tutto, per qualche minuto.
Con voce melliflua mi fa "se vuoi fare culo mi dai ancora 30!!". Stikazzi...
Infine si gira, il pirillo finalmente teso e vigile e si affanna ad inserire il preservativo.
E qui viene il bello, concentra tutto sulla cappella, poi lo molla lì, cercando poi di alllungare il restante in malo modo verso il fusto, mettendoci unghie e poca mano.
Cerco di dare una mano, ma rifiuta, dice che "lei sa come di fa".
Sarà, ma di certo non ricordo una più rincoglionita di questa black nell'infilare tale protezione da quando ho iniziato la carriera punteristica.
E qui qualche pensiero strano m'è venuto (non è che i suoi clienti amino il full nature?), ma lasciamo perdere.
Terminati gli oltre 3 minuti di vestizione, vuoi vedere che ora ciuccia? Manco morto...
Ritorna a 90 gradi mostrando il culone.
Secondo giro di proteste, quindi si accuccia e mette in mostra una discreta capacità, ma anche qui Speedy Gonzales le fa un baffo. Tanta mano e il caratteristico slinguo con riciuccio a sciabola.
Si ritorna alla posizione con lei a 90, per cui l'irritazione oltre la soglia d'allerta massima, la infilo.
Se non altro non mette mano, tra scazzo e controscazzo non riesco a concludere.
Chiedo l'ultimo struscio e poi avrei finito a manovella.
Ancora negato.
Si riveste e va via.
Tra tutto il crono segnala neanche 18 minuti.

Se togliamo le manfrine, abbiamo: 3 minuti di struscio, 2 minuti netti di "pompino" coperto, e la chiavata che non supera i 4.
Nove minuti netti, ripeto 9 netti a 50 euro.
Mio record negativo con la big mama delle stronze black.

Conclusione:
Da punter con ormai buona conoscenza, quando una black conferma troppo velocemente determinati servizi (BBJ), l'inculata è servita, e difatti...
Per me ha sbagliato completamente mestiere, sia come approccio che come voglia.
Voi non siete D'accordooooo?

Identificazione:
non troppo difficile; su Instagram la metterebbero tra le Fitness, capelli con probabile parrucca biondo ramato, raccolti tipo afro, verso la parte posteriore, ma in alto. Fisico piuttosto sodo, tetta forse una terza con retromarcia, gambe ben tornite e braccia idem.
La mattonella varia, spazia in viale dell'Artigianato dopo 300 metri dalla postazione il Panino di Michele (il baracchino che confina con via Maestri del Lavoro) fino al Decathlon.
Capelli tipo così:
NeonShot2.jpg

Reaction score
16.411
Dotazione: Grande faccia tosta, direi una XXXL

fab perdonami, ma era una donna o una trans? :rolleyes::unsure:

Commenta
Alto