[RECE] Sedra - OTR notturna - Fenegro (CO)

Reaction score
31.392
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Sedra
Nazionalità:Rumena
Età apparente:26 dichiarati
Descrizione fisica:non credo superi il metro e sessantacinque, fisicamente una taglia 42,crine lungo e scuro legato a mo di treccia, occhi castani, viso dai lineamenti discreti, bella pelle, qualche tatuaggio su entrambe le braccia, seconda abbondante molto tonica
Attitudine:nessun timer, piuttosto grezza, forse poca esperienza forse lo è di natura
Reperibilità:altra domanda...

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20
Servizi offerti:bj
Servizi usufruiti:hj,bj
Durata dell'incontro:oltre quindici minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Fenegrò
Coordinate:45.696726,8.991841

LA MIA RECENSIONE

La settimana di ferragosto riserva qualcosa di buono anche a sfigati come il sottoscritto, costretti a lavorare controvoglia anche in questi giorni... non potendo fare altro, mi dedico a macinare km in fascia notturna!
Metà settimana, svolazzo qua e la col finestrino abbassato, annusando l'aria rinfrescata da qualche goccia di acqua... seguo la scia come un cane!
L'odore di novità mi catapulta in quel di Fenegrò , anche se a dire il vero, avevo già percorso svariate decine di kilometri, seguendo tracce "odorose" del tutto inconsistenti.
La location è la stessa che ospita ogni tanto l'automunita Valentina , ma questa sera la protagonista è tale Sedra, ragazza Rumena contesa da una marea di comparse, compreso Redmax365, costretti a girare come trottole per riuscire a caricarla🤦‍♂️!
La vedo casualmente quando viene scaricata attorno alle 23, e capisco che non è Valentina... giro intorno all'ambasciata, la incuadro meglio, ma non sono il solo, e sono pure dall'altro lato... il tempo di girare ed è già sparita!
È una bella ragazzina, non altissima ma con un fisichino di tutto rispetto, che a quanto pare non ho notato solo io🤔!
Per farla breve, giro come uno squalo per un'ora e mezza... sono in compagnia di una decina di fresconi, che come me girano all'impazzata, qualcuno addirittura parcheggiato nella via 🤦‍♂️!
Sono le 00:30, non sono più riuscito a vederla mezza volta, sarò passato davanti la bottiglia marcaposto 80 volte...è ora di scendere dalla giostra, avevo le balle affumicate!
Salgo ad Appiano, una quindicina di minuti d'attesa, e senza pubblicizzare un' albanesona che ho già recensito, mi rilassa gli zebedei e mi alleggerisce il portafoglio... meno 30€.
È l'una passata, la curiosità di vedere bene la tipetta di prima è forte... cazzo c'è ancora gente sulla giostra!!!
Da quello che ho cercato di capire successivamente, il giostraio toglie la corrente alle 3.00 di notte, altra affumicatura!
Non mi do per vinto, e riesco ad accostare attorno alle 2.30 e devo sbrigare le formalità in pochi attimi, avendo alle spalle l'auto dell'ennesimo guerriero notturno che attende...
Conosce una manciata di parole tra italiano e inglese, e il breve tratto di strada che deve fare prima di spegnere la macchina, passa cercando di capirci a vicenda,e anche se ero più ubriaco di quando bevo, riesco a togliermi qualche curiosità!
Una volta in loco, reclino il mio sedile, pisello all'aria e relax...
Me lo prendo in mano e inizia un lungo lavoro di piallatura... ci metto parecchio a intostarmi, ma a Sedra sembra non interessare del tempo che passa, e continua imperterrita! Quasi in posizione orizzontale, allungo le mani verso le sue tettine ancora mezze nascoste...in un attimo saltano fuori due montagnette sodissime.
Il lavoro manuale sembra non avere fine... è piuttosto grezza e la delicatezza non è tra le sue doti!
Quando sono durissimo devo fermarla perché il mio pisello è ancora nudo... sorrisino con un ok sussurrato, mi scende mezza lacrima di dolore durante la fase di copertura e pronti alla fase due!
Il bj che segue è addirittura più veloce come frequenza della sega fatta in precedenza... è forse tra i pompini più ignoranti che ricordo 😂!
Mi lascio prendere dalla situazione , rialzo un filo lo schienale le prendo la testa con entrambe le mani e il condom inizia a fare fumo! La incito sculacciandola... qualche grattatina sulla cappella ma non si ferma fin quando non salto di gioia sul sedile🤗!
Mi passa due salviette umide, sono del tutto scarico e sarei andato volentieri a casa con il pisello fuori, ma giusto per darmi un contegno faccio un l'ultimo sforzo...
La scarico, mi tiro due pacche sulle guance e mi dileguo....

prossimamente :bye: :bye:....

Reaction score
494
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Sedra
Nazionalità:A me ha detto ungherese o_O
Età apparente:26
Descrizione fisica: piccina, curve al posto giusto, tettone e culotto pieno, pelle molto elastica e abbronzata.
Attitudine: con me è sembravata una novizia molto sulle sue ma dopo poco si è aperta tranquillamente.
Reperibilità:beccata ieri al primo colpo

Compenso richiesto:20
Compenso concordato20
Servizi offerti:bj
Servizi usufruiti:hj,bj
Durata dell'incontro: una decina di minuti

Zona di imbarco:Fenegrò
Coordinate:45.696726,8.991841

Curioso della rece del collega ho voluto testare anche io la signorina Sedra ma ahime, mi discosto un po' dalla recensione del collega perchè anticipo che con me non è stata molto grezza anzi, toccava dolcemente e pompava uguale.

Beh comunque arrivo a fenegrò mi accosto, la vedo con vestito e gonnellina e le chiedo il suo compenso, lei mi dice 30 al che io ribatto con 20 solo bocca e mi dice "va bene ma usare preservazia", beh immagino che volendo si poteva fregare :ROFLMAO:

Nel mentre che mi porta all'imbosco poco più in la cerco un social che si rivela difficoltoso perchè lei parla poco e un cazzo di italiano e me ne rendo conto strada facendo.

Giunti sul posto sbrigo le formalità, lei non si sveste e inizia a toccarmelo a crudo dolcemente e poi a segarmelo finchè non diventa duro, quando raggiunge la consistenza si avvicina a me, si chiama e parte di pompino coperto.

Visto che non si è spogliata, la sistemo io :ROFLMAO: una mia mano raggiunge le cosce e poi il culone, alzo la gonna e palpo tutto quello che c'è, schiaffeggiando anche, rendendomi conto che ha una pelle molto elastica (non credo sia cellulite) e scura, fa molto contadinotta gipsy a chi piace il genere.

Dopo un po' visto la rece, provo a farle un facefuck...Non dice di no, lo fa ma non arriva fino in fondo e dopo un po' si rialza, quindi mollo il colpo perchè non l'ho ancora inquadrata bene e non so se al momento le poteva piacere o no (però esegue tranquillamente).

Comunque il pompino è piacevole, non grezzo anzi, lo trovo eseguito molto delicato e dolce, al che metto la mano sinistra nel reggiseno mentre mi pompa ed esco quel tettame, lo pensavo più piccolo invece sarà su una terza/quarta piena, se devo paragonarlo a qualcuno direi che assomiglia al seno di bora (molto piacevole e grosso).

Lei si appoggia completamente a me, con fare quasi da fidanzatina mentre io sono praticamente nella sala giochi :sneaky: tutto impegnato a premere i tasti, e cosi dopo un sussulto mi fa venire...Nota positiva rimane attaccata e sega piano piano finchè non esce tutto, e anche quando abbiamo finito è rimasta qualche istante quasi abbracciata a me, nel mentre che le massaggiavo le spalle (forse stanchezza?).

Ci ricomponiamo le chiedo se preferisce italiano o inglese e mi dice inglese, si stupisce che lo parlo ma anche li, non è sto granchè in inglese ...sicuramente meglio che italiano però :ROFLMAO: .

La riporto in postazione e mi racconta qualche aneddoto di un trans che non ho ben capito, alla rotonda manda un bacio alla ragazza/trans che c'è li, si salutano (quindi immagino si conoscano) e devo dire che nel ritorno mi è sembrata molto più spigliata e allegra, forse si è sciolta verso la fine mostrandomi un po' della sua vera personalità che secondo me è molto "giocherellona".

Quindi ai punti non saprei definirla ancora, la volevo più "porca" ma è valida, devo testarla nel trombo per vedere effettivamente come si comporta...Ma qualcuno lo farà prima di me immagino ;)

Tanto vi dovevo :)

Commenta
Reaction score
10.126
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sedra
Nazionalità: sedicente ungherese di Budapest
Età apparente: 26 dichiarati
Descrizione fisica: alta ca. 1.65, fisico un po' curvaceo ma non in modo esagerato, capelli neri non troppo lunghi, viso un po' tondo e discreto, occhi castani dallo sguardo molto penetrante, grossi seni a pera ma non più turgidi e dalla pelle un po' raggrinzita
Attitudine: BJ discreto e accompagnato da ondulazioni dell'intero tronco ; parlicchia già un italiano discreto
Reperibilità: media

Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ, HJ
Durata dell'incontro: una dozzina di minuti al retrobottega

Zona di imbarco: Fenrgrò
Coordinate: traversa prima di un vivaio

LA MIA RECENSIONE

Anche stasera parto da casa con un solo obiettivo: depennare man mano dal mio taccuino tutte le nuove arrivate a Lomazzo, magari cominciando da Nikita, che avevo intervistato qualche sera prima e che era stata spigliata e simpatica.

A Lomazzo, però, c'è anche un'altra new entry: Azzurra Bianchi, che ormai ha stabilmente sfrattato Ionela dalla sua rotonda, obbligando la minuta biondina a riposizionarsi in vicolo Dalida.

Non scalpito dalla voglia di conoscere Azzurra, per cui mi tocca tirare dritto, non prima di avere raccolto le generalità della terza benzinaia dell'IP: Any, forse come Anissa.

Bighellono un po' fino ad Appiano, cade qualche goccia di pioggia, sono tutte rintanate nelle loro vetture e allora ritorno sui miei passi. Potrei anche fermarmi dall'ambasciatrice Joanna, incredibilmente alla mattonella, ma siamo rimasti d'accordo che l'avrei tampinata solo in infrasettimanale, così che si potesse fare il tutto con la dovuta calma, senza l'assillo della catena di montaggio del week end.

Poco oltre, getto lo sguardo a sinistra e vedo colei che dovrebbe essere Sedra, se non è stata nel frattempo rimpiazzata da una new entry. Appena arrivata, le sue mise con gonnelloni da zingara non mi avevano granché entusiasmato. Stasera è un po' più sexy, con un body alquanto scollato sul davanti, shorts di jeans strappati e vertiginose tacco 15. La corporatura è un po' curvacea, soprattutto sui fianchi, ma non in modo esagerato. Ma veste sapientemente di nero, per sfinare la figura.

Appena decido di accostare, mi viene soffiata da un collega. Punto il timer a 10 minuti e vado a fare un giro a Lomazzo, dove nel frattempo si sono dileguate tutte e resta solo la formosa Aida a tenere alto il vessillo del team.

Dopo 12-13 minuti, Sedra è di nuovo in postazione: time-to-fuck onesto, nè da missile, nè da Giobbe. Mi affianco piano e la scruto meglio: il crine nero non troppo lungo sembra bagnato (probabilmente l'effetto di un gel o di un olio), il volto è un po' tondo e paffuto, due occhietti scuri molto penetranti iniziano subito a scrutarmi e, soprattutto, mi fa un bel sorriso genuino.

SEDRA, DA BUDAPEST

Sembra abbastanza alla mano, il rate è il solito ventello e allora la invito a bordo. Il retrobottega è lo stesso delle ambasciatrici e, nel paio di minuti di viaggio, raccolgo le solite generalità. Dice di chiamarsi Sedra, di avere 26 anni, di essere ungherese di Budapest e di essere nel Belpaese da un paio di mesi. Pur incespicando un po' qua e là, è incredibile come abbia già assorbito l'italiano come una spugna, tanto che quasi non serve aiutarci con l'inglese.

Stavolta ho i ventelli salva-vita con me e quindi le verso subito l'obolo, che lei attende con ansia, tanto che neppure apre la borsetta, sinché il foglietto azzurro non passa di mano. Mentre ci prepariamo, un paio di chiacchiere sui tatuaggi che ornano i suoi avambracci, uno dei quali è un nome. Lei si abbassa anche la parte superiore del body, scoperchiando due seni notevoli per volume (fra una 3a e una 4a taglia, a occhio), ma dalla pelle un po' raggrinzita, come se un allattamento li avesse un po' svuotati. Lei, però, giura di non avere prole.

LA RECE VERA E PROPRIA

Quando la borsetta viene appoggiata sulla plancia, con gran sferragliare della catena dorata che fa da tracolla, possono iniziare le danze.

Io le tengo ritto il compare, lei lo incappuccia e poi stende il condom bianco verso il basso con molta attenzione, impiegando almeno una trentina di secondi. Ora che è tutto pronto, si china in torsione sul mio basso ventre e comincia un BJ svolto in modo abbastanza inconsueto: non si limita a lavorare di collo, ma si muove avanti e indietro con l'intero tronco, facendo basculare le pelvi. Mi è più difficile carezzarla, ma la spinta sul compare, che si flette ma non si spezza 😀, è notevole. Per il resto, mano ferma alla base e nessun Dolby Surround, ma viene appunto da Budapest e non da Tirana ;)

Le sue ondulazioni non mi fanno venire il mal di mare, ma di certo non mi aiutano a prendere confidenza col suo fisico. Oltretutto, l'incastro fra il body in finta pelle e i pantaloncini di jeans la sigilla da poco sotto le scapole sino a oltre le chiappe. Posso quindi carezzarle solo un po' la parte alta della schiena, dove la pelle non è liscia, ma ha una leggera grana, che si percepisce bene al tatto.

Traggo decisamente più soddisfazione dalla sua prima pausa per rifiatare: dopo 3-4 minuti, si solleva col tronco, mi fissa sorridente col suo sgardo penetrante, smanaccia il compare e io faccio lo stesso con le sue gemellone, che hanno una forma un po' a pera, capezzoli grossi, turgore discreto ma non eccelso e pelle un po' grinzosa sul lato rivolto alle ascelle.

Segue un'altra immersione di durata simile alla precedente e poi Sedra si arrende, passando al puro smanacciamento. Il plus, di nuovo, sono gli sguardi sensuali che continua a rivolgermi e la possibilità di smanacciare le sue bocce.

Quando manca poco ai 10 minuti, mi fa capire che non c'è più molto tempo a disposizione e allora le propongo il solito passaggio di mano del compare. Nessuna obiezione da parte sua e Federica scende in campo. Nel mentre, Sedra mi carezza un po' i gioielli di famiglia e io faccio lo stesso con le sue cosce, che non sono sodissime.

Capitolo dopo la solita dozzina di minuti e Sedra è lesta a porgermi salviette a profusione. Completate le pulizie e preparata la solita pallottola, mi prega di procedere allo smaltimento: al retrobottega, c'è tanto di cartello che ricorda di non trasformare il piazzale in un immondezzaio; lei, invece, non ha ancora provveduto ad appendere al palo dello stop il solito sacco trasparente della differenziata.

BUDAPEST, MON AMOUR

Il rientro è di nuovo abbastanza celere e c'è giusto il tempo di scambiare quattro chiacchiere sul suo stato di famiglia (mi giura di nuovo di non essere mamma) e su Budapest. Come quasi tutte, si lagna anche un po' dello scarso lavoro, tanto che prevede di abbandonare la mattonella verso le 3. Sarà, ma mezz'ora più tardi una delle giocatrici della Cermenatese mi dirà di avere fatto fuori un caricatore da 15 gommoni Serena in sole 4 ore :)

Siamo di nuovo al suo stop ed è il momento di congedarci, augurandole la buona notte. "Ci rivediamo? :)", mi domanda la morettona di Budapest. "Certo, cara ..", le faccio una mezza promessa da marinaio, perchè prima ci sono da conoscere tutte le nuove Lomazzine, il cui arrivo in massa dell'Albania era giunto all'orecchio pure dell'ambasciatrice Joanna. Non sarà però per stanotte, perchè Azzurra le ha fatte scappare tutte come Cenerentola e all'IP non è rimasta neppure la scarpetta di cristallo ...

Commenta
Reaction score
1.209
DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: Ungherese
Età apparente: 26
Descrizione fisica: 1,65, fisico "normale", capelli scuri appena sotto le spalle bella dosposizione mammaria "alla vista"
Attitudine: scarsa
Reperibilità: disreta

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 10 min

Zona di imbarco: Fenegro'
Coordinate: traversa prima del vivaio

LA MIA RECENSIONE
Cerchero' di essere piu' pacato possibile, questa ragazza è dal mio punto di vista da inserire in coppia con la Fintarussa, in effetti delle due non saprei valutare chi è la piu' incapace.
Arrivo di nuovo a Fenegro' che ormai siamo sullo scadere dei tempi regolamentari, passando davanti al q8 noto che Ina è gia' partita ( me lo aspettavo in quanto gia' ai tempi del 206 cc, avevo notato che smontava intorno alla mezza ) proseguo e vedo un collega che sta facendo scendere la girl in questione, giro di boa, domanda di rito e la invito a salire.
Nel tragitto le chiedo il nome e la provenienza, mi dice che è da poco nel ns. paese e nel frattempo arriviamo all'imbosco, lo stesso in cui un paio di anni fa mi aveva condotto la mora piu' nota, della vicina ambasciata.
Concluse le formalita' di rito estrae il cappuccio trasparente di nota marca e con una piccola difficolta' incappuccia il fratello barzotto, su mio invito estrae i seni e inizia il bj.
Ai seni non riesco a capire cosa le possa essere successo, in quanto dal mio punto di vista potrei valutarli a quelli di una persona con il doppio dei suoi anni, anche se con meno rughe, ai tempi d'oro poteve essere una bella taglia, ma ora sono veramente vuoti in una maniera impensabile, e non puo' essere nemmeno lontanamente paragonabile a quello di Bora ( come ha descritto il collega Lcyeyes ), restando rivolto verso il basso diventa lungo e sottile, come se fosse un preservativo rivolto al contrario, non rieso ancora a capire cosa le possa essere capitato in quesri mesi, in quanto non penso che i colleghi non siano capaci di valutare un seno.
Pertanto al tatto preferisco toccare il culetto e la pussy, anche se questa non l'ha scoperta subito ma solo al momento del fuck, il pompaggio è dal mio punto di vista pietoso, non si percepivano le labbra, come se stesse facendo un su e giu' con la bocca semiaperta, circa 20 secondi di pompaggio e poi cominciava a piallare, riprendevo per lo stesso tempo il pompaggio e poi ancora via di pialla, al che le dico che è meglio passare al fuck, si gira a gattoni e mi dice che la pecos è l'unica posizione disponibile,
visto che l'imbosco è diciamo discreto, sconfino dalla sua parte e mi infilo nel suo pertigugio.
Lei é piuttosto avanti sul sedile per cui gli chiedo di arretrare, mormora qualcosa che non capisco bene e arretra un filo, appena spingo lei avanza ancora, le chiedo ancora di arretrare ma lei mi dice che devo finire in 10 min.
Scazzato, le dico che è meglio rivestirci e rientrare.
Durante la fase di pulizia e rientro non gira una parola, la lascio alla sua mattonella e rientro verso casa.
PS: senza dire nulla mi ha lasciato la pallottola dei rifiuti nella plancia ed il blister del condom sotto il sedile.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
494
@squinter c'è una discrepanza tra il tuo racconto ed i nostri per il fatto che ormai il processo di missilizzazione é completo da mesi purtroppo.
Infatti se cerchi nella sezione novedratese dissi anche di un incontro avvenuto successivamente, per 40 ( non aveva resto la furbetta) ed era andato malissimo rispetto al primo, scazzata, con fisico peggiorato e prestazione da missilone.
Senza contare il fatto che mi lasciò tutta la spazzatura dentro la macchina.
Al primo incontro era veramente diversa, più allegra e spigliata e con prestazione decente (anche le tette mi sembravano buone), ma ormai é un ricordo.
Ecco spiegato il tutto :)

Commenta
Reaction score
683
DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: Non chiesto
Età apparente: Intorno alla trentina
Descrizione fisica: Ragazza mora non molto alta-Seno ''svuotato''
Attitudine: Scarsa
Reperibilità: Difficoltosa

Compenso richiesto: 30€ X BJ+RAI1
Compenso concordato Idem
Servizi offerti: Oltre a quelli patuiti non ho chiesto
Servizi usufruiti: Leggere recensione
Durata dell'incontro: 10 minuti scarsi

Zona di imbarco: Fenegrò
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Esco in cerca di qualcosa di piacevole e dopo qualche giro perlustrativo mi accorgo che le mie preferite sono tutte o assenti oppure impegnate
Così non mi resta che optare per una novità...e la mia scelta cade su Sedra (purtroppo)
Dopo alcuni giri a vuoto finalmente la trovo in ufficio...a prima vista non è maluccio ed in più risponde all'intervista in modo simpatico...e sarà l'unico momento di simpatia concesso...
Ci accordiamo e si parte per l'imbosco...il più noto della zona ovviamente
Arrivati verso la quota richiesta e mi libero degli indumenti che fanno da barriera...
E qui inizia una storia davvero triste per un Punter...senza nemmeno spogliarsi la ragazza inizia quello che dovrebbe essere il suo lavoro...invece...
Non è in grado di scartare il condom....lo calza con dentro più aria che pisello...inizia un lavoro misto bocca e mano (per essere precisi due dita) che si alterna ogni venti secondi...
Mi assumo le mie responsabilità ma con un lavoraccio del genere il pisello non accenna minimamente a svegliarsi...per favorire l'opera allungo la mano verso il seno...che dire....al tatto l'unico aggettivo che mi viene in mente è...svuotato
E naturalmente arriva l'avviso di fine corsa....le solite lagnanze...lei è li per lavorare...non ha tempo da perdere e così via...
Capita l'antifona decido di rivestirmi e chiudere un incontro di una tristezza immensa....
Non nego che mi è venuta la tentazione di farla scendere e fargli fare una bella passeggiata fino al sua ufficio...ma non l'ho mai fatto ed anche questa volta mi sono voltato dall'altra parte ignorando il fatto di trovarmi di fronte l'ennesima conferma che questo lavoro non è per tutte...non basta vestirsi sexy ed ondeggiare le belle forme...bisogna anche saperci fare....
In conclusione....black list immediata...a mai più....

Commenta
Alto