[RECE] Selena OTR notturna Mornico

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: selena
CITTA DELL'INCONTRO: mornico
ZONA:venendo dalla rotonda grande del baraccome verso ghisalba al primo distributore sulla destra (AGIP) GM 45.596857,9.793303
NAZIONALITA': moldava
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI bj bbj RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.70 circa pesa circa 50 KG tette una terza capelli mori
ATTITUDINE: buona sorride parla poco ma è dolce e gentile :smile: non mette fretta

al rientro verso casa dopo dopo serata con amici passo davanti al distridutore dove solitamente si trova Lavinia c'è una bionda e dietro si intravede la sua sagoma
voglio gustarmi questa bell'immagine, fredda ma da ammirare :lol: ed invece sorpresa mi trovo davanti agli occhi una moretta
che da lontano le assomiglia, mora alta fisico da lapperina, questa sorride pure :) in effetti è bella unico difettino (se cosi si puo dire) un naso importante

due parole e la faccio salire a momenti non le chiedo neanche il dovuto e che servizi :biggrin: durante il tragitto verso l'imbosco inizia il social
lei parla un discreto italiano ha modi di fare gentili e carini è di una dolcezza, un ciocolatino :biggrin:
mi dice di essere moldava 23 anni da un po in italia ma da qualche settimana li al distributore fa sia in macchina che albergo
ma non lavora loft, arrivati all'imbosco non male vista l'ora, ma è la solita zona usata un po da tutte
arrivati le do il pattuito 50 per BBJ e RAI1 e lei si spoglia... mamma mamma mammma :biggrin:
quelle gambe chilometriche , bella patatina rasata e profumata e su verso un seno bello morbido tutto ricoperto da una pelle liscia e morbida :w00tmesalia:
mi spoglio anch'io lui è gia pronto mi guardo il fisico..... lasciamo perdere tanto a voi non interessa :lol:
inizia un buon BBJ non da assatanata va su e giu poi si concentra sulla punta per poi con la lingua lapparsi il tutto non è da affondi decisi non usa le mani
nel mentre esploro :) le accarezzo la schiena le tocco quelle pelle tette morbide per poi passare alla patatina bella e depilata qui faccio un po il porco :w00tmesalia:
e infilo il ditino prima in RAI1 e poi azzardo passo a RAI2 prima lo massaggio un po poi mi intruffolo :biggrin: senza esagerare, lei assonsente
(non ho chiesto se fa RAI2 però è stretto)
dopo questo trattamento mi incappuccia e via di missionaria, unica posizione per me comoda in macchina vista l'altezza sua e mia,
ora tocca a me. inizio con ritmo medio, sentendo i soliti gemiti di contorno, e di sottofondo i modà :biggrin: prima mi prende per le spalle poi scende
verso il mio culo, e qui mi preoccupo un pò, non è che mi ritorna il servizio in DI RAI2 :lol: invece no (per mia fortuna) mi prende per le chiappe e mi spinge verso di lei
facendomi aumentare il ritmo per poi rallentarlo per poi, se va beh ma capit :biggrin: andiamo avanti cosi per qualche ora :biggrin: quindi scarico la mia felicita nel gommino
pulitina ci rivestiamo e la riporto al benzinaio saluti e baci e via a casa
per chiudere questa rece cosa si puo dire mi son trovato bene con lei, non mette fretta,con quel suo modo di fare dolce quasi timida,
appena ho tempo e soldi da investire vedrò di provare anche l'esperienza in motel
secondo me è una bella e brava ragazza, certo non è una pantera, mi sa che potrebbe entrare nel gruppo delle preferite :)

ciao e buona pasqua mink

Reaction score
1
ciao a tutti, anche io ho provato questa ragazza e non posso che confermare quanto scritto da minkio, ragazza pulita, tranquilla e molto carina... l'unica differenza è che a me ha detto che ricevere sia in motel, per solite rate, ma riceve anche durante il giorno per 70 rose.... e mi sono già pentito di non avegli chiesto il numero di cell per fissare una visita pomeridiana,...

Commenta
Reaction score
1
ciao minkio, se ti interessa ti confermo che concede anche rai2, ma solo in motel, io nn l'ho provato ma ho chiesto a lei.....

Commenta
Reaction score
3
NOME: SELENA
CITTA DELL'INCONTRO: Calcinate (BG)
ZONA: http://goo.gl/maps/STTEB universalmente conosciuto come “ Lavinia Gas Station ”
NAZIONALITA': facile quiz per variare un po’: è la patria del Conte Vlad protagonista di un famoso romanzo di Bram Stoker
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BBJ - DATY – RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 + motel
COMPENSO ELARGITO: 100 + motel
DURATA DELL'INCONTRO: complessivamente circa un’ora (vedi rece)
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 x 55 kg ca. – ex lapperina very nice
ATTITUDINE: Tranquilla

Gira che ti rigira alla fine ho finalmente incontrato SELENA: con qualche giorno di ritardo ecco la mia rece.

PSYKO KILLER

Venerdì 21 Giugno, il sole sta per entrare nella costellazione del Cancro (mio – e scoprirò poi anche suo - segno zodiacale) approfitto di una serata di libertà per una visita ai miei abituali luoghi del peccato. Percorsa la rotonda del Baraccone e imboccata la direzione di Ghisalba mi dirigo verso il distributore dove contavo di poter fare l’incontro desiderato. Indicatore di direzione azionato, in fase di rallentamento con la coda dell’occhio mi accorgevo di due cose: la presenza sia di Selena sia di un’altra auto che, proveniente dalla direzione opposta alla mia, si accingeva all’accesso a quest’area di servizio. Ero in favore di traiettoria nel senso che Selena era più vicino alla mia sezione di ingresso del distributore e così con almeno un paio di secondi di anticipo affiancavo la mia portiera destra alla sua slanciata figura. Non avevo ancora terminato di abbassare il finestrino che di fronte a me (a meno di un paio di metri) si posizionava il muso imponente e arrogante di una vettura made in Stuttgart che dopo altri 2 secondi si esprimeva acusticamente con un sonoro colpo di clacson.
Ora, pensando che il mio dirimpettaio volesse fare rifornimento, faccio velocemente accomodare la mia invitata e con una dolce retromarcia mi allontano da lui. Invece sto c…one riparte e mi sfila davanti con una certa decisione strombazzandomi una seconda volta. Francamente non so cosa pretendesse visto che ero arrivato prima di lui, con un distacco che - OTRisticamente parlando - riferito ad una ipotetica linea del traguardo equivale ad alcuni metri di vantaggio con i quali un centometrista vincerebbe sui suoi avversari, a meno che non volesse far valere una specie di ius cilindratis del quale ignoro l’esistenza. Ho chiesto alla mia nuova amica se fosse un suo cliente abituale ma pure lei mi confortava sostenendo che non le pareva di riconoscerlo come tale. I Talking Heads nella canzone che fornisce il titolo a questo paragrafo dicono “I hate people when they’re not polite” (per chi non mastica la lingua usata nella perfida Albione significa semplicemente “Odio la gente maleducata”): sono un tipo non imperturbabile ma in genere molto tranquillo: tuttavia in casi come questo avrei voluto cantarglielo in faccia a quel pirla facendogli intuire possibili trasformazioni della mia indole naturale in senso criminale.
Superato questo mini incidente di percorso mi dedico ai convenevoli.

SELENA, FORMER LAP DANCER

Distratto da questi eventi non mi ero accorto che nel salire in macchina Selena si era seduta non appoggiandosi bene allo schienale ma mettendosi un po’ di trequarti come se volesse scrutarmi il profilo. Dopo i rispettivi ciao di benvenuto noto che la sua è una presenza molto discreta visto che, piuttosto taciturna, mi pareva quasi tenesse un atteggiamento del tipo “Ancilla Domini” e per tutto il viaggio verso il motel (3/4 minuti) si esprimerà con la sua dolce vocina veramente al minimo sindacale. Comunque mi sembrava di intuire che la sua scarsa loquacità non fosse espressione di un carattere musone quanto piuttosto di una certa timidezza.
Arrivati in camera confidavo in un progressivo scioglimento delle tensioni e infatti piano piano sono iniziati ad emergere il suo essere gentile e la sua disponibilità e dolcezza. Ora la posso ammirare in tutta tranquillità: indossa un corto tubino nero che denota già una certa classe rispetto da alcune sue colleghe che ho intravisto in…costume da bagno prima di arrivare da lei.
Selena: 170 cm di statura e un corpo veramente degno di nota, quantità di carne giusta nei punti giusti e una tonicità dei tessuti assolutamente gradevole, né morbida né muscolosa, un seno molto bello – una terza pienissima – un bel paio di gambe dalle quali non fosse piena estate mi sarebbe piaciuto poterle sfilarle un paio di neri collant. Definirei il suo viso di una bellezza media, gli occhi sono di un normale colore marrone, i capelli neri (non il suo colore naturale) lisci e lunghi fino oltre la metà della schiena, la bocca piuttosto piccola ha delle labbra abbastanza sottili mentre il naso ha una piccola gobbina nella linea superiore. Certamente Madre Natura in questo particolare anatomico non è stata così generosa con lei ma io trovo che nell’insieme il suo viso sia assolutamente gradevole anche se riconosco che se la si dovesse incontrare per strada (magari in minigonna) sarebbe il suo corpo a farci voltare.
Esaurite le reciproche svestizioni le concedo la precedenza nell’accesso al bagno dove osservo che prima di sedersi sul bidet appoggia sulla lunghezza del bordo un asciugamano (?). La cosa mi ha un tantino stupito anche perché il motel dove di solito vado con queste mademoiselles offre un livello di ordine e di igiene piuttosto buono: non ho voluto pensare ad un suo essere schizzinosa quanto piuttosto ad una particolare attenzione alla pulizia, cosa che verrà confermata anche nelle fasi più…hot dell’incontro.
Sdraiati fianco a fianco nel letto iniziamo a conoscerci (in realtà ero principalmente io a fare le domande) e così scopro che è della provincia di Galati (Moldavia Rumena), da circa un anno in Italia dove ha iniziato a lavorare come lapperina in un locale di Milano (credo piuttosto noto visto che ne esiste uno simile sulla Riviera romagnola) poi le entrate hanno iniziato a diminuire….ed è malauguratamente finita sulla Francesca (SP97). Vive con un’amica che lavora pure lei da queste parti ma non ho capito bene quale sia la sua postazione.
Il tempo trascorre piacevolmente, non è certamente una chiacchierona ma la conversazione è gradevole e il suo buon livello di istruzione aiuta nel fornire una più che discreta qualità ai contenuti dei discorsi.
Inizio a fare la conoscenza del suo corpo, la pelle, vellutata e profumata, è leggermente abbronzata dalle prime lampade; all’ombelico fa bella mostra di sé un simpatico piercing. Le accarezzo dolcemente il seno facendole intuire che è iniziata la fase 2 del nostro incontro.

LA CROCE DI SANT’ANDREA

Bacini assortiti al sul bel corpicino, carezze, lievi strusciamenti sono l’antipasto al BBJ che Selena esegue con la tecnica che io preferisco: compito di stimolare le cellule del piacere affidato prevalentemente alle labbra e alla lingua, la mano con funzione di solo “sostegno”. Mi rilasso e penso che i vari tentativi di incontrarla non sono stati dunque perseguiti invano. Il progressivo piacere provato mi induce a non essere egoista e così le chiedo di continuare le operazioni lasciandomi nel contempo partecipare con un bel DATY.
La posizione del reciproco sesso orale mi consente il primo contatto con la sua vagina depilata di fresco e assolutamente priva di strani olezzi. Nel contempo la vista ed un paio di passaggi soft della lingua al suo buchetto posteriore (che mi confermerà essere inviolabile) contribuiscono ad aumentare l’eccitazione.
Con il pisello rigido come se fosse di fibra di carbonio decido dopo alcuni minuti di proseguire le operazioni con l’atto sessuale. Previa vestizione ci sistemiamo per la posizione del missionario. Inizio piuttosto lento poi una volta…prese le misure vario ritmo e profondità delle spinte, mi sembra pure di cogliere un sufficiente gradimento anche da parte sua. Proseguiamo così per almeno 3,4 minuti buoni per il gran finale decido di ribaltare le posizioni.
Mi stendo e Selena anziché mettersi a cavalcioni ed adagiare le ginocchia sulle lenzuola si infila il mio fratellino accucciandosi su di me con le piante dei piedi ben ancorate al materasso. Curiosamente in una ipotetica inquadratura dall’alto l’insieme delle nostre figure non mostrerebbero una “Croce greca” (rappresentabile dal segno +) ma una Croce di Sant’Andrea (rappresentabile da una X) visto che il suo piede sinistro era posizionato all’altezza delle mie costole mentre quello destro era a metà del femore.
La lascio fare, si muove alternando movimenti in verticale (è sempre un bello spettacolo osservare il proprio pene che scompare e riappare all’interno di tale mirabile anfratto) e in senso circolare: qui il fratellino è dentro per metà e si sente come se fosse dolcemente coccolato. In un istante di pausa le chiedo il permesso di darle un bacio che mi viene negato “E’ solo la prima volta che ci vediamo” mi dice soavemente con la sua vocina. Perdonatole il rifiuto (una bella differenza con una che mi avrebbe magari ruggito con “Io non bacio mai i miei clienti”) la lascio riprendere le operazioni che si sarebbero concluse con un mio intenso e piuttosto lungo orgasmo giunto in momento opportuno anche per lei visto che il fondotinta che le ricopriva il volto cominciava a dare qualche piccolo segno di cedimento.
Un lieve peccato che non appena ultimati i miei brividi di piacere si sia sfilata piuttosto velocemente e non mi abbia lasciato ancora qualche secondo al calduccio.

….DEL DOMAN NON V’E’ CERTEZZA

Come una piacevole consuetudine i momenti successivi sono dedicati al relax dei corpi e delle menti. La solita sigarettina post coitum (lei fuma delle curiose Virginia Slims confezionate in un pacchetto nero) ci offre il tempo per fare ancora due chiacchiere con tutta calma. Suonato il gong finale (dopo quasi 50 minuti) ci riassestiamo e usciamo dal motel (30 Euro).
Mentre la riporto a destinazione incrociamo un mini van della Pol Loc. che effettua una vasca nella nostra direzione. Visto che tale drone a caccia del nemico svolta al “suo” distributore mi dice che è meglio proseguire oltre e così trascorriamo ancora una decina di minuti durante i quali mi chiede se ho informazioni sui differenti poteri sanzionatori delle autorità competenti (Polizia Locale, Carabinieri e Polizia) raccontandomi che qualche tempo fa è stata prelevata dai CC e condotta in caserma per l’identificazione. Non essendo Francostar ho abbozzato qualche ipotetica risposta dicendo che a mio avviso la Polizia Locale è più orientata a perseguitare i clienti mentre gli altri due corpi in divisa possono dedicare le loro attenzioni principalmente a lei ed alle sue colleghe, anche se ho letto che i CC a volte non disdegnano di presentarsi ai finestrini delle auto nei luoghi di imbosco (rischio per me praticamente nullo visto che non vado praticamente mai in... camporella), rendendomi conto di non esserle stato di grande aiuto.
Alla fine purificatasi l’atmosfera da queste fastidiose presenze la recapito al suo posto e mi accorgerò di aver trascorso con lei oltre 60 minuti.
Per chiudere, Selena è OK, ha molte caratteristiche che mi piacciono e mi inducono a considerare la possibilità di nuova visita. Alla fine dell’incontro tuttavia non sono riuscito a intuire possibili evoluzioni “calienti” nel suo comportamento, mi è sembrata fin troppo una brava e composta ragazza (naturalmente non un difetto in sé) che va conquistata piano piano prima che si lasci un po’ andare e devo capire se “ho voglia” di dedicare tempo alla sua fidelizzazione, anche perché nella zona ci sono nuove presenze che forse val la pena di avvicinare. Chiudo la rece così, con un dubbio ad ogni modo non atroce visto che se la dovessi rivedere non cascherei certo male.
Ciao.

Commenta
Reaction score
1
ciao a tutti, qualcuno sa che fine a fatto Selena ???? non riesco più a vederla, sapete se c'è ancora ????

Commenta
Reaction score
1
ok grazie... ma come siamo messi a controlli in quella zona ???? si può ancora rischiare ????

Commenta
Reaction score
1
ho provato anche io a sentirla con cell ma nn mi ha risposto, probabilmente nn era ancora tornata...

Commenta
Reaction score
3
ok grazie... ma come siamo messi a controlli in quella zona ???? si può ancora rischiare ????
Sono la persona meno indicata per darti informazioni al riguardo visto che in zona ci vado una, eccezionalmente due volte la settimana e in genere non perdo troppo tempo in vasche o lunghi giri di ricognizione; con le ragazze poi non mi apparto praticamente mai in macchina e limito i rischi alla fase di prelievo e di scarico. Ti posso dire che i controlli comunque ci sono (nella mia rece accennavo al transito di un mini van della Polizia Locale) anche se non so se i Comuni della zona hanno ufficialmente emesso ordinanze antiprostituzione che prevedono sanzioni elevate. A proposito di Selena aggiungo che pochissimi giorni prima di partire per la Romania mentre era appartata con un collega è stata vittima di un furto. Un nero miserabile (nel senso di spinto dalla miseria) ha sfondato con una pietra il vetro della macchina e le ha fottuto la borsetta. Inutile dire che si è presa un bello spavento. Pare che non si tratti di un episodio isolato (anche se lei - come altre ragazze vittime di analoghe situazioni - non ha nemmeno sporto denuncia). Avendo perso tutto non escludo che tu abbia il n. del cell in dotazione prima di questo episodio. Il nuovo finisce con il 97.

Commenta
Reaction score
1
infatti ho quello vecchio.. ancora ??? mi aveva raccontato anche a me di essere stata già derubata

Commenta
Alto