[RECE] Selvaggia Genova Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
226
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6330
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Selvaggia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22 (???)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, più trav
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Incontrata la tipa alcuni giorni fa, dice di stare principalmente a milano, mentre a ge riceve in piazza dante (ma era provvisoriamente zona san martino)

Lei è come in foto, tette poche e ormonate, bel fisico molto asciutto, pelle morbida e senza ricrescita.

Dopo essermi spogliato e aver appoggiato l'obolo (non richiesto da lei)...ci accomodiamo sul letto e inizio a ravanarle il culo, lei invece inizia a farmi diventare duro l'uccello per poi mettermi il gondone e farmi un gran bel soffocone che poi ricambierò io (sempre protetto)...
Poi mi gira a 90 e inizia a stantuffare, dice di essere molto eccitata e di non sborrare da giorni quindi ogni tanto si ferma, cambiamo altre 2 posizioni, io a pancia in su e poi sopra di lei che mi impalo e a questo punto me ne vengo beatamente sulla sua pancia!

In totale una buona mezz'oretta, social time molto buona e tipa simpatica, potrei quasi tornarci...

Alla prox!

Allegati

jonathan61 ha scritto:
ciao
Hai notize delle Rebecca Close...così vista dal sito piccoletrasgressioni mi attizza ne sai qualcosa?
Per avere [INFO] su una specifica inserzionista si usa il Cerca ed eventualmente si apre una scheda nuova di [INFO] se non esiste ancora altrimenti si posta la richiesta in quella già esistente.
Inoltre prima di chiedere è buona norma presentarsi alla Community.

viewforum.php?f=63

Nuovo argomento

buon giorno,
non mi sembra di aver fatto domande trascendentali o aver scritto cose offensive o di poco gusto, era solo una semplice richiesta di informazioni..tutto! quindi accetto il consiglio e me la sbrigherò con il cerca...buona giornata!

jonathan61 ha scritto:
buon giorno,
non mi sembra di aver fatto domande trascendentali o aver scritto cose offensive o di poco gusto, era solo una semplice richiesta di informazioni..tutto! quindi accetto il [VIETATO] e me la sbrigherò con il cerca...buona giornata!
Niente di trascendentale..ti ho solo informato sulle regole del FORUM.
Soprattutto presentati al link che ti ho indicato sopra affinchè gli utenti ti rispondano in quanto facente parte della Community.

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6330
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Selvaggia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20-21 (???)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: trav ma come in foto, forse meglio
ATTITUDINE: passiva, attiva??
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Incontrata ieri a Genova. L'annuncio dice piazza Dante, dico Figo ci vado a piedi, e invece si trova a San Fruttuoso in un posto dove per parcheggiare la gente si accoltella :biggrin:
Sono a Genova di passaggio, la chiamo e mi decido.

Mi apre una stangona di 1.80/1.90 con i tacchi, bella, bel fisico e un sederino da urlo.
Appartamento pulito e bagno a disposizione con sapone e carta per asciugarsi.
La raggiungo nel letto, FK appena accennato e incomincio a manarle l'affare. S'indurisce un po ma poi comincia a succhiarmelo prima Cabrio e poi con il gommino.
Dopo un po capisco che vuole farmi venire così e allora le chiedo se posso succhiare io, ma lei mi dice che oggi è già venuta (ECCHECCAZZO avevo chiestio al telefono se era attiva). Allore decido di scoparla io, bel buchetto, stretto e caldo. 2 o 3 posizioni e vengo.

Bella, bel culo, però non so se ci torno, per via della palla che mi ha raccontato. Al netto della palla il voto è 6 e mezzo.

E' la mia prima rece, abbiate pietà.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto