[RECE] Sensuale e travolgente massaggio tantra - Aprilia (LT) - Bakeca

Registrato
9 Agosto 2018
Messaggi
38
Reaction score
131
Località
Emilia
CITTA DELL'INCONTRO: Aprilia (LT)
NOME INSERZIONISTA: SENSUALE E TRAVOLGENTE MASSAGGIO TANTRA
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 35/40
CONFORMITA' ANNUNCIO: sì,foto sue;conforme anche nei servizi descritti (Serena)
SERVIZI OFFERTI: massaggi olistici - tantrici - lingam - disponibilità doccia (obbligatoria all'inizio, facoltativa alla fine)
SERVIZIO USUFRUITO: massaggio total body finalenlingam
COMPENSO RICHIESTO:80 (30 Min) 100 (1h) - 120 (1 h più doccia insieme) - altri percorsi anche a 200/300
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h doccia iniziale inclusa
ATTITUDINE: professionale, discreta, ragazza molto intelligente che ti fa vivere un percorso rilassante spirituale e sensuale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

ESPERIENZA
Mai provato massaggi olistici.
In rete trovo questo annuncio SENSUALE E TRAVOLGENTE MASSAGGIO TANTRA.
Cercavo qualcosa di rilassante possibilmente fatto da una bella ragazza. L'occhio cade su Serena.
Una ragazza di Latina di 35/40 anni, seno piccolo culo tosto che mi riceve con un bel vestito a fiori lungo.
Di viso è carina, comunque una ragazza molto a modo che non appena ricevutomi allo studio si preoccupa di offrirmi acqua e caffè.
Ha lasciato il suo ex lavoro per fare massaggi olistici e ha fatto bene perché ha delle mani d'oro.
Se si fida di voi vi lascia accarezzarla, mai la patatina però.
Happy handing fatto bene, delicato ma deciso al punto giusto.
Location discreta.
facile parcheggio.
Il tutto è durato un ora.
Prima mi ha concesso la doccia, che fa parte del percorso oltre ad una questione igienica, dopodiché mi ha fatto sdraiare sul lettino e si è fatta attendere un 5 minuti.
È entrata nella stanza dove c'è il lettino vestita con una specie di accappatoio nero che quando toglierà svelerà un culetto marmoreo bello tondo e due seni (seconda) naturali molto morbidi.
Cominciamo con io pancia in su.
Inizia dalla punta dei piedi e sale verso le zone basse applicando una lieve pressione in diversi punti e massaggiando cosce e polpacci in maniera ottima. Dopodiche mi fa sedere e comincia ad abbracciarmi e a fare dei lunghi sospiri (non gemiti, ma sospiri che fanno parte del ciclo dei massaggi tantrici immagino).
Sono stato molto cortese con lei e mi ha concesso di accarezzarle i seni e talvolta anche di baciarli e succhiarli.. ma sempre lievemente.
Dopo circa un quarto d'ora mi gira apancia sotto e tutta nuda si sdraia sulla mia schiena accarezzandomi con i suoi seni e facendo fari massaggi a braccia e collo sempre di ottima fattura.
Dopo altri 15 Min rimango sempre a pancia in giù, lei si inginocchia e comincia a massaggiarmi i glutei e la parte alta del retro coscia... E da lì in poi tutto diventa interessante.
Si insinua con le mani tra le gambe e comincia a massaggiarmi i testicoli dolcemente per poi scivolare verso il mio pene ormai marmoreo che accarezzerà con molta delicatezza.
Dopodiché mi gira pancia in su e ci proiettiamo verso il finale che comunque raggiungerò con calma perché lei non mette assolutamente fretta.
Sono tutto oleato e lei, sdraiata vicino a me, mi masturba dolcemente mentre a tratti le fingerizzo l'ano, cosa che con molta scaltrezza concederà pochissimo, mentre ho il suo seno sinistro in bocca e lo su Chio dolcemente. Andiamo avanti per 10 minuti fino a quando lei mi chiede se voglio venire (a detta sua molti preferiscono anche non venire) cosa che non mi farò ripetere due volte. Da lì diventa un po' porca (forse, secondo lei, per aiutarmi a venire) il che mi eccita molto fino a farmi concludere copiosamente sulla mia pancia.
Ottimo social, offre caffè e doccia post massaggio.
La location ha facile parcheggio e tutto sommato è molto discreta.
Aria condizionata e per la doccia vengono forniti asciugamani monouso in carta ... Anche il bagno è molto pulito.
In una scala da 1 il minimo e 5 il massimo lascio 5 perché con Serena sono uscito veramente svuotato anima e corpo.
Spero di essere stato utile

TELEFONO: 33171300xx

1.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto