[RECE] Senza nome trans - Milano - Bakecaincontrii

Reaction score
360
Dico la mia, per non ce l'ha. reclamizza giochini, strapon e altro perchè non può dire che è attivona e che se lo vuoi te lo dà.
Ai posteri l'ardua sentenza...

Commenta
Reaction score
146
posso solo dire che metteva annunci secoli fa... attenzione che non ci si trovi di fronte un dinosauro a pezzi.

Commenta
Reaction score
790
e chi non la conosce (foto reali)! artista poliedrica (gran disegnatrice e pittrice!), professionista seria, con me ottima kissatrice, subliminali scopate bohemien. è finito tutto rapidamente perché ho sempre sete di novità. persona molto intelligente e cerebrale. cultura ed eloquio ampiamente sopra la media. buona vita, ja. ah, volevate sapere se ha la pistola? certooooooooo che (non) ce l'ha!

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
e chi non la conosce (foto reali)! artista poliedrica (gran disegnatrice e pittrice!), professionista seria, con me ottima kissatrice, subliminali scopate bohemien. è finito tutto rapidamente perché ho sempre sete di novità. persona molto intelligente e cerebrale. cultura ed eloquio ampiamente sopra la media. buona vita, ja. ah, volevate sapere se ha la pistola? certooooooooo che (non) ce l'ha!

rece??? :)

Commenta
Reaction score
790
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-trans-bellissima-quinto-f5a349385984
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Yasmine
NAZIONALITA': Europea e sudamericana
ETA': Intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Circa un anno e mezzo fa era come nelle foto dell'annuncio, ora non so, ma ritengo sia ancora così (le foto postate da Waxema sono realistiche ma più glamour)
SERVIZI OFFERTI : Pompino, scopata, baci, giochi vari ed eccitanti (da me declinati)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: Una media di circa 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bel corpo e viso come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Inesistente
ATTITUDINE: Dolce e passionale
REPERIBILITA': Nella norma (riceve solo su appuntamento)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Al momento ignota
INDEX: 32719869xx

Conosciuta (in chat) e frequentata (a casa sua) circa un anno e qualche mese fa quando viveva dalle parti di Lambrate con una sua amica (fica e ritengo anch'essa operata). Successivamente si trasferì in zona S. Siro prima di ritornare in Inghilterra. Durante le chiacchierate in chat rimasi favorevolmente colpito dalla sua caratura culturale e dalla sua vena artistica. Frequentatrice di corsi accademici in belle arti. Lei stessa disegna e dipinge. All'epoca dei nostri incontri non fu solo (ottimo) sesso. Le foto postate da Waxema sono realistiche ma sono più attendibili e conformi quelle di Bakeca. Mai chiesto, per rispetto della sua persona, se sia nata con il pene, successivamente reciso, o con una forma più o meno accentuata di ermafroditismo. Indole estremamente femminile. Limonate pazzesche e pazzesche scopate. Per una mia forma di ritrosia mista a timidezza, o non so cos'altro, preferivo scoparla in culo piuttosto che in fica (lei preferiva l'opposto). Una volta tanto mi viene difficile andare oltre nel racconto. Per chi ama (anche) le operate posso dire che Jasmine è meno "porca" di Cinzia di viale Sarca ma è di un altra categoria sotto ogni altro aspetto. Sensuale e fantasiosa negli approcci dominanti che ama concedersi con clienti ben disposti in tal senso (io non lo ero). La prima esperienza con lei è sempre di studio, da lì in poi, se c'è chimica nei corpi e nelle teste, sarà difficile dimenticarla. Sapevo del suo ritorno a Milano ma nonostante il desiderio incalzante di ritornare da lei preferisco crogiolarmi nel piacevole ricordo.
80/30/8

Commenta
Reaction score
16.559
matrice

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    56,5 KB · Visite: 166
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,9 KB · Visite: 146
  • 3.jpg
    3.jpg
    36,3 KB · Visite: 109
Commenta
Reaction score
262
Ieri era otr su Fulvio Testi.
Vederla così passando in auto non è malaccio, quando ti fermi però, si vedono tutti gli anni che ha.

Commenta
Reaction score
790
Sino a quando l'ho frequentata non faceva otr (riceveva in casa sino a molto tardi), si vede che la crisi ha spinto anche lei sui viali del vizio e della perdizione...!

Commenta
Reaction score
16
Sino a quando l'ho frequentata non faceva otr (riceveva in casa sino a molto tardi), si vede che la crisi ha spinto anche lei sui viali del vizio e della perdizione...!

viali peraltro...frequentatisssssssimi ehehehehehehehehe
da come la descrivete(a parte l'eta') sembra una molto passionale.....
adoro le limonate(non la bibita) e adoro l'indole femminile....
x cui si chiama jasmine......e chi sarebbe questa Cinzia piu' porca di lei??.....dove staziona filippo?

Commenta
Reaction score
790
viali peraltro...frequentatisssssssimi ehehehehehehehehe
da come la descrivete(a parte l'eta') sembra una molto passionale.....
adoro le limonate(non la bibita) e adoro l'indole femminile....
x cui si chiama jasmine......e chi sarebbe questa Cinzia piu' porca di lei??.....dove staziona filippo?
Riceve in casa la Cinzia (zona Sarca) e chiede 100 euro (Jasmine meno) e su di lei c'è apposito thread. Definirei Cinzia ninfomane (si sgrilletta come un'ossessa bagnandosi tutta e baciandoti nel mentre come una sanguisuga vogliosa di bocca e saliva) e Jasmine feticista (bacia bene anche lei ed ha una fantasia che se ben assecondata è illimitata).

Commenta
Reaction score
16
Riceve in casa la Cinzia (zona Sarca) e chiede 100 euro (Jasmine meno) e su di lei c'è apposito thread. Definirei Cinzia ninfomane (si sgrilletta come un'ossessa bagnandosi tutta e baciandoti nel mentre come una sanguisuga vogliosa di bocca e saliva) e Jasmine feticista (bacia bene anche lei ed ha una fantasia che se ben assecondata è illimitata).

potresti darmi il link "dell'apposito thread"...grazie
intanto jasmine o gabi ha cambiato nome e tel...
vedi link di oggi http://milano.bakecaincontrii.com/incontri-25?TRANS
ad ogni modo mi incuriosiscono molto le trans slinguazzatrici :)

Commenta
Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gabi
RIFERIMENTO INTERNET :http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-trans-bellissima-quinto-bv4s49197360
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILIANA-TEDESCA
ETA': OVER 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): da menu'(spiego nella rece)
COMPENSO RICHIESTO: 90 x 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 80 x 1 ora (ma si puo' trattare)
DURATA DELL'INCONTRO: 25minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico....
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): inesistente (operata)
ATTITUDINE: ??????
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32719869xx - 38952425xx (ha due numeri di cell)

LA MIA RECENSIONE:
Venerdi' notte contatto Cinzia ma nulla....contatto piu' volte ma nulla,allora decido di optare x questa tipa che mi ha intrigato sin dal suo primo annuncio.
Riceve in zona Greco e rifacendomi al messaggio di sbarbato NO non e' lei quella che hai visto otr,le assomiglia molto ma non e' lei....
torniamo alla rece...
la chiamo subito risponde "ho un impegno alle 23....saro' libera x le 23.45" mi da l'indirizzo e' all'orario stbilito sono da lei...
la chiamo mi fa aspettare 5 minuti e poi mi da le indicazioni x arrivare alla sua porta.
mi apre....si nasconde dietro al porta,ma la visione e' decisamente buona,e' lei,quella delle foto,mi saluta e mi accompagna in camera da letto,la casa e' un semiscannatoio,non una stamberga ma nemmeno un appartamento elegante.
arrivo in camera da letto e mi elenca il menu'....sembrava davvero un menu',
vuoi strap-on?vuoi baci? vuoi....vuoi...vuoi..... rimango un po' stupito da questa sua professionalita' da ristorante...decido che voglio lei no strap-on,servizio completo da attivo....
mi fa lavare e mi dice "usa il colluttorio" sono un po' stupito dalla sua maniacalita' sula pulizia,ma meglio cosi'....premetto che avevo lavato i denti,fatto doccia e masticato diversi chewing-gum quindi l'alito NON poteva essere pestilenziale :) vabbe'....faccio il tutto come da indicazioni...
mi fa spogliare srdraiare e lei si abbassa il top lasciando scoperto il seno "vuoi un massaggio?" un massaggio?!?!?!...ma dove cazzo sono capitato??...vabbe' fammi questo massaggio lo stesso dura 3 minuti,lei partecipazione zero assoluto,sembra assente come se fosse li x sbaglio....dopo il minimassaggio si sdraia accanto a me e quando sta x cominciare un fk leggerissimo mi chiede "hai usato il colluttorio" li x li volevo vestirmi e andarmene ,ma raccolgo la mia pazienza e le rispondo di si'...comimcia il fk e' leggero quasi accennato,non voglio accellerare i tempi e il fk diventa un poco(ma poco poco) piu' profondo....poi si ferma e mi chiede "che vuoi fare?"
io oramai decisamente stufo delle sue domande le dico "voglio scoparti...preferisci davanti o dietro?" lei mi risponde che preferisce davanti,mi incappuccia e cominciamo 10 minuti di trombata....lei era praticamente ASSENTE...."subiva" ma non partecipava,alla fine decido che questa farsa deve finire....fingo di venire....e mi sfilo....
lei mi porge fazzoletti di carta,fazzoletti umidificati,mi offre il bagno....uscito dal bagno mi chiede se voglio fare la seconda,ma io declino mi e' bastato lo "squallore" della prima x capire la situazione....
mi vesto(l'obolo l'avevo pagato in anticipo) e saluto...lei mi accompagna alla porta e quasi assolvendo un rito mi dice "alla prossima"...si' contaci....

concludendo....
pulizia personale: 10
porcaggine: 4(voto di stima)
considerazioni personali: non ci torno sicuramente

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Però sono dell'idea che ad alcune come queste, alte belle e fighe, con propensione alla pulizia, bisognerebbe farle notare alcune cosette.... io le avrei detto che preferivo un po' più di sua fantasia e di coinvolgimento da parte sua... insomma, quello che mancava! E sicuramente le avrei fatto notare la mia non venuta data dal suo non servizio! Non sopporto quelle che dicono cosa facciamo oppure dimmi cosa devo fare.... ecchecazzo, facciamo quello che viene e fammi vedere cosa sei capace di fare! In fondo se chiedo e pago un servizio ad un commerciante è lui che deve farmi vedere come lavora e cos'è capace di fare... nello specifico io inizio, ovvio, ma tu mi devi assecondare essendo mia complice... se non mi segui va toma no cù! ... Se poi noto che sei stanca, che mi piaci e che il servizio è stato inficiato dal tuo troppo lavoro o dalla tua stanchezza, allora ritorno per approfondire... Uè, può succedere.... sono mica macchine!!!

Commenta
Reaction score
16
Però sono dell'idea che ad alcune come queste, alte belle e fighe, con propensione alla pulizia, bisognerebbe farle notare alcune cosette.... io le avrei detto che preferivo un po' più di sua fantasia e di coinvolgimento da parte sua... insomma, quello che mancava! E sicuramente le avrei fatto notare la mia non venuta data dal suo non servizio! Non sopporto quelle che dicono cosa facciamo oppure dimmi cosa devo fare.... ecchecazzo, facciamo quello che viene e fammi vedere cosa sei capace di fare! In fondo se chiedo e pago un servizio ad un commerciante è lui che deve farmi vedere come lavora e cos'è capace di fare... nello specifico io inizio, ovvio, ma tu mi devi assecondare essendo mia complice... se non mi segui va toma no cù! ... Se poi noto che sei stanca, che mi piaci e che il servizio è stato inficiato dal tuo troppo lavoro o dalla tua stanchezza, allora ritorno per approfondire... Uè, può succedere.... sono mica macchine!!!

concordo con quanto hai scritto alan, pero',sara' un mio difetto,non sono uno che parla,chiede e si "lamenta" con chi trova scazzata poco partecipativa o svogliatamente poco attiva,non sai mai chi hai di fronte...e soprattutto se questa ti sclera facendo una sceneggiata,non ho fatto richieste particolari,magari il soggetto(ovvero io)non era di suo gradimento(ti assicuro che sono un tipo assolutamente normale)....ad ogni modo non ci torno piu' ! :)

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Libertine la mia non voleva essere; ne una critica, ne un'insegnamento. Ho semplicemente scritto quello che avrei fatto... che non vuol dire essere la cosa giusta.... ma tant'è che sono così e mi sono sempre trovato bene.... mmmmm almeno fino ad oggi! :)

Commenta
Alto