CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Gabi
RIFERIMENTO INTERNET :
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-trans-bellissima-quinto-bv4s49197360
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILIANA-TEDESCA
ETA': OVER 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): da menu'(spiego nella rece)
COMPENSO RICHIESTO: 90 x 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 80 x 1 ora (ma si puo' trattare)
DURATA DELL'INCONTRO: 25minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico....
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): inesistente (operata)
ATTITUDINE: ??????
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32719869xx - 38952425xx (ha due numeri di cell)
LA MIA RECENSIONE:
Venerdi' notte contatto Cinzia ma nulla....contatto piu' volte ma nulla,allora decido di optare x questa tipa che mi ha intrigato sin dal suo primo annuncio.
Riceve in zona Greco e rifacendomi al messaggio di sbarbato NO non e' lei quella che hai visto otr,le assomiglia molto ma non e' lei....
torniamo alla rece...
la chiamo subito risponde "ho un impegno alle 23....saro' libera x le 23.45" mi da l'indirizzo e' all'orario stbilito sono da lei...
la chiamo mi fa aspettare 5 minuti e poi mi da le indicazioni x arrivare alla sua porta.
mi apre....si nasconde dietro al porta,ma la visione e' decisamente buona,e' lei,quella delle foto,mi saluta e mi accompagna in camera da letto,la casa e' un semiscannatoio,non una stamberga ma nemmeno un appartamento elegante.
arrivo in camera da letto e mi elenca il menu'....sembrava davvero un menu',
vuoi strap-on?vuoi baci? vuoi....vuoi...vuoi..... rimango un po' stupito da questa sua professionalita' da ristorante...decido che voglio lei no strap-on,servizio completo da attivo....
mi fa lavare e mi dice "usa il colluttorio" sono un po' stupito dalla sua maniacalita' sula pulizia,ma meglio cosi'....premetto che avevo lavato i denti,fatto doccia e masticato diversi chewing-gum quindi l'alito NON poteva essere pestilenziale

vabbe'....faccio il tutto come da indicazioni...
mi fa spogliare srdraiare e lei si abbassa il top lasciando scoperto il seno "vuoi un massaggio?" un massaggio?!?!?!...ma dove cazzo sono capitato??...vabbe' fammi questo massaggio lo stesso dura 3 minuti,lei partecipazione zero assoluto,sembra assente come se fosse li x sbaglio....dopo il minimassaggio si sdraia accanto a me e quando sta x cominciare un fk leggerissimo mi chiede "hai usato il colluttorio" li x li volevo vestirmi e andarmene ,ma raccolgo la mia pazienza e le rispondo di si'...comimcia il fk e' leggero quasi accennato,non voglio accellerare i tempi e il fk diventa un poco(ma poco poco) piu' profondo....poi si ferma e mi chiede "che vuoi fare?"
io oramai decisamente stufo delle sue domande le dico "voglio scoparti...preferisci davanti o dietro?" lei mi risponde che preferisce davanti,mi incappuccia e cominciamo 10 minuti di trombata....lei era praticamente ASSENTE...."subiva" ma non partecipava,alla fine decido che questa farsa deve finire....fingo di venire....e mi sfilo....
lei mi porge fazzoletti di carta,fazzoletti umidificati,mi offre il bagno....uscito dal bagno mi chiede se voglio fare la seconda,ma io declino mi e' bastato lo "squallore" della prima x capire la situazione....
mi vesto(l'obolo l'avevo pagato in anticipo) e saluto...lei mi accompagna alla porta e quasi assolvendo un rito mi dice "alla prossima"...si' contaci....
concludendo....
pulizia personale: 10
porcaggine: 4(voto di stima)
considerazioni personali: non ci torno sicuramente