[RECE] Serena - Bari - Bakeca

Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna - appartamento privato in cortile privato
RIFERIMENTO INTERNET: Serena.... 25enne una vera Dea del relax...dolcezza e sensualità...YOU&ME!

Serena.... 25enne una vera Dea del relax...dolcezza e sensualità...YOU&ME!
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Serena
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 28-30
SERVIZI OFFERTI: massaggio you and me + bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min door to door
ATTITUDINE: molto sensuale e arrapante, nella media come massaggiatrice
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
NUMERO DI TELEFONO: 3283076568

Incontro avvenuto qualche settimana fa. La chiamo per chiederle le solite informazioni, non risponde al primo colpo, ma mi fa uno squillo e la richiamo. Mi dice di ricevere in una location vicino all’università in via Crisanzio (mi da un civico nelle vicinanze, non quello esatto) e mi propone un massaggio you and me della durata di 40-45 minuti. Non chiedo se c’è possibilità di doccia (errore mio) e la tariffa è la solita di 100 rose. Le dico che per il pomeriggio vorrei andare a una certa ora e mi dice di riconfermarle l’appuntamento mezz’ora prima… la richiamo ma non mi risponde più. Pensando che fosse comunque disponibile, mi reco alla location, ma all’orario stabilito la richiamo e il telefono è spento…. Vabbè non le posso darle alcuna colpa perché non avevo confermato. La richiamo dopo un paio di giorni fisso appuntamento per mezz’ora dopo. Mi reco sul posto, parcheggio, la richiamo e mi da indicazioni per raggiungerla. La location è la stessa visitata in un’altra occasione nello stesso periodo…. L’appartamentino si trova in un cortile interno sul retro di un palazzo, location già salita agli onori delle cronache per un servizio di una nota trasmissione dal nome di un “animale della savana” o di un famoso film di Tarantino. Arrivo da lei e mi riceve in questo piccolo bilocalino camera+cucina. Anche se nell’annuncio dice di avere 25 anni, mi sembra un po’ più matura, gliene darei 28-30, ma fisicamente sembra quasi una ventenne. Magra, alta 1,65-1,70 capelli castani non molto lunghi, una terza di seno, si presenta con un vestitino da serata niente male, Mi conferma che il massaggio è uno you and me reciproco con finale orale. Le chiedo di docciarmi ma mi dice che non è possibile, ma mi invita a usare il bagno per una rinfrescata ai gioielli di famiglia fornendomi di asciugamani di carta monouso. Completate le abluzioni di rito e tornato in camera, mi stendo sul letto matrimoniale dove al centro c’è srotolato il solito telo di carta per massaggi. Con la coda degli occhi la vedo spogliarsi e devo dire che la cosa mi fa ingrifare da morire…. Un corpicino bellissimo nella sua semplicità, lei con fare felino che con un colpo di nuca si tira indietro i capelli e poi sempre come una gatta si avvicina al letto e sale per iniziare il massaggio, non prima di aver messo un po’ di musica di sottofondo dal cellulare. Esegue massaggio senza olio, né creme, né talco, un massaggio rilassante non molto intenso, con qualche accenno di carezze che fanno salire il pathos e scaldare l’atmosfera (che però i veri cultori del massaggio non apprezzano più di tanto). Durante il massaggio parla pochissimo, solo su mia richiesta. Poi mi fa girare, si stende e lascia che sia io a massaggiare lei…. La massaggio un po’ sul lato a, le bacio il seno, le mordo un po’ i capezzoli e poi vado di daty. Conclusa la mia parte mi invita a rimettermi disteso e, sempre con fare da gatta, inizia a mordicchiarmi i capezzoli, baciarmi sul petto scendendo sempre più giù, fino a iniziare un bellissimo bbj, dolce e sensuale, da vera esperta della materia ma fatto con una naturalezza e una dedizione degne della più innamorata delle fidanzate. Dopo la capitolazione, pulizie di rito (no doccia), mi rivesto, pago il dovuto e le chiedo quando potremmo rivederci…. Mi dice che è li solo alcuni giorni della settimana, quando mette annunci . La saluto e vado via.

Nel complesso il massaggio è buono ma non eccellente (voto 7-), si vede che non è il suo pezzo forte…. Lei fisicamente è veramente una bella figliola (voto 8) pur non rientrando pienamente nei miei canoni estetici. Quanto a femminilità e dal punto di vista erotico, le do un bell’8 e mezzo…. Se solo fosse un po’ più socievole ed aperta, sarebbe quasi da fidanzarsi ?
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
1.png
2.png
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
28
Reaction score
48
Località
Puglia
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Serena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio (per modo di dire) + bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
ATTITUDINE: confusionaria e furba
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
NUMERO DI TELEFONO: 3283076568

Incontrata in un b&b vicinanze estramurale/stazione più di una settimana fa. Fisso l'appuntamento e mi reco presso il portone indicato nell'orario stabilito, ma si fa attendere e mi riceve con 20 minuti di ritardo, scusandosi per l'inconveniente. Mi accoglie già al telefono con un altro cliente, poi chiusa la conversazione, un attimo dopo le presentazioni il suo cellulare squilla di nuovo e seguo in diretta la trattativa con un altro cliente su tariffa e finale. Ricominciamo con le presentazioni e appena mi descrive quello che, a suo dire, è un massaggio tantra squilla un secondo cellulare, vistomi infastidito chiede al cliente di richiamare dopo 15 minuti (ma come 15 minuti? Chiedo tra me e me, tra l'incazzato e il basito). Mi fa spogliare e inizia una specie di massaggio con borotalco, praticamente fa scivolare le mani sulla schiena come se stendesse le pieghe di un lenzuolo non stirato su un letto. Poi suona nuovamente il cellulare, interrompe lo pseudo massaggio e chiede di richiamare. Si stende e chiede di essere massaggiata ma è passato il quarto d'ora del cliente di prima e deve rispondere nuovamente al telefono. Ripete quindi la solita solfa per attirare gli allocchi e contratta ancora una volta con il cliente. A questo punto le faccio notare che è impossibile continuare in questo modo e quindi decide di mettere la vibrazione e togliere la suoneria. Dopo pochi minuti mi fa una mezza sega e allunga la lingua sulla cappella dicendomi che dovevamo concludere, mentre il cell continuava a vibrare. Vengo per disperazione in una situazione davvero tragicomica e surreale. Le faccio notare che erano passati solo 20 minuti, lei si scusa mi comunica che era in arrivo un nuovo cliente, dovevamo concludere necessariamente e la prossima volta avremmo recuperato il tempo perso. Mi chiedo perchè, se il ritardo è stato causato da lei, debba essere ridotto il tempo del mio massaggio. Chi cerca un massaggio credo che abbia bisogno di rilassarsi un po' e di staccare con il resto del mondo, sicuramente non vuole sentire il telefono che squilla con suoneria altissima in continuazione, sicuramente non vuole sentire la voce dei clienti che contrattano la prestazione e il finale. Sicuramente chi cerca un massaggio non vuole solo una strofinata sulla schiena. Forse sono stato sfortunato ma per me è un'esperienza da dimenticare. Questo è quanto vi dovevo, alla prossima - spero migliore - esperienza.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
47
Reaction score
58

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3283076568
Riferimento internet (link):DOLCISSIMA SERENA 25enne, Massaggio RECIPROCO unico sensuale da povare
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Serena
Nazionalità: italiana
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: Bassina, altezza 1,50-1,60, niente pancia, fondoschiena abbondante, seno non più della seconda. Italiana
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggi sensuali, rilassanti, reciproco
Servizi usufruiti: massaggi reciproci
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

LA MIA RECENSIONE

Faccio una premessa: quando vado ad una massaggiatrice non lo faccio per cercare i suoi massaggi. Anche perché in passato ho provato ma non mi danno alcuna soddisfazione. Dovrebbero essere i massaggi tantra, ovvero qualcosa di erotico e sensuale. Gli unici massaggi che chiedo e di accarezzare la zona dei gioielli di famiglia.
In realtà ci vado perché a me piace accarezzare, baciare, abbracciare, massaggiare, godere della femmina e della femminilità. In altre parole vado a massaggiare e non a farmi massaggiare
Questa precisazione per chi cerca una recensione sulla capacità professionale della massaggiatrice.

Passo alla descrizione della girl e della location.
Incontro avvenuto di recente. Ho visto che sono presenti altre recensioni sulla massaggiatrice, in due location diverse, pertanto sento di dover precisare che l’incontro è avvenuto in via Crisanzio, in un appartamentino piano terra. Compenso richiesto 100 rose per 40 minuti, finale non manuale.
Bassina, altezza 1,50 (più o meno), niente pancia, fondoschiena abbondante, seno non più della seconda. Giovane, età 25-30 anni. Italiana. Location soddisfacente.
Dice che in questo periodo la doccia non è possibile (credo vieti per precauzione) ma un bidet non si nega a nessuno.
Social sufficiente. Dà l’impressione di essere seria, professionale. Io parlavo, lei comunque partecipava alla conversazione.
Si lascia accarezzare, massaggiare. Ho diteggiato (fingering) rai1, ho bussato anche a rai2 ma non ha aperto, puoi passare a salutare ma non entrare (per chi non coglie la metafora significa che puoi accarezzare e massaggiare rai 2 ma non entrare).
Finale non manuale, io ho optato per cob. Non ho chiesto altro, ma non credo che conceda molto.
Rai 1 era abbastanza stretto quindi non so se ci fa entrare qualche altra cosa oltre il dito.
Consiglio, per chi volesse qualcosa di particolare, di specificarlo nella telefonata in quanto, conversando, mi ha detto che ha mandato via persone che chiedevano prestazioni che lei non forniva.
 

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    115,7 KB · Visite: 107
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
75
Reaction score
127

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3283076568
Riferimento internet (link):DOLCISSIMA SERENA 25enne, Massaggio RECIPROCO unico sensuale da povare
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Serena
Nazionalità: italiana
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: Bassina, altezza 1,50-1,60, niente pancia, fondoschiena abbondante, seno non più della seconda. Italiana
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggi sensuali, rilassanti, reciproco
Servizi usufruiti: massaggi reciproci
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

LA MIA RECENSIONE
Faccio una premessa: quando vado ad una massaggiatrice non lo faccio per cercare i suoi massaggi. Anche perché in passato ho provato ma non mi danno alcuna soddisfazione. Dovrebbero essere i massaggi tantra, ovvero qualcosa di erotico e sensuale. Gli unici massaggi che chiedo e di accarezzare la zona dei gioielli di famiglia.
In realtà ci vado perché a me piace accarezzare, baciare, abbracciare, massaggiare, godere della femmina e della femminilità. In altre parole vado a massaggiare e non a farmi massaggiare
Questa precisazione per chi cerca una recensione sulla capacità professionale della massaggiatrice.

Passo alla descrizione della girl e della location.
Incontro avvenuto di recente. Ho visto che sono presenti altre recensioni sulla massaggiatrice, in due location diverse, pertanto sento di dover precisare che l’incontro è avvenuto in via Crisanzio, in un appartamentino piano terra. Compenso richiesto 100 rose per 40 minuti, finale non manuale.
Bassina, altezza 1,50 (più o meno), niente pancia, fondoschiena abbondante, seno non più della seconda. Giovane, età 25-30 anni. Italiana. Location soddisfacente.
Dice che in questo periodo la doccia non è possibile (credo vieti per precauzione) ma un bidet non si nega a nessuno.
Social sufficiente. Dà l’impressione di essere seria, professionale. Io parlavo, lei comunque partecipava alla conversazione.
Si lascia accarezzare, massaggiare. Ho diteggiato (fingering) rai1, ho bussato anche a rai2 ma non ha aperto, puoi passare a salutare ma non entrare (per chi non coglie la metafora significa che puoi accarezzare e massaggiare rai 2 ma non entrare).
Finale non manuale, io ho optato per cob. Non ho chiesto altro, ma non credo che conceda molto.
Rai 1 era abbastanza stretto quindi non so se ci fa entrare qualche altra cosa oltre il dito.
Consiglio, per chi volesse qualcosa di particolare, di specificarlo nella telefonata in quanto, conversando, mi ha detto che ha mandato via persone che chiedevano prestazioni che lei non forniva.
Ciao, di viso com'è?(se vuoi essere più preciso l'ideale sarebbe se ti viene in mente qualche vip famosa a cui somiglia così abbiamo un idea precisa).
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
47
Reaction score
58
Non è facile descrivere un viso, almeno per me non so per gli altri. L'unico termine che mi viene in mente è normale, ovvero quando vedi un viso ti può colpire perché particolarmente brutto o particolarmente bello, quando non hai una sensazione particolare lo definisco normale.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
75
Reaction score
127
Perdonami ma devo dissentire non esiste un viso "normale" perché siamo tutti diversi e non prodotti in fabbrica. Anche un viso si può descrivere oggettivamente (anche se non ci ha colpito)..così come hai descritto minuziosamente altezza età e seno...ma tutte queste info non sono molto utili sec me se un minimo non si descrive il viso(anche se non vi è obbligo)...viso tondo,spigoloso, colori occhi, somiglianze ecc. Tutti dettagli della ragazza che potresti aggiungere..così come han fatto su altre recensioni...a me ed altri serve per "fantasticare" e valutare nel complesso se andarci...tutto qui...
 
Commenta
Alto