[RECE] Serena massaggiatrice italiana - San Benedetto del Tronto (AP) - Bakecaincontri

Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
90
Reaction score
79
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 35340715xx
Riferimento internet (link): https://ascoli.bakecaincontrii.com/...taliana-a-san-benedetto-del-tronto-it4akbeg5/
Conformità dell'annuncio: Forse si,ma poco conta
Città dove è avvenuto l'incontro: San Benedetto del Tr.

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Serena
Nazionalità:Italiana
Età apparente:50 giù di li
Descrizione fisica: alta,fisico normale cmq ai fini del massaggio poco conta
Attitudine: Professionale
Reperibilità:Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti:massaggio rilassante+ hj
Servizi usufruiti:massaggio rilassante+ tentato hj
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:no
Igiene dei locali:si
Presenza di barriere architettoniche:una decina di rampe di scale

Era da un po' che avevo promesso al mio apparato muscoloscheletrico una sessione presso la Sig.ra in oggetto,con il fine di rilassare tutti i muscoli,tranne uno.....
Le autopromesse vanno mantenute, pertanto ho portato le mie stressate membra e scricchiolanti ossa all'attenzione dell'esercente. Appuntamento fissato con estrema semplicità,all'orario prestabilito sono in loco,apre la porta e vedo una donna sorridente direi sul metroe78 cm+ cm-,molto gentile,abbigliamento sobrio,appartamento molto pulito mi porta in sala adibita a massaggi attrezzata con apposito lettino, lo copre con il rotolone di carta mi invita a spogliarmi e stendermi "schienale" all'insu'. Sottofondo musicale,ambiente fresco,olio a volontà e inizia il trattamento dalle caviglie in su.Il trattamento è piacevole direi un massaggio di discreta fattura tutto sommato molto rilassante. Dopo aver ben tamburellato lo "schienale" mi giro pancia all'aria mi scioglie bene le gambe poi l'addome quindi le spalle.
Prende un foglio di scottex lo posiziona sul mio ombelico e capisco che il massaggio è nella fase ..hending.Mi chiede se può procedere e autorizzo,ma tra le sue mani e il mio muscolo non c'è feeling,non si sente sufficientemente stimolato,coccolato come vorrebbe, è un massaggio molto distaccato,freddo,meccanico, frettoloso,tecnica inadeguata,inefficace.Dopo qualche minuto lei inizia ad essere insofferente, la pratica non la aggrada, non c'è empatia, inutile continuare.Cerca di giustificare dicendo che capita spesso ai clienti in quanto il massaggio rilassa tutto il corpo,a mio avviso il massaggio "dedicato" non è nelle sue corde... ehm mani.
Mi vesto e me ne vado salutando e ringraziando.Tutto sommato, tutti i muscoli del corpo,tranne uno, hanno beneficiato del trattamento...
Non si può sempre avere tutto...
 
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
209
Reaction score
414
Località
Sardegna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 35340715xx
Riferimento internet (link):*** sono una MASSAGGIATRICE ITALIANA A SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Conformità dell'annuncio: Più o meno
Città dove è avvenuto l'incontro: San Benedetto del Tronto

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Serena
Nazionalità:Italiana
Età apparente:dice 40,secondo me supera i 50
Descrizione fisica: io sono 1,85, resta giu' di qualche cm da me
Attitudine: chiacchiere sulla professionalita,come tutte
Reperibilità: se non la trovi ti scrive dopo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti:massaggio rilassante e hj (...) finale
Servizi usufruiti:massaggio e hj...finale con mia mano
Durata dell'incontro: 30

risale a qualche tempo fa,ma una rece non ammuffisce. E siccome io almeno le faccio,decido io quando,tanto a voi interessa il risultato.
Decisamente un errore pensare che a questo prezzo puoi usufruire di qualcosa di ottimo.
Come se mangi in trattoria con 10 euro ma vorresti antipasto primo secondo dolce caffe che normalmente in un ristorante costerebbe tutto sui 50 euro
Comunque,trovando stranamente la struttura in via Asiago telefonicamente muta,quindi chiusa,e non avendo voglia di una cavalcata totale,volevo un massaggio... quel giorno tra alba Adriatica (dove passavo con la macchina per arrivare a Porto d'ascoli per lavoro) erano tutte impegnate (buon per loro) a lavoro.
alla fine,tante volte mi è capitata la foto con annuncio di costei,che di ce di essere un ex massaggiatrice di centri... Io comunque non ci credero' mai che ha chiuso un suo centro,come ho i miei dubbi che mai abbia lavorato dentro uno di questi.
comunque tralasciando i cazzi miei che non vi interesseranno sicuramente ,leggo 2-3 recensioni,qualcuna buona qualcuna no,e opto per il "sono gusti"....
la chiamo e non risponde,mentre fermo in un bar cercavo altro,mi manda (ahime') un messaggio che e' libera per le 17:e 30.
Vado.
Mi apre questa signora sui 50 che dice di averne 40, va bene
ci addentriamo all'angolo massaggio dove mette delle musiche normalissime,prima di farmi sdraiare mi spiega appunto che era un ex massaggiatrice,e fa questo con finale solo per arrotondare ,alchè io penso, che a quel prezzo potrebbe fare solo il massaggio,ma evidentemente magari gli piace maneggiare il bastone e unisce l'utile al dilettevole.... ma mentre lo penso,il pensiero viene frenato dalla frase del mettere le mani avanti- pero' non permetto a NESSUNO di toccarmi perchè altrimenti li' è la porta.
okey,io confuso e cambio pensiero. Ma ormai sto li',io che gia' mi sognavo un finale con palpatina almeno alle tette.
inizia il massaggio,che è normalissimo,e neanche cosi' bello,mi giro,dopo una decina di minuti e dopo appena 5-6 minuti inizia ad arrivare alle zone nobili,esordisce con -posso?- io -.Gia?- lei -eh? - io che ho gia capito tutto - ok,vai-
inizia l'hj,senza nemmeno intensità,anzi,ad un certo punto mentre continua,gira il volto da un altra parte come quelli che stanno facendo una cosa e ne pensano un altra. Inuntile che dopo la premessa non mi permetto neanche di toccarla. le tolgo la mano e finisco io, come quando mi rompo le palle.
Lei non si scompone,prende il rotolo di carta e mi pulisce.
Mentre mi rivesto continua la solfa della professionalita,del fatto che era in uno studio,e allora io le dico che ho visto qualche rece di cliente scontento
lei ovviamente come risponde? Che siccome non hanno potuto toccare sono scontenti ed alcuni che me lo hanno chiesto su wapp li ho bloccati subito...
ed io - si pero' onestamente boh,se fai questa cosa ,o metti i prezzi adeguati,o non lo so,mi sembra tutto strano il fatto che sei un ex massaggiatrice,fai il finale e ti offendi se qualcuno ti chiede di toccare,mi sembra come se uno mi dica di non farti una canna,mentre se ne sta fumando una. Cioè non puoi fare la puritana offesa se la sega la fai. Risposta cambiando atteggiamento- io a casa mia faccio quello che voglio e ho i clienti affezionati.
Esco,riaccendo il telefono,guardo su wapp se mi è arrivato qualche messaggio,e vedo una cosa. Non c'è più la sua foto su wapp.
mi ha bloccato.
bella professionista proprio.
40 a me , 40 a un altro,facciamo 100 euro al giorno seppur riposasse 6-7 giorni.
Le regaliamo 2500 euro in nero,e si offende e ci blocca. Brava Serena

Numero di telefono: 35340715xx

Numero completo: 3534071557

Galleria
 

Allegati

  • 1674051112490.png
    1674051112490.png
    58,5 KB · Visite: 108
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
209
Reaction score
414
Località
Sardegna
Stavo rileggendo la rece che avevo fatto,cosi' per caso mi sono accorto che ho tralasciato il pezzo più importante,o credevo di averlo scritto e in qualche misterioso modo si è cancellato....
Manca effettivamente il pezzo clou... Quando lei mi dice che era a casa sua e faceva quello che le pareva,io le ho risposto con il sorriso e di spalle,perchè stavo allacciandomi le scarpe ma comunque per farmi sentire " Tua la casa,tue le regole,ma nostri i soldi,e forse ne fai troppi,ma se torna una pandemia con persone che si spaventano e non ti ci vengono più,la gente chissà se la tratti di m..."... Diciamo che comunque credevo che ,essendo una chiacchierata confidenziale,non credevo se la prendesse,il mio poteva (e anche voleva) essere un consiglio,ma credo sia davvero permalosa. Chiedo scusa,ma credevo l'avessi scritto nella rece,ma non ho trovato questo pezzo... Sarà che quando ho scritto la rece avevo appena mangiato e il Vinello regalatomi da un amico pugliese,aveva iniziato a fare effetto :)
In ogni caso non mi prendo le colpe per essere stato bloccato da lei. Tanto poi non ci sarei mai tornato.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2021
Messaggi
18
Reaction score
31
Età
39
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3534071557
Riferimento internet (link): https://ascoli.bakeca.it/dettaglio/...nedetto-del-tronto-cujp265982838?from-toplist
Conformità dell'annuncio: Sì e no
Città dove è avvenuto l'incontro: San Benedetto del Tronto

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Serena
Nazionalità:Italiana
Età apparente:dice 40 ma si va più sui 60
Descrizione fisica: Alta, sembra tonica
Attitudine: normale
Reperibilità: buona, whatsapp e telefono

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti:massaggio rilassante e hj finale
Servizi usufruiti:massaggio e hj finale
Durata dell'incontro: quasi un'oretta

Sono andato da questa massaggiatrice di recente. Dice di avere 40 anni ma ne ha da 50 in su, forse 60. Cortese, gentile, di aspetto comunque piacevole per l'età che ha ma potrebbe essere più piacevole sicuramente..riceve in un appartamento vicino al lungomare di San Benedetto, ti conduce in una stanza tenuta bene e ti fa spogliare e adagiare su un lettino da massaggi. Non ti fa usare bagno, o almeno a me non l'ha proposto ma ero comunque già lavato. Mi spoglio, resto completamente nudo mentre lei resta vestita. Prima ovviamente la pago. Mi piazzo a pancia in giù e parte il massaggio con olio con tutte le mani su gambe, sedere, schiena, collo e braccia. Il massaggio non è poi così male, diciamo professionale ma comunque gradevole. Dopo una ventina di minuti mi fa girare e comincia a massaggiare davanti partendo dai, piedi, gambe, inguine, sfiorando il mio amichetto, pancia, petto, braccia etc...il massaggio resta gradevole e mi diventa barzotto il mio amico, comincia a prendere una certa consistenza..dopo altri venti minuti dice che è il momento di concludere (sorridendo), prende un rotolo di carta e strappa un foglio adagiandolo sulla pancia e comincia a segarmi..dopo un po' vengo con comunque soddisfazione. Mi ripulisce e mi fa rivestire con calma. Ringraziamenti e saluti di rito. Allora, dato la cifra che richiede può anche starci questo massaggio normale su tutto il corpo che si conclude con una sega comunque a me fatta bene. È chiaro che è consigliato a chi si vuole rilassare e svuotare senza troppe richieste e in maniera economica. Vero anche che lei cmq potrebbe fare qualcosina in più per rendersi più accattivante. Almeno a restare in biancheria intima, non dico di farsi toccare, ma restare in biancheria intima la gradirei con quella cifra.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto