I
il paninaro
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
CARATTERISTICHE GENERALI
LA MIA RECENSIONE:
Entrata in macchina,non faccio in tempo a superare gli archi che comincia a lagnarsi sul compeso e chiede il regalino aggiuntivo,alche' io freno la macchina e le dico se vuole scendere perche' non ho piu' un soldo.Lei si convince pero' dice che dopo le devo dare un passaggio perche' va a ballare,e questo si puo' fare.Mi conduce in un appartamento di via cavour al secondo piano,durante il tragitto mi parla un po' di lei,che a Cuba era una modella,poi diventata un'attrice,e che i clienti pagano 1000 rose per lei, ebla bla bla...Insomma le faccio le radiografie e tra m e eme penso:chissa' come andra' a finire stasera con questa.Arrivati sotto casa,primo problema è quello di trovare un parcheggio su via Cavour,perche' queste signorine vorrebbero fermarsi davanti al portone in 3° fila.Compiuta la missione del parcheggio,ci sono 2 o 3 rampe di scale da salire a piedi nell'unica settimana di Giugno in cui ha fatto caldo.Arrivati finalmente nell'appartamento piccolissimo,mi fa entrare in una stanza che a sua volta era un forno crematorio,con un ventilatore spento e probabilmente addirittura senza finestra.
Lei si poggia subito di sedere sul letto e l'unica cosa che si leva anche durante l'amplesso,è solo la maglietta perche' i jeans resteranno solo abbassati.Non mi concede nemmeno il tempo di respirare che gia' sta col preservativo in mano.Cerco di dirgli di darmi un attimo perche' non ce la faccio,ma pare non volerne capire,lei va di fretta e procede inesorabile nelll'animazione del mio membro e in qualche modo ci riesce.Il Bj è buono ma è rapido,non riesco ad avere un'erezione totale e lei non fa nulla per mettermi a mio agio.Comunque proviamo con una pecorina dove ho modo di vedere che il suo culo è veramente perfetto,lei è pulita e profumata.Procedo a pompare a pecora per non piu' di 5 minuti,dopodiche' mi accorgo che non ce la faccio a venire in quelle condizioni...
Guarda la cosa dal lato positivo...
Fino a questo punto ho avuto anni fa la medesima esperienza con www.puntotrans.com/Transex/veronica che però visto che non mi si alzava perché mi aveva trattato manco fossi un bacarozzo, invece di invitarmi in disco, dopo ha iniziato pure a prendermi per il culo.
Si vede che le trans cubane sono tutte dive e se la tirano (almeno con me si sono fermate a questo)