Kendall
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: KENDALL
RIFERIMENTO INTERNET :
https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=8508&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA -ACILIA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 28 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo faccia tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: carnagione olivastra, pelle liscia con leggera ricrescita sul fratello, h.1,78? , molto bella peccato (per i miei gusti) un culone brasiliano,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': risponde subito solo se disponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore rotto : 3 piani di scale
TELEFONO: 34984363XX
LA MIA RECENSIONE: Dopo la grandissima sola presa con Natasha (trav con pisellino ino ino) decido di dare un'altra chance alla zona di Acilia-infernetto e zona litorale, notato l'arrivo di Kendall decido che poteva essere l'occasione giusta.
la chiamo al cell. x 3 volte tra le 18 e le 19 ma senza ottenere risposta (poi mi spiegherà che era in giro per Ostia e non poteva rispondere) già qualche mese fa non ero riuscito a parlarci.... ma siccome sono tignoso, riprovo alle 21 e mi risponde subito dandomi l'indirizzo preciso e concordando sul rate.
La raggiungo dopo 15 minuti .... e mi faccio 3 piani a piedi x ascensore non funzionante.
Mi apre ha un viso bellissimo: è tutta bella, difetti: solo il culo "brasiliano" e una leggera ricrescita nelle parti intime .
Nell'aprirmi sento che parlava con qualcuno , ma non ho visto nulla; mi accompagna in camera e dopo una rapida svestizione ci stendiamo sul letto, cominciamo a limonare poi dopo un po mi chiede cosa volessi fare: io rimango sul vago dicendo "un po di tutto" e dopo un po di FK e 69 (coperti) me la faccio salire a smorza candela, per invertire poi le parti e provando un po tutte le posizioni del kamasutra ... devo dire che lei è molto accondiscendente e fa tutto quanto le chiedi, non ce l'ha molto grande ma lo sa usare molto bene .... e abbiamo finito con io che (a sua richiesta) le venivo in bocca; credevo di aver finito, ma invece mi fa: "oggi non sono venuta, mettiti sotto e leccami le palle: e lei smanettandosi mi inonda la faccia della sua cremina.
Si prodiga a ripulirmi con una serie di salviettini.
Che dire? esperienza buona, se non fosse che ho ancora tanto da testare sarebbe da rifare.... è una professionista seria e non mi ha chiesto alcun supplemento.
Spero di esservi stato di aiuto
HELP ! NON RIESCO AD INSERIRE LE IMMAGINI