[RECE] Shaqira - OTR notturna - Siziano (PV)

Reaction score
132
NOME: Shaqira (si scriverà così?)
CITTA DELL'INCONTRO: Siziano
ZONA: Fuochi dopo motel sulla destra,direzione Binasco
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': non chiesta ma comunque giovane, credo intorno ai 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30/20
COMPENSO CONCORDATO: 30/20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza longilinea,alta circa 1,70.Bel culetto,piccolo per lo standard africano,ma alto e sodo.make up a mio avviso troppo marcato che le snatura un po' i lineamenti,comunque ha un bel viso
ATTITUDINE: ma il suo lavoro onestamente,senza infamia e senza lode

LA MIA RECENSIONE:
Ragazza timbrata in diverse occasioni,ovviamente tutte prima delle ultime restrizioni,credo l'ultima volta verso fine settembre...lei è una bella ragazza dalla pelle scura,amica della più gettonata Valentina che attende i clienti con lei sulla stessa piazzola.
Sempre molto allegra quando la carico,stranamente non viene caricata spesso nonostante sia a mio parere una delle black più belle su quel tratto di strada.Si dedica con impegno al bj,che fa con calma e a lungo anche se potrebbe migliorare nella tecnica poco varia ma con piacevoli succhiate con lo "schiocco".
Nella sintonizzazione in RAI 1 da il suo meglio a pecorina,ha davvero un bel culetto messo in risalto dalla vita stretta spesso valorizzata da una catenina che la cinge,lei si lascia cavalcare molto docilmente ed essendo piuttosto stretta a rischio capitolazione rapida...
Regalo 30 rose che diventeranno 20 con fidelizzazione...

Alto