[RECE] Sharon black - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
18
NOME: Sharon
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: https://www.google.it/maps/place/Il...6082c92064a93b1!8m2!3d43.8577087!4d11.1415647
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, magra, bel visino, seno non visto
ATTITUDINE:discreta

Solitamente non prendo in considerazione le black, ma qualche sera fa alla rotonda del campo sportivo di Calenzano vedo questa ragazza che mi incuriosisce, mi avvicino, ha un bel viso a mio parere, molto sopra la media delle black. Rapida intervista, chiede 20 per una cosa standard, accetto a andiamo verso l'imbosco lì vicino, piuttosto sicuro(rifiuto la sua prima proposta, in un parcheggio vicino alla rotonda). Un po' di social fatto in inglese, dice di essere da 3 anni in Italia, ma solo da un mese nella zona, prima era a Napoli. La prestazione è standard ma non missilistica, bj non malaccio e classica pecos con un bel vedere davanti. Niente di eclatante, ma esteticamente mi è piaciuta e può essere che provi a vedere se si riesce ad ottenere qualcosa in più rivedendola
 
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
7
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: rotonda via il Prato – ang. Via della Fogliaia, 43.855042,11.155171
NOME: Chanel o Shanti o Shantal, non ho capito bene
NAZIONALITA': black
ETA': 23 mi ha detto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10-15 min
DESCRIZIONE FISICA: Black teen, capelli lunghi, velina
ATTITUDINE: timida, meccanica

Eccomi finalmente alla mia prima rece, nonché alla mia prima esperienza otr. L'esperienza risale ad un paio di settimane fa quindi mi scuso ma ho avuto problemi con il "punter cell" da cui attualmente scrivo.
Non ho trovato recensioni sulla ragazza in questione. Si trovava sulla rotonda di via il Prato prima del ponte del torrente Marina, l'ho rivista sostare anche davanti al benzinaio che si trova poco prima sull'altro lato.
Serata calda e giravo per Firenze in moto cercando refrigerio. Lo faccio spesso e regolarmente il giro si trasforma in pt. Cercavo Sara farmacia in particolare perché avevo letto che era stata riavvistata, ma non trovandola(tutt'oggi non sono ancora riuscito a rivederla) allora mi sono diretto verso calenzano. Mi ricordavo di aver visto una black teen qualche tempo fa alla suddetta rotonda e poi più nulla per diverso tempo. Decido di andare a controllare e infatti eccola. Trovo questa ragazza che, come tutte le black mi chiama quando passo.È molto velina, vestita con cappellino, top e shorts con la mezza chiappa di fuori, di viso è molto carina. Mi attizza e decido di intervistare.

Mentre parla al tel con gli auricolari chiedo se ha casa ma dice che è lontano. Mi propone outdoor 20 bj+rai1. Accetto e mi porta lì vicino. Riattacca il tel solamente subito prima di iniziare e la cosa un po mi infastidisce, già ero teso di mio...

Una volta appartati le chiedo subito se posso toccarla un po perché l'amico non vuole saperne, lei mi lascia fare giusto quei 20 secondi per farmelo svegliare.
Pelle liscia, seno una seconda abbondante, chiappa di marmo. lei non perde tempo, si risistema il reggiseno e calzato il guanto inizia un bj senza mani ma in modo per me abbastanza meccanico tanto che l'amico fatica a stare su. Mi propone rai1 e accetto, ma un po per la tensione, un po per la scomodità(tutto in piedi in bilico senza appoggi) dopo pochi tentativi non mi sta su e decido di tornare a bj e concludere.

Per quanto mi riguarda bella ragazza gentile ma esperienza senza infamia e senza lode, sicuramente per via della timidezza e inesperienza di entrambi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto