[RECE] Sharon black - OTR diurna - Bologna

Registrato
1 Luglio 2022
Messaggi
45
Reaction score
130
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Sharon
Nazionalità:Nigeria
Età apparente:30
Descrizione fisica:Piccolina, belle tette, bel culetto, un po' di pancia , tatuata, treccine afro rosse, viso scarso.
Attitudine: Distaccata, tranquilla, un po' fredda
Reperibilità:Alta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato:30
Servizi offerti: Bj rai1
Servizi usufruiti: Bj rai 1
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Blocchi di cemento Via Balzani - Via Piemonte Zola Predosa
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Mi chiedevo se qualche cioccolatina facesse il turno del tardo pomeriggio perché ho una tirella che la metà basta.
Salgo in macchina e via che si parte.
Unica presenza tale Sharon in Via Piemonte.
La ragazza veste calze nere, perizoma, mini top rosa e zinne quasi di fuori.
Ha capelli con le treccine rossi fino alla schiena, sarà alta 1,55 m , bel culetto che sta in una mano e mezza, sodo e vince bene il peso della maledetta gravità.
Tits , terza naturale.
Viso scarso, pancia in evidente crescita ma ancora tollerabile se non esagera col fritto.
Non avendo altre opzioni ed essendo pieno come un uovo , passo all'intervista.
Parte con 20 , classico dei classici, ma con 30 permette ravanamento e spiluccamento delle pere.
Andata.
Fa per portarmi in un parcheggio che io detesto, le dico che in quella zona di """""imbosco""""" non ci vado manco per il cazzo.
Così propone fuck location alternativa e qui colleghi, Sharon si aggiudica il premio come miglior Tromba Posto dell'anno . Top.
Il social è scarso, lei è abbastanza distaccata, forse diffidente, sicuramente scoglionata perché alla sera non c'è tanta gente e non lavora.
Per forza penso io, si narra che staccate tutte alle 16.00....
Udite ,udite , Sharon dichiara presenza dalle 14 alle 20. Perfetto pre - serata.
Forse solo nei week end?
Veniamo al dunque, e qui iniziano i primi scazzi.
Verso il giusto e dovuto obolo alla girl ma oppone resistenza alla fuoriuscita delle pere.
Insisto ricordando l'accordo facendo leva sul fatto che non sarei tornato.
Cede e parte il ravanamento, tette sode, big aureola, capezzoli turgidi.
Spiluccamento ma nessuna partecipazione di lei.
Pelle setata ma tatuata ( a me fanno defecare i tatuaggi ).
Parte di sega mentre le succhio le zinne, poi mi pone un maledettissimo plasticone rosso di sta minchia. Va boh.. pace oh.
Secondo scazzo, al momento del Blow Job mi dice " tu già duro ! Scopare!".
Male, male, missilata in arrivo ?
Con una pazienza che neanche nostro Signore le spiego nuovamente in perfetto inglese il contratto stipulato in origine.
Cede e inizia il Bj, frettoloso, di routine, comunque accettabile, con accompagnamento mano - testa sull'amico pelato.
Dopo un minuto scarso circa molla l'osso , du Maron Alain Delon, e si piazza a pecora.
Il culetto è veramente notevole, sodo, piccolo, alto e pieno.
Appena infilo parte il terzo frullamento di zebedei, " tuo cazzo grande ! No Deep No Deep "
Tocca pompare da reparto geriatria , diversamente tenta di fuggire alla monta.
Comunque permette di soppesare e strizzare un pelo le tits durante la Pecos Bill.
Nessuna partecipazione, forse le faccio sbocco.
Vabbeh, ero pieno, e la visione culetto più treccine rosse sulla schiena a contrasto con la bella pelle nera setata ,mi fanno esplodere.
Pulizia prima e dopo eccellente, con gel antisettico per le mani e rimozione rusco dalla macchina eseguito correttamente.
Al ritorno si lamenta della scarsa igiene personale di molti clienti, che emanano odori nauseabondi e hanno la formaggia tra pelle e cappella.
Ricevo il riconoscimento di Italo neat, il che mi alza lievemente l'autostima.
Sul finale si scioglie un po', sembra addirittura fare una mezza smorfia che pare un sorriso.
Bacino sulla guancia e buon weekend.
 
Ultima modifica:
Registrato
1 Luglio 2022
Messaggi
45
Reaction score
130
  • Creatore Discussione
  • #3
La posizione è la prima di quelle che hai segnalato, a sedere sotto l' albero , tra i blocchi di cemento .
La ragazza non riesco a capire se è lei, dal culo mi sembra di no.
Diciamo posizione di incrocio tra Via Balzani e Via Piemonte.
Correggo la rece
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2022
Messaggi
45
Reaction score
130
  • Creatore Discussione
  • #4
Confermo che sia pulita e molto attenta all'igiene.
Confermo chiavata senza trasporto, ma ripeto, forse non gli piacevo.
Nessuna perlina attorno alla vita ,non ho guardato unghie e ciabatte. Non ricordo.
Potenziale dici ? Boh può essere , magari frequentandola un po' si lascia andare...
 
Commenta
Alto