- Reaction score
- 3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sharondeblanch.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Sharon de Blanch
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30ina direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - 69 - Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:'30/'40
DESCRIZIONE FISICA:come infoto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S/M
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': buone
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33451525xx
Buongiorno a tutti,
vi rimetto la mia esperienza di qualche giorno addietro con la tgatta in oggetto.
La chiamo nella prima serata e mi dice che sta cenando se possiamo sentirci dopo. Ok, provo verso le 10:30 e mi dice di andare (riceve su una via lungo un canale, vicino ad un parcheggio grande con il nome di un presidente USA).
Diciamo che la privacy non è il top, ma ho visto di peggio.
Mi accoglie con un vestito nero aderente e scarpe con il tacco.
L'appartamento mi sembra pulito ed ordinato. Piccolo. Immancabile il cane "arrotolato" in una coperta sul divano.
Lei è come nelle foto, anche meglio direi. Ordinata, truccata pulita e profumata. Gentile ed educata.
Uso il bagno: ordinato e pulito.
Ci mettiamo a letto (regolo il conto prima di mia spontanea volontà).
Ci tocchiamo, mi chiede cosa mi piace fare e mi fa assaggiare le sue abbondanti tette.
Niente FK, dopo qualche minuto mi incappuccia e comincia un bj di buona fattura. Andiamo avanti per '5/'10 minuti e, anche non vedendo una grande reattività del suo pirillo (di dimensione medio/piccole), la prendo alla doggystyle.
Il suo buchetto è accogliente e non particolarmente collaudato.
La sbatto per '10/'15 minuti in cui credo le piaccia e colgo una sorta di disponibilità a lasciarsi andare...comunque era diverso tempo che non svuotavo il mio sacchetto e vengo nel condom dentro di lei.
Pulizie di rito, 2 parole anche gradevoli in termini assolutamente generali e saluti.
Lei è persona gradevole, per niente male fisicamente e, credo, possa essere discretamente coinvolta se scatta il feeling. Tra di noi è non scattato.
La prossima volta che passo dal castello estense provo a vedere se c'è.
Regards,
MDM
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Sharon de Blanch
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30ina direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - 69 - Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:'30/'40
DESCRIZIONE FISICA:come infoto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S/M
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': buone
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33451525xx
Buongiorno a tutti,
vi rimetto la mia esperienza di qualche giorno addietro con la tgatta in oggetto.
La chiamo nella prima serata e mi dice che sta cenando se possiamo sentirci dopo. Ok, provo verso le 10:30 e mi dice di andare (riceve su una via lungo un canale, vicino ad un parcheggio grande con il nome di un presidente USA).
Diciamo che la privacy non è il top, ma ho visto di peggio.
Mi accoglie con un vestito nero aderente e scarpe con il tacco.
L'appartamento mi sembra pulito ed ordinato. Piccolo. Immancabile il cane "arrotolato" in una coperta sul divano.
Lei è come nelle foto, anche meglio direi. Ordinata, truccata pulita e profumata. Gentile ed educata.
Uso il bagno: ordinato e pulito.
Ci mettiamo a letto (regolo il conto prima di mia spontanea volontà).
Ci tocchiamo, mi chiede cosa mi piace fare e mi fa assaggiare le sue abbondanti tette.
Niente FK, dopo qualche minuto mi incappuccia e comincia un bj di buona fattura. Andiamo avanti per '5/'10 minuti e, anche non vedendo una grande reattività del suo pirillo (di dimensione medio/piccole), la prendo alla doggystyle.
Il suo buchetto è accogliente e non particolarmente collaudato.
La sbatto per '10/'15 minuti in cui credo le piaccia e colgo una sorta di disponibilità a lasciarsi andare...comunque era diverso tempo che non svuotavo il mio sacchetto e vengo nel condom dentro di lei.
Pulizie di rito, 2 parole anche gradevoli in termini assolutamente generali e saluti.
Lei è persona gradevole, per niente male fisicamente e, credo, possa essere discretamente coinvolta se scatta il feeling. Tra di noi è non scattato.
La prossima volta che passo dal castello estense provo a vedere se c'è.
Regards,
MDM
Ultima modifica di un moderatore: