[RECE] Sharon de Blanc - Ferrara - Sito personale

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sharondeblanch.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Sharon de Blanch
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30ina direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - 69 - Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:'30/'40
DESCRIZIONE FISICA:come infoto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S/M
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': buone
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33451525xx

Buongiorno a tutti,

vi rimetto la mia esperienza di qualche giorno addietro con la tgatta in oggetto.

La chiamo nella prima serata e mi dice che sta cenando se possiamo sentirci dopo. Ok, provo verso le 10:30 e mi dice di andare (riceve su una via lungo un canale, vicino ad un parcheggio grande con il nome di un presidente USA).
Diciamo che la privacy non è il top, ma ho visto di peggio.
Mi accoglie con un vestito nero aderente e scarpe con il tacco.
L'appartamento mi sembra pulito ed ordinato. Piccolo. Immancabile il cane "arrotolato" in una coperta sul divano.
Lei è come nelle foto, anche meglio direi. Ordinata, truccata pulita e profumata. Gentile ed educata.
Uso il bagno: ordinato e pulito.
Ci mettiamo a letto (regolo il conto prima di mia spontanea volontà).
Ci tocchiamo, mi chiede cosa mi piace fare e mi fa assaggiare le
sue abbondanti tette.
Niente FK, dopo qualche minuto mi incappuccia e comincia un bj di buona fattura. Andiamo avanti per '5/'10 minuti e, anche non vedendo una grande reattività del suo pirillo (di dimensione medio/piccole), la prendo alla doggystyle.
Il suo buchetto è accogliente e non particolarmente collaudato.
La sbatto per '10/'15 minuti in cui credo le piaccia e colgo una sorta di disponibilità a lasciarsi andare...comunque era diverso tempo che non svuotavo il mio sacchetto e vengo nel condom dentro di lei.
Pulizie di rito, 2 parole anche gradevoli in termini assolutamente generali e saluti.

Lei è persona gradevole, per niente male fisicamente e, credo, possa essere discretamente coinvolta se scatta il feeling. Tra di noi è non scattato.
La prossima volta che passo dal castello estense provo a vedere se c'è.

Regards,
MDM

Ultima modifica di un moderatore:

Allegati

• sharon_deblanc1.jpg
    sharon_deblanc1.jpg
    83 KB · Visite: 311
  • sharon_deblanc2.jpg
    sharon_deblanc2.jpg
    89,2 KB · Visite: 287
  • sharon_deblanc3.jpg
    sharon_deblanc3.jpg
    36,7 KB · Visite: 335
Ci sono stato oggi belle tette bel fisico ma sembrava mia madre over 40

Ciao Diego ,

Segnalo che ad ogni esperienza , va allegata una RECE , altrimenti e' un Feedback , che non e' ammesso dal regolamento ....

Saluti

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sharon de Blanch
RIFERIMENTO INTERNET: www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6132CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': dichiara 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ cabrio - 69 - Passiva - GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:'30' + 60 di conversazione
DESCRIZIONE FISICA: circa 170 cm., seno grande ben fatto, fianco leggermente largo ma nel complesso è molto gradevole d'aspetto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ad occhio 17-19 cm.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33452515xx

LA MIA RECENSIONE:
L'ho incontrata la scorsa settimana in tardo pomeriggio, riceve in Via Darsena nelle vicinanze di un noto ristorante cittadino con "tre scalini", appartamento di recente ristrutturazione pulito ed in ordine, è presente anche un cagnolino apparentemente mansueto. Lei è come da foto, non credo over 40 come ha detto il collega ma forse ha più dei 30 anni dichiarati, comunque li porta bene. Mi chiede subito 100 (al telefono non avevo chiesto), verso l'obolo senza contrattare e chiedo l'uso del bagno per le pulizie di rito, poi ci accomodiamo in camera da letto. Dopo i primi dieci minuti di conoscenza in cui appariva abbastanza fredda si è instaurato un buon feeling, la prestazione è stata sicuramente buona e coinvolgente per una durata totale di 20-25 minuti. Il social time prima e dopo l'amplesso si è protratto per circa un'ora in cui ci siamo raccontati un pò delle ns. vicende personali, tra le varie cose mi ha detto di vivere a Firenze dove tornerà verso metà settembre, poi dopo un mese di stop riprenderà il lavoro ma non ricordo dove. Leggendo le recensioni di chi mi ha preceduto mi pare di capire che la ragazza è un tantino umorale e forse ho solo avuto la fortuna di capitare in un momento buono, forse tornerò a trovarla prima che vada via per vedere quale trattamento mi riserverà.
Saluti

Ultima modifica di un moderatore:
la t gatta in questione fa anche da mistress. qualcuno sa fornire cortesemente dettagli?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto