[RECE] Sharon Lopez - Milano - Toptransitalia

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
ha rifatto il nasino...mah, secondo me esagerano con questi ritocchi, perdono in personalità...

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Ed io aggiungerei anche una gran porca! :)

Commenta
Reaction score
17
per i drivers interessati, mi sembra di averla vista ogni tanto otr la sera alla rotonda ex-nuova idea!

Commenta
Reaction score
4
Ma voi sapete cosa vuol dire sta frase: "Se dovete chiamarmi al numero italiano fatemi sapere perche é spento..." che c'è sull'annuncio sulle top? Come si fa a farglielo sapere se è spento? :D

Commenta
H

hunter_mi

Ospite
Ospite
il telefono italiano squilla.... sharon is back!

Commenta
Reaction score
17
puoi dare le coordinate di suddetta rotonda per favore?

la rotonda é sita in 'largo aldo de benedetti' vicino la metro 'gioia' per i neofiti. Ripeto che io l'ho vista 'ogni tanto', quindi se passatr anche tutta la notte li e poi non la trovate non v'incazzate con me! Va bé che comunque li qualcun'altra si trova sempre! :)

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=645
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sharon Lopez
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: FK, GFE, BBJ, Anal, 69
RATE DI PARTENZA: 100 x 1 ora
RATE CONCORDATO: 100 un po meno di un ora 45 circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta, slanciata e molto femminile
ATTITUDINE: Professionale, gentile e simpatica a volte meccanica
REPERIBILITA': Buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
TEL366 4083XXX
Buon giorno cari transputtanieri, avrei voluto scrivervi ieri sera appena rientrato dal mio viaggetto di piacere nella city ma internet faceva i capricci.......essendo di passaggio in quel di Milano stavolta non posso farmela scappare.....Sharon Lopes,pluri recensita positivamente e nota attrice hard era in tour nella city, si fermava fino ad ieri, poi andra' a Losanna(ch) dove dice che pagano di piu' e sono piu' sbrigativi,sempre detto che gli svizzeri sono degli sfigati!!!!!,poi rientro in italy ma andra' a roma dove ha stabilito la sua base.....contatto telefonico molto cordiale, mi indirizza in un luogo gia' conosciuto,divide l'appartamento con Gianna Martins,(lei presente ma non invadente) stava nell'altra stanza,100 sesterzi x una cosa tranquilla ma ben fatta, Sharon ha un gran bel fisico da modella anche il viso e' piu' curato e meno mascolino rispetto a prima, di primo acchito pare essere un po spocchiosa (se la tira un po) ma dopo nel social time si rende socievole e simpatica, la prestazione e' stata senza infamia e senza lodi, assolutamente non paragonabile a quella precedente con Beatrice Andrade.....ma veniamo al dunque ci spogliamo e lei inizia bbj caprio ben fatto dove il mio fratellino sparisce tutto in bocca, dopo di che mi concede un fk appena accennato con io che smanetto il suo fratellino, appena abbassa la guardia mi fiondo e glielo piglio tutto in bocca in un amen va sull'attenti sara' un 20 cm ma non largo, e' cmq fatto bene, via di 69 dove ispeziono il suo culetto, piccolino e' bellissimo, nonostanre l'impegno mio nel rimming lei resta indifferente :blink: o meglio niente mugolii e l'asta si e' messa a riposo.....glielo ripiglio in bocca ricresce e mi chiede se voglio essere scopato (OVVIO) crema capuccio e si comincia con io a pancia in su piano piano si infila dentro tutto e mi dice che pensava di fare piu' fatica(beh con tutti quelli che ho preso..... :P ) inizia a pomparmi prima piano poi con vemenza portando una mano alla mia gola come x strangolarmi siiiiiiiii ero infoiatissimo ma a questo punto si ferma e no cazzo stai andando da dio mortacci tua, dice che sta x venire e x100 non se ne parla neanche ne vuole 200 gli dico che c'e' crisi e che domani a losanna guadagnera' il doppio......ma niente tant'e' che vuole essere scopata lei, capuccio anche a me ed inizio a martellarla con lei a pecora ed io in piedi sul pavimento dopo un 15 mi sfilo e mi risdraio sul letto riprendiamo un 69 con lei che scopa con foga la mia bocca e sento il sapore della preiaculazione, quindi mi impegno al massimo x farla venire ma niente lei si ritrae sbattendomi il suo cazzo in faccia mi infila 2 dita in culo e con sapiente maestria mi fa venire sulla mia pancia.....onestamente pensavo meglio, a volte e' meccanica e poco concentrata, scambiamo 2 chiacchere saluto e depenno dalla lista adios sharon lopes :(

Commenta
Reaction score
5
Ciao ragazzi, mi sono letto tutte le rece possibili e mi piacerebbe andare a trovarla.. l'unico mio dubbio è sull'aspetto fisico.. In tanti video mi sembra molto mascolina..Ultimamente sono un pò rimasto scottato e mi piacerebbe avere la certezza del suo aspetto fisico femminile...E davvero molto bella e femminile ai livelli top (natalia jolie, efe, gioia, ) oppure no?

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Qualche sera fa, quando sono stato con Nicole(vedi mia rece) l'ho chiamata attorno all'1.30. Richiesta? 200 euri...

Commenta
Reaction score
24
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=645
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, zona Leoncavallo csa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): passiva, bbj, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2h
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto, longilinea, magra, femminile anche se nel viso si intravedono tratti maschili
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non so, era molle
ATTITUDINE: professionale, gentile. smaliziata.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):366 4083XXX

LA MIA RECENSIONE: Mi riceve da una sua amica perché al momento non si trova nella sua sede. Mi dice anche di aspettare una mezzora.
L'altro appartamento è a 10 minuti a piedi, una traversa di Melchiorre Gioia, sulla dx, procedendo verso sud.
Molti piani con ascensore, mi accoglie, non è sola, ma chiunque ci fosse, è stato discreto per tutto l'incontro.
Accoglienza professionale e gentile come l'ultima volta, con accompagnamento al letto, al bagno e offerta di un drink, rifiutata.
Mi chiede come si deve comportare, attiva, passiva, entrambe, le dico quest'ultima, e dopo un petting reciproco e bbj reciproco standard, parte all'azione per penetrarmi. Ma non riesce, è molle e impacciata, prova stringendolo nella mano, bofonchia qualcosa. Le chiedo se è appena venuta col cliente precedente e mi dice di sì. Metto fine a questa vergognosa pantomima prendendo in mano la situazione e finisco da attivo, parte dell'incontro tutto sommato molto buona.
Nessuna parola di scusa per il fatto appena descritto, nemmeno per averlo celato all'inizio dell'incontro, magari al telefono!
Il tutto mascherato da disinvoltura professionale.
Non vuol dire che non ci tornerò, ma probabilmente specificherò prima al telefono la situazione.

Commenta
Reaction score
44
[RECE] Sharon Lopez - Milano - piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET : www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7083
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, a/p
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, non ho notato se c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36640833xx

LA MIA RECENSIONE: L'ho chiamata nel primo pomeriggio per prendere accordi, poi la richiamo verso le 17, le chiedo se va bene dopo 20 minuti, mi dice ok ti aspetto, l'indirizzo è in zona Bovisa. Arrivato sul posto la chiamo , mi chiede i soliti 5 minuti di rito, sta uscendo dalla doccia. poi richiamo e finalmente posso salire. In realta la conoscevo già, ma la mia conoscenza risale a 5-6 anni fa, quando era alle prime armi, e riceveva in una brutta location in via PD. Ora è molto cresciuta professionalmente, è diventata anche 'international' ed è molto itinerante.
Il fisico è da modella, alta più di 1,80 forse fin troppo, magra quanto piace a me che non gradisco affatto le forme giunoniche. Un viso un pò particolare di forma triangolare. L'appartamento è veramente bello, ampio, signorile, arredato con gusto, ho intravisto anche un bellissimo terrazzo. Passo in bagno per una rinfrescata, poi torno e la trovo nuda e pronta alle danze.
Il rapporto dura un pò pochino, anche per mio arrapamento, comunque il servizio è soddisfacente , lei si arrapa abbastanza, il pirillo è bello duro, me lo caccia in bocca, poi 69 scoperto, alla fine mi penetra alla missionaria, e me lo succhia mentre mi fotte alla grande. Chiedo sua venuta ma mi spara 200, quindi lascio perdere, e vengo con soddisfazione mentre mi prende e mi masturba.
Tutto sommato una bella esperienza, in effetti non mi ha meso fretto, le cose sono andate così naturalmente.
Mi racconta un pò dei suoi continui spostamenti, Milano, Roma, svizzera, Inghilterra, bresile, e poi ci salutiamo.
Ci tornerei ? chissà...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
43

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    27,1 KB · Visite: 281
  • image.jpg
    image.jpg
    24,2 KB · Visite: 339
  • image.jpg
    image.jpg
    22,7 KB · Visite: 365
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Controllare sempre, prima di aprire nuove discussioni, se ne esistono di già presenti, come in questo caso.

La stessa cosa dovrebbero fare quelli che vogliono aggiungere foto, index e via dicendo.

Commenta
Alto