SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=645
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, zona Leoncavallo csa
NOME INSERZIONISTA: Sharon Lopez
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): passiva, bbj, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2h
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto, longilinea, magra, femminile anche se nel viso si intravedono tratti maschili
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non so, era molle
ATTITUDINE: professionale, gentile. smaliziata.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
366 4083XXX
LA MIA RECENSIONE: Mi riceve da una sua amica perché al momento non si trova nella sua sede. Mi dice anche di aspettare una mezzora.
L'altro appartamento è a 10 minuti a piedi, una traversa di Melchiorre Gioia, sulla dx, procedendo verso sud.
Molti piani con ascensore, mi accoglie, non è sola, ma chiunque ci fosse, è stato discreto per tutto l'incontro.
Accoglienza professionale e gentile come l'ultima volta, con accompagnamento al letto, al bagno e offerta di un drink, rifiutata.
Mi chiede come si deve comportare, attiva, passiva, entrambe, le dico quest'ultima, e dopo un petting reciproco e bbj reciproco standard, parte all'azione per penetrarmi. Ma non riesce, è molle e impacciata, prova stringendolo nella mano, bofonchia qualcosa. Le chiedo se è appena venuta col cliente precedente e mi dice di sì. Metto fine a questa vergognosa pantomima prendendo in mano la situazione e finisco da attivo, parte dell'incontro tutto sommato molto buona.
Nessuna parola di scusa per il fatto appena descritto, nemmeno per averlo celato all'inizio dell'incontro, magari al telefono!
Il tutto mascherato da disinvoltura professionale.
Non vuol dire che non ci tornerò, ma probabilmente specificherò prima al telefono la situazione.