[RECE] Sharon Lopez - Roma - Piccoletrasgressioni/altri

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Una domanda però... Se non è in Italia in questo momento, tu quando l'avresti incontrata? Atteso che non ci sono limiti di tempo per recensire, ci mancherebbe, sarebbe però utile sapere quanto tempo fa è avvenuto l'incontro.

il 9 marzo, si trovava a Roma... mi ha detto che sarebbe partita x non so dove... infatti adesso l' annuncio su piccole trasgressioni non c' è più...

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotransex.com/374/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Sharon Lopez
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella e bona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):data la scarsa esperienza del sottoscritto la definirei "L"
ATTITUDINE: molto gentile anche se un pò distaccata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra di ricordare una rampa di scale prima dell'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno ragazzi; condivido con voi la mia sin qui unica esperienza con una T-Girl, vale a dire con la Sharon in questione.
Risale al giugno dell'anno scorso; un pomeriggio mi trovavo a passeggiare per una strada commerciale del quartiere Prati e la incontro mentre gira per negozi; bella, direi bellissima.
L'avevo già ammirata in qualche video, mi piaceva e avrei voluto contattarla ma non mi ero ancora deciso a questo tipo di esperienza.
Dopo aver passato la serata cazzeggiando e bevendo con gli amici, mentre stavo tornando a casa, mi viene in mente lei...da lì a chiamarla è stato un secondo.
Mi risponde subito e le chiedo se dopo dieci minuti posso passare a trovarla; mi dice che non c'è problema...vado.
Quando sono sotto casa sua la chiamo e mi dice di salire; si trova al terzo o quarto piano (non ricordo...) di un bel palazzo; salgo a piedi, trovo la porta socchiusa, entro e la vedo...alta, mora, abbronzata, vestita con un completino intimo bianco che già mi fa salire il sangue al cervello.
Le dico che è la mia prima esperienza, che non voglio assolutamente prendere nulla per via anale ma che mi piacerebbe divertirmi con una bella fica come lei...ci accordiamo per 100 rose.
Passo in bagno per una rapida rinfrescata e quando torno in camera la trovo stesa sul letto, un pò scazzata, diciamo sulle sue; io molto in imbarazzo visto e considerato che era la mia prima T - esperienza.
Mi dice di stendermi accanto a lei; lo faccio e cominciamo un pò di strusciamenti preparatori.
Mi metto dietro a lei di fianco e comincio a baciarle il collo mentre con le mani le tocco le tette; mi dice che le piaccio e che se le leccassi lntorno alle orecchie si ecciterebbe da morire.
Lo faccio, anche se lei inizialmente sembra respingermi; poi si rilassa e accetta il giochetto che peraltro ha suggerito lei; geme, sento che le piace.
Mi prende la mano e la porta sul suo amichetto che nel frattempo era notevolmente cresciuto e comincio a smanettarlo un pochino.
Lei sente che sono frenato, imbarazzato, non proprio a mio agio.
Allora si gira, mi viene sopra e comincia a leccarmi il collo, i capezzoli, scende lungo la pancia e incontra il mio fratellino che oramai non vedeva l'ora di essere succhiato; me lo incappuccia e comincia un lavoro di bocca notevole.
Mentre mi stuzzica la cappella con la lingua mi guarda e sorride; scende lungo l'asta e comincia a leccarmi i gioielli di famiglia per poi quasi aspirarli nella sua bocca.
Anche lei comunque è eccitata e mi dice se voglio prenderlo un pò in bocca; io le dico che non l'ho mai fatto ma comunque mi lascio tentare...se lo incappuccia e senza troppi complimenti si mette in piedi sul letto e me lo mette in bocca;
provo a succhiare quest'affare mai preso prima ma lei, capendo che non sapevo da dove cominciare, comincia a muoversi autonomamente mentre mi preme la testa verso sè;
sembra che le piaccia davvero...diventa sempre più duro...io mi eccito e ogni tanto sfuggo la presa per darle una leccata ai gioielli;
si sdraia e mi dice di riprovare a succhiare; io provo...comincio a leccarle l'interno coscia, salgo, le comincio a slinguare il culetto e poi lo riprendo in bocca;
ora sono proprio eccitato, anche lei; voglio metterlo dentro e dopo averglielo rimesso un pò in bocca, dopo le incremature di rito, le entro dentro alla missionaria;
beh, che dire, mi stavo scopando una bella fica che in più aveva quel gingillo tra le gambe che mi eccitava da paura solo a guardarlo, figurarsi a vederlo mentre lei se lo trastullava;
vado avanti così per qualche minuto e poi le dico che non ce la faccio più...devo venire;
sempre in quella posizione lo sfilo e lei lo prende, lo unisce al suo, e comincia a smanettarli insieme; che sensazione di goduria!!!
Li muove prima piano, poi veloce, le mie palle sfiorano le sue, lei geme, io sto quasi per godere e lo urlo...
Lei mi dice che sta per fare la stessa cosa; con qualche frazione di secondo rispetto al mio, il suo uccello comincia a schizzare...io sento come una scarica che attraversa il mio ed esplodo in un paio di getti che erano anni che non scaricavo così per potenza e quantità.
Lei anche ne spara un paio abbondanti sul suo pancino;
mi dice che la prossima volta vorrebbe farmi una visitina un pò più intima; io le dico che non sono molto propenso ma che non si sa mai...
ripasso per il bagno, mi rivesto e dopo due chiacchiere ci salutiamo.
Accendo il motorino, con lui l'ennesima sigaretta della giornata e mi dirigo a casa, contento di avere esordito nel campo T- girl.
Sinora conto una sola esperienza (quella appena raccontata).
Non escludo tra breve di cominciare ad incrementare il mio palmares visto che le T- Girls mi eccitano da morire e vorrei quanto prima avere una nuova esperienza.
Magari con Alessandra Nogueira che ho incontrato domenica pomeriggio mentre passeggiava a Via del Corso con altre due T - Girls; certo ho visto che abbondante è abbondante...ma c'ha una faccia da maiala che te lo tira sù mica da ridere.
Saluti e scusate imprecisioni o eventuali violazioni alla policy visto e considerato che è il mio battesimo di "penna" sul forum.
Share

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto