[RECE] Sharon - OTR diurna - Tradate (VA)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.432
Reaction score
2.739
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sharon
CITTA DELL'INCONTRO: boschi di Tradate
ZONA: prossimità spiazzo per incontri di gay e guardoni direzione Appiano gentile
NAZIONALITA': Africana
ETA': non chiesta, ma non sopra i 25 sicuramente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:15 min buoni
DESCRIZIONE FISICA: buona e piacevole , per chi come me ama il genere black
ATTITUDINE: partecipativa, buona

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti amici
è inutile negarlo ma ho un grande debole per il genere :heart:EBONY:heart: !
Tanto che questa volta mi ritrovo a percorrere i famosissimi boschi di Appiano gentile alla ricerca di qualche cioccolatina pronta a svuotarmi a dovere..
I famosi boschi che da Tradate arrivano a Appiano sono famosi già da inizio anni 80-90 per il giro di OTR di colore.:mamba:
Secondo i miei gusti , tutte presenze di serie C :bad: dislocate in mezzo alle piazzole fra il verde degli alberi sui boschi che si affacciano sulla strada.
E' da tempo ormai che sogno di vedere la famosissima Viviana la tettona di Oltrona ma purtroppo non ho mai successo :( :(
Percorrendo su e giu i boschi mi accorgo che le ragazze , la maggior parte di esse (se non tutte )sono sempre le stesse, ormai abbandonate al loro destino da anni...praticamente non esiste una "rotazione" di girl....sono sempre loro le stesse faccie..ormai abiteranno li!
Ad un certo punto passando con la macchina una presenza attira la mia attenzione..
La zona (venendo da Tradate) è a poco meno di 50 metri da uno spiazzo dove è famoso come punto di ritrovo per guardoni e gay specialmente, impossibile sbagliare dato che è l'unico spiazzo abbastanza grande dove si trova quasi sempre qualche macchina parcheggiata con luci accese.
Prima di fermarmi a parcheggiare mi avvicino il più possibile alla ragazza ,dato che in quel preciso momento non passava nessuna automobile... se non qualche ciclista...la strada era completamente sgombera il che mi permetteva di scrutarla meglio da vicino e intervistandola a go go lontano da occhi indiscreti.
Come tutte le OTR di colore molto affamate di clienti non ha neanche battuto ciglio davanti alla mia proposta BJ x 10 euro! le ho detto che non avevo più di 10 e ha accettato comunque invitandomi a parcheggiare per seguirla nel bosco.
Lei è proprio figa .. Chi come me apprezza il genere merita davvero tanto.:ok:
Vestiva con tacchi , calze a rete e un completino bianco che metteva in risalto le belle tettonze , una 4 piena che lei stessa mi ha confermato, capello lungo liscio che arriva alle spalle, di viso è delicata non come la maggior parte delle africane con i lineamenti marcati, ma con dei lineamenti dolci e graziosi...sopracciglia finissime e trucco colore verde sulle palpebre degli occhi.
Mi fermo nello spiazzo e mi addentro nel bosco dove scopro che lei è pronta a aspettarmi già addentrata in una zona super tranquilla .
Le chiedo come si chiama e da quanto tempo sta in quella postazione, mi ha detto di chiamarsi Sharon e di essere li da almeno un anno... sinceramente sarà che da quelle parti passo davvero pochissimo ma mai l'ho vista in passato.
Le porgo il pattuito di 10 euro e procedo a calarmi le braghe, il fratellino chiaramente stava gia in posizione "Semi attenti" , quando le ho chiesto di spogliarsi un po e farmi vedere le tettone davvero piene e sode con capezzoloni lunghi e duri tutti da mordere , siamo passati da posizione "semi attenti " a "attenti" in meno di un secondo!
Mi gomma e se lo prende tutto in gola, il bj non è male......quasi in stile idrovora
succhiandolo talmente forte che pareva che volesse consumarlo! .. mentre io la palpalvo davvero d'appertutto...toccandola a più non posso, insomma me la sono proprio goduta.
Quando sto per venire le prendo la testa e glielo faccio arrivare in gola tutto nel vero senso della parola.. riempio il gommino che è una meraviglia!
Solite pulizie di rito con fazzolettini offerti , mentre mi pulisco mi accorgo che nel suo succhiare con tanto impegno mi ha lasciato un succhiotto sulla punta della cappella, così quasi come un souvenir!
Almeno mi sarei ricordato di lei nei giorni .....
La saluto promettendole che sarei ripassato a trovarla e ....aspettando il momento buono (che non passava nessuno ) sulla strada mi sono fiondato in macchina e sono sparito!


Tanto vi dovevo.

Bionsen.:wink:
 
Alto