[RECE] Sharon - OTR - Ferrara

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:SHARON
CITTA DELL'INCONTRO:FERRARA
ZONA:Via Veneziani dalla cabina elettrica prima del gran bar
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: Ho chiesto solo un BJ
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO 20min
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,75 credo, bel fisico carina di viso sembra le manchi un incisivo o ha un dente rotto.
ATTITUDINE:Poco loquace ma brava lavoratrice

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera mi aggiravo nel deserto puttanifero di Ferrara, non c'è una gran scelta, ma a me scopare in macchina non piace proprio, avevo voglia di giocare un po' con 2 tettone.
Accosto, contrattiamo in un lampo e sale.
la ragazza ogni tanto la vedo in posizone ha quasi sempre uno smanicato rosa e tiene i capelli sciolti, di viso è carina, ha 2 bei labbroni che sembrano fatti apposta, a guardarla bene da vicino sembra abbia una cicatrice sulla guancia.
raggiungiamo il punto d'imbosco, mi pulisce con un fazzoletto poi mi ingomma e fa per partire ma la fermo subito... "eh no, voglio giocare con le tette!".
lei allora si mette a ridere e alza la maglietta, devo dire molto fasciante che gliele strizzava molto, avrà un quinta ma non sembravano proprio così grosse.
inizia il lavoro di bocca, un pò meccanico e io faccio un pò faccio fatica, allora le faccio alzare anche il reggiseno per godermi quel ben di dio, devo dire proprio 2 gran belle tette morbide e sode, questo mi da la spinta giusta per andare in tiro in pochi secondi:w00tmesalia:.
Per il resto diciamo che ho ricevuto sicuramente pompini migliori però non usa le mani, voleva farmi venire in fretta e c'è riuscita:unknw:
ci ricomponiamo,la accompagno e ci salutiamo con un sorriso.
Ho trovato 2 belle tette nel deserto:lol:

Alto