[RECE] Sharon OTR - Vicenza - SS11, Olmo di Creazzo

Reaction score
207
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA:Statale verso Verona (SS11), località Olmo di Creazzo: http://goo.gl/maps/Y1DPn
NOME: Sharon
NAZIONALITA': ghanese
ETA': circa 25 - 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, scopata a pecorina, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10'
DESCRIZIONE FISICA:tipica black, carina, leggerissima panzetta ma bel culo sodo e belle tettine che però non lascia toccare.
ATTITUDINE: sorridente e gentile ma, come prevedibile, frettolosa e assolutamente poco coinvolta e coinvolgente.

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una serata in allegra compagnia decido, a notte ormai inoltrata, di fare un giro di perlustrazione per la statale 11 ma la situazione appare abbastanza demotivante: pochissime girls e con musi lunghi, di trans neanche l'ombra... sto quasi per tornarmene a casa senza concludere nulla quando noto nella posizione sopra indicata una negretta e decido di intervistarla.
La signorina appare gentile e sorridente, così decido di caricarla. Durante il viaggio si dimostra socievole e questo mi tranquillizza. Il posto che mi propone per il trombo è però inaccettabile: un parcheggio lungo la strada, vicino alle case, illuminato pressoché a giorno!!! Lei sostiene che lì non passa mai la polizia, che si può stare tranquilli, etc, ma la convinco a portarmi in un'altra location più tranquilla, anche se a suo dire ogni tanto là passano i puffi.
Effettivamente, a parte le buche che sollecitano le sospensioni in maniera fastidiosa, la stradina in cui ci infiliamo risulta appartata e tranquilla, così si può iniziare. La signorina si toglie solo i pantaloni e si slaccia la giacca, ma non si toglie il reggiseno e mi consente di toccarle le tette (belle grossette pure) solo dall'esterno... uff!
Il pompino coperto è meno che mediocre: mi fa sentire i denti, non mi accarezza le palle come chiedo e mi tiene l'uccello con un fazzoletto (ok l'igiene, qui però mi pare si esageri!). Dopo un minuto (uno e non di più!) si stacca, si mette a pecora e mi chiede di trombarla. Ok, non ho voglia di protestare, così inizio a darci dentro ma anche qui la soddisfazione è poca, non potendo neppure afferrarle le tette. Vabbe', mi accontento di accarezzarle il bel culetto... Dopo pochissimo inizia a dirmi di venire, così la situazione ai piani bassi peggiora rapidamente. Allora inizia a smanettarmi finché concludo.
Un paio di fazzolettini e via, esperienza conclusa.
Che dire, sembrava un atteggiamento diverso dalle solite black, invece l'incontro è stato pressoché analogo ai pochi altri precedenti con le africane. Se non altro, a suo favore, diciamo che parlava l'italiano benino e che, seppure frettolosa, è stata gentile e discretamente sorridente.
Ci torno? Nooooooo!

Con le negre si paga 20,non roviniamo il mercato
Se chiedono di più si va via

con le africane non mi va più, ormai da 10 anni... e poi una volta c'erano dei gran pezzi di fanciulla (chi si ricorda la scultorea Loretta?), ora... bah, neanche per 20 rose, secondo me

Concordo a mie spese (per fortuna sono piccole spese!), anche in base a esperienze passate, che con le africane non ne vale proprio la pena. Chissà che me lo ficchi bene in testa e non ci ricaschi più!!!

Indietro
Alto