[RECE] SHAYENNE - PISA - PAGINELUCIROSSE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
velocemente per mancanza tempo

Provata ieri sera. Al telefono mi ha detto 50 e di richiamarla 10min prima e così ho fatto.
Saolgo al 4 piano di una traversa nota dove è abbastanza facile parcheggiare e mi apre lei.
Lei è quella delle foto, anzi dal vivo più carina, non altissima (sarà 1.65) ma con delle forme perfette. culo eccezionale belle puppe, bella pancia piatta (con un piercing ombelicare).
http://www.paginelucirosse.it/shayennetranspisa.htm
La guardo e mi colpisce la sua aria svavata. Le chiedo se c'è qualche problema, no mi dice. Sei arrabbiata? no. Guarda che se non è momento torno domani , no no mi dice lei.
Bene. Mi incappuccia immediatamente e comincia con un bj neanche tanto ben fatto. comincio a toccarle il pirillino , non molto reattivo, lei non sembra gradire. le chiedo di infilarsi un guanto . Ci spompiniamo un po' a vicenda , in realtà più io perchè lei usa prevalentemente le mani e neanche con tanta voglia. Alla fine ero stufo e le ho chiesto di scopare. Per scopare non bastano 50 amore. Già quando sento amore mi infastidisco e poi dirmelo in quel momento e in quel modo.. esito ele mi dice allora? cosa vuoi fare AMORE?
Io non rispondo e ricomincio a menare il suo pisello mentre mi fa "una sega coperta" mi dice "guarda che è inutile che ti sforzi, non arrivo" umhhh simpatica, penso.
Mi concentro per arrivare velocemente, cosa non facile, ci riesco , mi accompagna alla porta senza salutare , cosa che ovviamente non faccio neanche io.
Cosa dire lei sarebbe veramente bella. Forse l'ho beccata in un momento sbagliato (ma poteva dirlo). Trovo inaccettabile il trucchetto di dire nel mezzo dei giochi che i 50 non bastano (l'avsse detto prima non ci sarebbero stati problemi). E' anche vero che io avrei dovuto chiedere (soprattutto visto il basso rate.
Comunque stanno le cose io non ci torno neanche pagato da lei

alla prox

Re: [RECE] shayenne PAGINELUCIROSSE

Forse il cliente prima di te l'aveva spompata a dovere !
Comunque te lo poteva dire e poi inculare cosi' sul prezzo .... non si fa' no no no !

Vi pongo una riflessione:
un trans, come Shayenne, che pubblica annunci o ha siti in cui utilizza 4 numeri telefonici diversi, quanto è affidabile?

Eccoli qui sotto, parzialmente criptati:
320-944xxxx
338-361xxxx
328-645xxxx
e quello cui fa riferimento questo msg
327 226xxxx

Personalmente disturba parecchio... e voi?

grazie mediterraneo99
in effetti disturba disturba, è un segno di poca serietà
perfettamente in linea con il comportamento che ha avuto con me

... ciascuno tragga le proprie conclusioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto