[RECE] Shayla Trans - Genova - BakecaIncontri

Registrato
4 Novembre 2018
Messaggi
5
Reaction score
8
Località
LIGURIA
Io l'ho provata l'altra sera a Genova

NOME INSERZIONISTA: Shayla
RIFERIMENTO INTERNET: Genova [Príncipe]: ?SHAYLA XL BRASILIANA ? TUTTA DA GUSTARE 24su24 SEXY GIOVANNI BEL.69 PRELIMINARE DA BRIVIDO UNA VERA DELIZIA COMPLETISSIMA ATT/PAS
CITTA' DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei con un po' di fotoritocco ma dal vivo è molto bella, cmq è Trav, seppur molto bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bella, tonico, culo come piace a me, sodo naturale e non alla brasiliana
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: molto buona, disponibile e porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
INDEX RICERCHE: 35093671xx

LA MIA RECENSIONE:
Vista carenza di trans decenti (in termini di disponibilità e porcaggine) provo questa ragazza trav (ultimamente risultanti cmq molto femminili ma più porche delle trans). Lei molto gentile e disponibile, ho chiesto di essere passivo e dominato e mi ha accontentato dicendomi varie sconcerie, sembrava molto eccitata all'idea che fossi disponibile a porcate porche. Mi ha piazzato il culo in faccia e mi ha fatto leccare e le ho infilato la lingua dentro ... e già così non capivo più niente a sentire il buco che si allargava e la mia lingua entrare.. Poi mi ha preso lei seduta e mi ha detto di girarmi di spalle e sedermi sul cazzo veramente grosso, e così ho fatto.. mi ha scopato un po il culo e poi mi ha fatto inginocchiare e sborrato tutto in bocca mentre io venivo sul pavimento. Pulizie di rito, due chiacchiere e via.
Mi ha poi mandato un messaggio ringraziandomi del mio modo di fare e scusandosi se per caso non fosse stato esattamente quel che mi aspettavo (cosa che ho apprezzato anche se per me era andato benissimo.. forse sa essere ancora più porca.. buono a sapersi).
Per me esperienza assolutamente da ripetere, e che ripeterò.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    97 KB · Visite: 37.528
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.368
Località
"Pais del pento"

L'ultima foto, quella composta dalle 2 immagini dove si vede il pisello, non è sua ma di Angles Cid.
 

Allegati

  • 3509367134.jpg
    3509367134.jpg
    76,6 KB · Visite: 156
  • 3509367134-0.jpg
    3509367134-0.jpg
    58,2 KB · Visite: 138
  • 3509367134-2.jpg
    3509367134-2.jpg
    61,6 KB · Visite: 148
  • 3509367134-3.jpg
    3509367134-3.jpg
    57,1 KB · Visite: 150
Commenta
Registrato
4 Novembre 2018
Messaggi
5
Reaction score
8
Località
LIGURIA
  • Creatore Discussione
  • #3
Vero, però le somiglia. Ovviamente è trav, e con trucco e parrucco se hai bel fisico e lineamenti puoi assomigliare un po a chiunque vuoi
 
Commenta
Alto