[RECE] Sheila Matarazzo - Brescia - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Grazie

P.S. Ma poi a Trento che cazzo fa ?
Visita gli alpini ?

Quale migliore occasione per scrivere una recensione come si deve?

(delicato eufemismo per dire che questo genere di feedback non sono accettati...)

Non ho recensito Sheyla perché dovrei riferire di quando ancora era nota come Michelle! Ho avuto altre volte il piacere di incontrarla, ma non per incontri "professionali".
Da questi incontri e dalle esperienze passate il titolo di "persona meravigliosa" e il consiglio che ne è seguito.

Sheila Matarazzo

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sheila Matarazzo
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13035
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non ho chiesto. direi 35. Quando mi piace l'età non mi frega
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIF, CIM, ANAL RIMMING, FK, ATT, PASS,
COMPENSO RICHIESTO: NESSUNO
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 MNT DI SESSO, + 20 MNT DI SOCIAL
DESCRIZIONE FISICA: OTTIMA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: COINVOLGENTE, SAFADA, NON FINGE
REPERIBILITA': 1 PIANO, ASCENSORE, NO PORTINERIA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33921710xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, mi sono già presentato e dopo due anni (un po' c'ero e un po' no) mi inserisco attivamente anche io.
Dunque veniamo al sodo:

Sheila la conosco da anni, da quando era OTR, ma cazzo, non ero mai riuscito ad incontrarla. Vuoi perché passavo ma non potevo io, vuoi perché quando potevo io era occupata LEI, vuoi perché quando ero prontissimo cambiava città....Insomma credo sia capitato a tutti di avere una che vi attizza da matti e di non aver mai approfittato.:w00tmesalia:

La chiamo perché vedo che è a Brescia. Ho letto che spesso è all'estero o in altri lidi, quindi questa volta deve essere mia : mi organizzo, la chiamo e lei già al telefono è gentilissima. Le dico che è un mio desiderio da anni e allora mi dice che sarà indimenticabile. Ci aggiorniamo e fissiamo l'incontro. Mi dice che quando sono in zona posso anche parcheggiare dentro se non c'è posto. Ho trovato, ad agosto non ci sono problemi. Ma anche questo conta

Salgo ed entro nella garconiere (zona Iveco monolocale con bagno, tutto pulitissimo e ordinato) e mi appare uno splendore, alta c.a. 1,80 con tacchi, con due tette bellissime tenute a stento da un corpetto rosa/crema. Truccata bene (prima del rapporto si toglierà il rossetto), piega ai capelli castani, abbronzata: un bel figotto pacciarottoli come diceva Boldi!!! E subito mi dice che mi conosce. In effetti quando la tampinavo in OTR mi fermavo a chiacchierare , pur senza mai timbrarla. Si lo so voi direte]..."ma che minchione che sei, invece di chiacchierare caricala e vai a divertirti..." :sarcastic_hand:.
Comunque un po' di social direi 10 mnt tutti. Persona intelligente, gradevole che vuole instaurare il rapporto con il cliente. Mi offre da bere (acqua, coca, succo), io opto per l'acqua e mi fa cenno di spogliarmi. Mi offre il bagno (pulitissimo, asciugamani puliti, sapone, potevo anche fare una doccia se avessi chiesto, ma non c'era bisogno perché ero fresco e pulito) e poi ritorno in camera e mi offre il lettone.
Si avvinghia subito con FK appassionato, chiede e apprezza baci e linguate sul collo, mi offre di slacciare il suo corpetto e parto lei a pancia in giù con un anal rimming intenso. Lei geme e apprezza, infatti il suo arnese è duro all'istante. si toglie anche gli slip e intuisco che il mio anal rimming le gusta assai (l'attrezzo è già duro). Praticamente la penetro con la lingua. Ma vuole fare anche lei, mi propone un 69 e io..... certo che accetto, mica sono fesso. 69 di BBJ e Anal Rimming reciproci.
Poi un BBJ di lato ottimo. Nel frattempo noto: pelle liscia, profumata

Il suo soldato è sull'attenti, il mio ovviamente anche e mi chiede .."vuoi prenderlo?" . Dico certo che si e allora lei dice..."ora a te ci penso io". Mi dice di mettermi a pecos, si copre, m'increma e mi infilza. Le prime due battute come d'ordinanza fanno fatica ad entrare. Poi mi allargo e pompa bene. Poi mi mette a schiena in giù con cuscino sotto il culo e ci da dentro alla grande. Mi dice che sta per venire e io allora le propongo la venuta in faccia: si scappuccia e mi annaffia, gemendo non poco.
Poi mi dice che allora anche lei prenderà il mio latte e parte con un BBJ fino a che non resisto oltre ed esplodo nella sua bocca/faccia.

Poi passaggio intenso in bagno a pulirmi. Quando rientro lei è in vestaglia di seta da dove strabordano le sue bellissime tette. Se mi avesse offerto una doppietta avrei accettato. Ma invece comincia un social time di quasi 20 minuti, dove mi racconta tante cose, che però mi tengo per me.
La ragazza oltre che gran figa e gran scopatrice, è molto intelligente. Bei ragionamenti, bei discorsi. Si vede che sa il fatto suo. Ce ne fossero così....

Aggiungo infine alcune info: non ha mai chiesto soldi, io sapevo dalle Rece precedenti il suo rate e ho appoggiato durante il social finale le 100 euro. Mi ha detto grazie ed è andata avanti a parlare. Mi dispiaceva interromperla, ma mi sembrava giusto saldare il dovuto, che peraltro se li merita tutti. Ma si vede che il cliente per lei è tutto. Si dedica, ti coccola, si prepara. Vuole fare una bella impressione e creare una relazione con il cliente. Anzi in quel momento non è un cliente , ma un amante
Io sono stato bene. Mi sono sentito coinvolto. Forse il fatto che si ricordava di me ha agevolato, ma mi ha fatto piacere passare un'ora con lei, sia per il sesso, sia per il Social. Mi piace !
A volte trovi delle mummie che a fatica sanno l'italiano. E che considerano il Cliente una vacca da mungere e non una risorsa. Oppure ti chiedono regalini durante la fase quasi topica: ma che cazzo lasciate un po' di poesia. Ecco Sheila è poesia in questo senso. Mi piacerebbe conioscerla meglio.

Per chi non vuole farsela scappare tra qualche giorno parte di nuovo. Io ci tornerò senz'altro.

Salud
Ribelle

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto