[RECE] Sheila - Piacenza - Toptransitalia

Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
247
Reaction score
7
Ragazzi ho appena visto questa novità in città:

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11365&pag=galleria

Ricerche con index e nome non hanno portato a nulla :( Cercando il numero su google la dava con questo nome a Bologna e Bergamo e come "Danny" in Toscana. Qualcuno ha info? Probabilmente in settimana la contatterò, essendo in zona stazione direi è comoda, se proprio non c'è una bufera di neve come oggi.

32739195xx - 37747992xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
781
Reaction score
389
Località
Analand
e' un trav, che si faceva chiamare in altro modo (ma non mi ricordo come) tarttamento a modino per 80 rose.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
è trav secondo me.se guardi bene c'e un maschietto che gli assomiglia molto....soprattutto nelle foto hot....dove si vede il membro :sarcastic_hand: ...
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
247
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #5
A me che sia trav non da fastidio, ho visto trav molto più femminili di molte trans e soprattutto più gentili. Quello che chiedevo era la somiglianza alle foto, per evitare spiacevoli sorprese. Ricrescita, barba e quelle robe li si che mi bloccano.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
247
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #6
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11365
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Sheila
NAZIONALITA': Brasile
ETA': giovane, under 25 sicuro.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e no, foto sue ma ritoccate.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: trav, fisico molto tonico, ma dalle foto me la immaginavo più minuta e "graziosa".
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Simpatica, molto estroversa, forse un pò troppo per chi sta sulle sue come me.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32739195xx

LA MIA RECENSIONE:

Come promesso avendo avuto info recensisco, anche se ormai sono l'unico a recensire nella magra piazza delle tgirl da appartamento a Piacenza.
Appena vedo uno spiraglio di sole la chiamo. Al telefono è gentile, mi dice 70 per una cosa di bocca. Mi chiede anche se voglio farlo covered o meno. Io ovviamente vado covered, le dico che ci penso perchè la proposta di un uncovered mi lascia dubbi. Poi penso che alla fine la maggior parte di quelle con cui sono stato facevano o ricevevano cabrio e la richiamo per andare. Riceve in una palazzina praticamente adiacente al piazzale della stazione. Io ci ero già stato 2 volte, quando caricando una OTR mi aveva portato in quello stabile, ma nell'appartamento di fianco. Lo stabile è veramente malmesso, zona di forte immigrazione. Quando ci ero stato la sera ero troppo filtrato per notare il livello di degrado. La privacy è così così, ma al massimo potrebbe vedervi qualche magrebino che è li a far passare la giornata, in ogni caso non incontro anima viva. L'appartamento è al secondo piano, no ascensore. Lei mi apre, stando dietro la porta. Entro e c'è veramente molto buio (sarà una costante dell'incontro, sarò anzi costretto a chiederle un pò più di luce). In ogni caso la guardo bene e fugo almeno in parte le mie paure. E' quella delle foto, anche se un pò meno femminile e sicuramente dal fisico più "imponente". Anche i tratti somatici sono stati leggermente addolciti nelle foto. Mi rendo conto che trovare un trav che competa con Melyssa per femminilità è abbastanza duro, se non altro per questioni di altezza. Sheila sarà 1.80 secondo me, o forse di più non saprei. In ogni caso molto meglio della mia precedente avventura/azzardo con Gabriella. Pago il pattuito e confermo quanto detto da Mark-jp sul rate, con un'aggiunta di 10 rose tutto il pacco completo con calma. Io declino. Il bj è ottimo. La sua dote che mentre mi succhiava vedo prendere consistenza in modo altalenante direi che si attesta sull'XL. Lei parla molto, balla, è espansiva. Caratterialmente mi sono trovato molto bene, lei non ha fretta, ti mette a tuo agio, è molto disponibile alla chiacchiera. Diciamo che ho pagato un pò di delusione perchè le foto mi avevano creato un'alta aspettativa. Non so se l'oscurità è dovuta al fatto che non voglia mostrarsi trav e non trans, in ogni caso per me era eccessiva. Mi piace vedere per eccitarmi. Inoltre 70 per un bj sono troppi, ma volevo testare e non ho provato a tirare sul prezzo.


P.S. Una cosa che mi da fastidio è la presenza di portatili nella stanza, difetto che condivide anche la mia cara Melyssa, è ora di finirla!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.023
Reaction score
16.251
Località
Cosenza

Allegati

  • sheila1.jpg
    sheila1.jpg
    81,5 KB · Visite: 304
  • sheila2.jpg
    sheila2.jpg
    33,4 KB · Visite: 316
  • sheila3.jpg
    sheila3.jpg
    39,2 KB · Visite: 399
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
781
Reaction score
389
Località
Analand
comfermo brix su tutta la linea. le foto usano un filtro smoothing di gimp è per quello sembra più femminile. consigli Se poi nelle foto non seni... siam all 85 % di situazione trav.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.121
Reaction score
396
Località
veneto
Tra l'altro a me il pisello mi sembra tutto tranne che un XL...ma il parametro di valutazione è ovviamente personale. Io infatti personalmente lo stimo poco più di un M...diciamo un L- vah....
Mi baso ovviamente sulle foto, nelle quali non impressiona più di tanto. Magari dal vivo spacca.....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
247
Reaction score
7
Non sono il più adatto a dare giudizi sulle dimensioni, perchè sono solo attivo ecc... però l'occhio è sempre curioso ovviamente, e a me sembrava abbastanza grosso. Se non XL sicuramente L. M no di sicuro. Ovvio che poi bisognerebbe capire a che misure o circonferenze ci riferiamo quando usiamo questi parametri. Io personalmente tendo a paragonare a me stesso, che sono una M normalissima come lunghezza, che si difende bene (almeno così mi dicono le donne che ho avuto) nella larghezza. A occhio e croce, direi che nella massima eccitazione fossimo sui 20 cm, che io giudico XL... però poi fate vobis.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.298
Reaction score
12.718
Età
53
Località
Italy
ciao, chi mi consigli come tx esperta nell'ingoio al naturale?

Alcuni consigli te li fornisco io:

in primis non si chiedono dritte e suggerimenti all'incontro. Leggi il forum e fatti una idea da solo. Di seguito:

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:


 
Commenta
Alto