RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11365
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Sheila
NAZIONALITA': Brasile
ETA': giovane, under 25 sicuro.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e no, foto sue ma ritoccate.
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: trav, fisico molto tonico, ma dalle foto me la immaginavo più minuta e "graziosa".
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Simpatica, molto estroversa, forse un pò troppo per chi sta sulle sue come me.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32739195xx
LA MIA RECENSIONE:
Come promesso avendo avuto info recensisco, anche se ormai sono l'unico a recensire nella magra piazza delle tgirl da appartamento a Piacenza.
Appena vedo uno spiraglio di sole la chiamo. Al telefono è gentile, mi dice 70 per una cosa di bocca. Mi chiede anche se voglio farlo covered o meno. Io ovviamente vado covered, le dico che ci penso perchè la proposta di un uncovered mi lascia dubbi. Poi penso che alla fine la maggior parte di quelle con cui sono stato facevano o ricevevano cabrio e la richiamo per andare. Riceve in una palazzina praticamente adiacente al piazzale della stazione. Io ci ero già stato 2 volte, quando caricando una OTR mi aveva portato in quello stabile, ma nell'appartamento di fianco. Lo stabile è veramente malmesso, zona di forte immigrazione. Quando ci ero stato la sera ero troppo filtrato per notare il livello di degrado. La privacy è così così, ma al massimo potrebbe vedervi qualche magrebino che è li a far passare la giornata, in ogni caso non incontro anima viva. L'appartamento è al secondo piano, no ascensore. Lei mi apre, stando dietro la porta. Entro e c'è veramente molto buio (sarà una costante dell'incontro, sarò anzi costretto a chiederle un pò più di luce). In ogni caso la guardo bene e fugo almeno in parte le mie paure. E' quella delle foto, anche se un pò meno femminile e sicuramente dal fisico più "imponente". Anche i tratti somatici sono stati leggermente addolciti nelle foto. Mi rendo conto che trovare un trav che competa con Melyssa per femminilità è abbastanza duro, se non altro per questioni di altezza. Sheila sarà 1.80 secondo me, o forse di più non saprei. In ogni caso molto meglio della mia precedente avventura/azzardo con Gabriella. Pago il pattuito e confermo quanto detto da Mark-jp sul rate, con un'aggiunta di 10 rose tutto il pacco completo con calma. Io declino. Il bj è ottimo. La sua dote che mentre mi succhiava vedo prendere consistenza in modo altalenante direi che si attesta sull'XL. Lei parla molto, balla, è espansiva. Caratterialmente mi sono trovato molto bene, lei non ha fretta, ti mette a tuo agio, è molto disponibile alla chiacchiera. Diciamo che ho pagato un pò di delusione perchè le foto mi avevano creato un'alta aspettativa. Non so se l'oscurità è dovuta al fatto che non voglia mostrarsi trav e non trans, in ogni caso per me era eccessiva. Mi piace vedere per eccitarmi. Inoltre 70 per un bj sono troppi, ma volevo testare e non ho provato a tirare sul prezzo.
P.S. Una cosa che mi da fastidio è la presenza di portatili nella stanza, difetto che condivide anche la mia cara Melyssa, è ora di finirla!