[RECE] Sheila trans - OTR - Prato

Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sheila (o Sheyla)
RIFERIMENTO INTERNET : OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N/A
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Mora, tonica, bel culo e bel seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Femmina e porca
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano Secondo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): N/A

LA MIA RECENSIONE: Ieri sera dopo una conviviale cena con amici ecido di fare un giro tra Prato e Calenzano. Dopo qualche giro prendo la decisione di fare sesso con Sheila: nota OTR mora, capelli a caschetto, che staziona in via Firenze poco dopo lo stadio (direzione da Prato a Calenzano sulla destra). Si fa notare poichè è ben vestita (poco a dire il vero) ed ha la classica acconciatura alla Valentina di Crepax.
Andiamo a casa sua. Appartamento pulito, camera in ordine. Inizia a toccarmi ed io decido subito per un BJ molto lungo. Lei si eccita capisce di che cosa ho voglia quindi cerca di farselo venire duro (non è dotatissima) riuscendoci in parte. Mi fa mettere a pecorina e mi scopa, tanto. Le piace, si eccita e alla fine copula (nel preservativo). Ma è eccitata quindi dal cassetto tira fuori un bel giocattolo (circa 30 cm) e comincia a scoparmi con quello per circa mezz'ora. Poi le chiedo di prendermelo in bocca; BBJ fatto benissimo intervallato da FAKE lievi accennati ma molto eccitanti. Non contenta prende nuovamente il giocattolo e mi scopa finchè anche io non vengo, distrutto.
Bellissima esperienza; lei era eccitata e non ha smesso di dirmi che le è piaciuto sfondarmi il culo.
 
Alto