[RECE] Sidorela (ALB) - OTR notturna - Appiano Gentile (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sidorela
Nazionalità: sedicente albanese di montagna
Età apparente: poco più di 25
Descrizione fisica: altissima (1.78), fisico magro, capelli sbarazzini biondi a caschetto, viso dai lineamenti piacevoli, occhi castani, seni a palloncino di una seconda taglia stimata
Attitudine: BJ energico e con molta pressione, pazienza nella media ; parla discretamente l'italiano e, se pungolata, chiacchiera un po'
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ+HJ
Durata dell'incontro: una dozzina di minuti al retrobottega a km zero

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Appiano Gentile
Coordinate: slarghetto fra la rotonda del Granmercato e la pensilina del bus

LA MIA RECENSIONE

Di rientro da Malpensa, una volta tanto entro nel luna park da Lomazzo sud. Dopo avere visto le solite presenze fra via Cristallo e l'ambasciata d'Albania, decido di allungare sino ad Appiano, dove manco da almeno un mese, se non due.

Al primo passaggio, vedo un nuova bionda un po' paffuta alla rotonda del Granmercato, il solito paio di trans sul quadrante opposto e Jessica/Xhesika poco prima dell'Iveco, sempre carina. Ci sono anche la Smartina di Eva e la Mercedes blu notte di Ida e allora temporeggio un po' per vederle riapparire.

LA SPILUNGONA DEL GRANMERCATO

A un certo punto, mentre sto tornando verso il Granmercato, ecco apparire una spilungona bionda sul lato opposto, poco prima della pensilina dove un tempo stava la ragazzona oversize. Immediato giro di boa e resto davvero a bocca aperta: oltre che alta, ha anche un viso interessante, con una chioma bionda sbarazzina a caschetto. Proprio niente male e infatti mi viene soffiata all'istante, nonostante l'abbigliamento poco aggressivo, rispetto agli standard della Cermenatese: una specie di canottiera scura di raso, shorts di jeans e scarpe da tennis dell'Adidas, alla fine di due gambe lunghissime da gazzella.

Temporeggio un po', vedo riapparire le pilotesse mancanti (Eva, in tenuta da pescatrice, mi pare smagrita un po'; Ida è la solita skinny magrolina) e anche la mia favorita di serata. Il traffico è folle, mi tocca un altro paio di vasche per aspettare lo slot giusto e sono da lei.

Dato che è in abiti quasi civili, mi assicuro che stia lavorando, le chiedo il rate per il solito BJ conoscitivo, mi spara 30, io rilancio a 20, ci pensa due secondi di numero e un attimo dopo mi è seduta accanto.

Il retrobottega è quasi infame come il Kilometrozero di Iris e quindi mi lascerà sul chi va là per tutta la durata dell'incontro, con lo sguardo attaccato al retrovisore, a scrutare il passaggio delle autovetture lungo il vialone. Oltre che pericoloso, è così vicino che riesco a raccogliere dalla graziosa biondina solo tre informazioni: si chiama Sidorela, è albanese ed è alta nientemeno che 1,78! Poi mi dirà di essere originaria di una località fra i monti dell'entroterra, qualcosa tipo Koç, a 2-3 h di macchina da Tirana.

LA RECE VERA E PROPRIA

Nell'oscurità più totale, le allungo il ventello e mi calo velocemente le braghe. Lei estrae il condom dal blister, smanaccia brevemente il fratellino, lo calza e si tuffa su di lui, china in torsione.

Possono così avere inizio le danze e devo dire che non sono per niente male: mentre una mano serra la base dell'asta, la testa si muove energicamente su è giù, con la bocca che esercita una pressione evidente sul glande. Il trattamento è vigoroso e, infatti, il fratellino si ringalluzzisce più in fretta del solito.

I miei tentacoli tentano di srotolarsi verso la mia destra e trovano subito un pertugio fra la canottierina svolazzante e gli shorts. Si insinuano sotto e iniziano a carezzarle la schiena, che è liscia e soda. La ragazza è senz'altro magra, perchè non percepisco pancetta sull'addome e sento anche le costole, spingendomi un po' verso il lato A. Peccato per gli shorts e per l'altezza da modella, che mi impedisce di arrivare con comodità alle sue gambe, che devono essere già in territorio di Oltrona :)

La prima immersione dura più o meno tre minuti, Sidorela si rialza leggermente col tronco e, mentre rifiata, smanaccia il compare. Si rituffa di nuovo sui Paesi Bassi e si dedica a una seconda sessione, più o meno di pari durata. Quando si risolleva, dopo altrettanto tempo, mi domanda se manchi molto e le dico che deve avere ancora un po' di pazienza. Immagino già che mi mandi a quel paese e invece si cala di nuovo sul fratellino, che inizia a trastullare con grandissima pressione sul glande. Credo di ricordare solo Iris, con la stessa capacità di stringere il compare in una morsa, come se stesse ricevendo un HJ.

Sidorela ce la mette davvero tutta, perchè vedo la sua testa muoversi su e giù a una frequenza che non potrà sostenere a lungo, ma non riesce a far capitolare il mio compare. Di sua iniziativa, si risolleva col tronco e inizia la fase di smanacciamento, che invece non è altrettanto energica. Mentre è volta verso di me, l'occhio mi cade sul suo decolletè, da cui fanno capolino due tettine graziose, che potrebbero essere un po' più grosse di una seconda taglia (devono essere anche sode, perchè poi mi dirà di non avere messo al mondo eredi). Le cosce, lunghissime, sono meno piacevoli da carezzare del previsto: non so se si fosse appena depilata e tutti i pori fossero irritati, ma non le ho percepite vellutate come avrei sperato.

IL SOLITO FINALE

La sua mano si stanca quasi subito e allora entra in campo la solita riserva di lusso, Federica. Sidorela mi massaggia un po' troppo delicatamente i gioielli di famiglia e, nel frattempo, guarda distrattamente in giro. E' quasi meglio così, perchè quando si volta verso di me la sua mimica facciale tradisce un'evidente impazienza di concludere le operazioni, protrattesi oltre i suoi standard.

Con un occhio sempre al retrovisore, che mi ha procurato almeno due mezzi infarti strada facendo, mi concentro per accelerare la conclusione e infine varco la linea del traguardo, più o meno entro la dozzina di minuti a cui termina definitivamente la pazienza della Otr media.

DA MONZA AD APPIANO

La graziosa Sidorela mi allunga un fazzoletto e una salvietta, per procedere alle pulizie di rito. Mentre mi lindo e mi rivesto, cerco di completare l'intervista. Domandandole se non abbia un retrobottega un po' meno a km zero, mi spiega di essere ad Appiano da due sole sere e di non essere ancora pratica della zona. Non è però una novizia delle nostre strade, perchè avrebbe già lavorato per un paio d'anni a Monza, ma non ho capito bene dove.

L'opzione loft è al solito indisponibile, perchè abita a ovest di MI, a quasi 40 min dalla mattonella, per cui resterebbero solo i costosi materassi del vicino motel, oppure l'opzione outcall, che evidentemente la alletta, perchè mi domanda dove abiti. La prima località un po' grossa che mi viene in mente e che potrebbe conoscere è la cittadina dove stava Bruna/Silvana, le sparo quella e sfiga vuole che ci abbia abitato pure lei, quando lavorava a Monza, per cui mi tocca fingere di conoscere un paio di posti che mi cita en passant :)

Dopo il breve tragitto, siamo infine alla sua mattonella. Da sud sta arrivando un lungo trenino di macchine e quindi sarà figura di palta assicurata. Mentre Sidorela scende, uno strombazza alla vista della graziosa biondina, ma quantomeno Bianca Verdi & Co non sono parte della carovana! Missione compiuta e quindi non mi resta che puntare alla branda, non senza allungare il giro con un paio di veloci puntate sino a Vertemate e Lentate ...
 
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
66
Reaction score
44
Località
Lombardia
Chapeau a voi che quando testate fatte anche solo Bj e Hj. A parte rari casi, quando una donna mi piace, Rai 1 lo voglio e devo fare per forza, anche perché ci sono donne che ci sono un giorno e poi mai più. Purtroppo sì, si rischia anche il missile.

Non posso andare in tale zona, ma sulla carta questa donna promette bene per quanto riguarda l'aspetto fisico, mentre il mettere fretta è purtroppo cosa nota. Immagino che quando si è clienti fidelizzati diventino più pazienti.
Le donne molto alte posso trovarle affascinanti. Con i tacchi possono arrivare a 1,90 m. Death by snu snu 😂
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sidorela
Nazionalità: albanese
Età apparente: 27
Descrizione fisica: molto alta (1.78), fisico magro, capelli sbarazzini biondi a caschetto, viso dai lineamenti piacevoli, occhi castani, seni tra la seconda e la terza
Attitudine: fidanzatina timida
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj-rai1 in auto – 100 in motel
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: BJ+daty+Rai1
Servizi usufruiti: BJ+HJ+DATY+RAI1
Durata dell'incontro: un’ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Appiano Gentile rotonda del Gran Mercato su Corsa grigia vecchio modello
Coordinate: 45.743198, 8.983009

LA MIA RECENSIONE
Un sabato sera dopo aver girato per parecchio tra Cermenate e Novedrate, mi dirigo in zona Appiano che non bazzico quasi mai, giusto per variare un po'... mi incuriosiva Sidorela di cui avevo letto qualcosa ma mai nemmeno vista. Individuo una vecchia Corsa con luce accesa in posizione un po' defilata nei pressi della rotonda del Gran Mercato e immagino che possa essere lei… Mi affianco e trovo questa ragazza, caschetto corto biondo, sguardo serio e zero sorrisi… Chiedo il rate e se mi avrebbe mostrato un po' le sue grazie (anche i seni) acconsente e l’invito a salire a bordo….
Scende dalla sua auto e vedo che indossa leggins neri e sneakers dello stesso colore… Il tragitto è breve, ma questo già lo immaginavo ma posso notare che sta’ parecchio sulle sue…
Appena fermi pago il dovuto e lei reclina completamente il sedile e comincia subito a spogliarsi alzando il topettino di cotone nero, non porta reggiseno mettendo in mostra due belle tettine tra la seconda e la terza con deliziosi capezzolini rosa; abbassa poi i leggins fino a le caviglie mostrando una patatina completamente glabra.
Io faccio appena in tempo ad accarezzarle le tettine che lei, evidentemente sempre con le antenne dritte, si rialza guardando indietro avvisandomi che c’era una macchina biancazzurra in avvicinamento… Strano mi dice non vengono mai qui… Dopo qualche istante di sospensione notiamo con sollievo che non hanno intenzione di andare pescare punter, ma si posizionano alla rotonda. La ragazza saggiamente mi dice che è meglio che non ci trovino insieme, non si sa mai e con apprezzata correttezza mi restituisce tutte le rose e scende dall'auto…
Per andarmene sono costretto ad immettermi nella rotonda, due pattuglie bloccano random il traffico nelle due direzioni per alcool test ed avendo già un pesce nella rete mi fanno segno di sloggiare…

Ritorno in zona a metà settimana sul presto, giro un po’ ma la sua macchina è vuota e dietro la sua c’è un'altra auto coi fari accesi ed immagino sia un collega in attesa quindi mollo il colpo. Ritorno però più tardi verso mezzanotte…
Questa volta lei c’è e ne approfitto subito per affiancarmi… invitandola a salire… Dopo un attimo di perplessità questa volta mi fa un sorriso e mi chiede se sono quello dell’altra volta…
Scende dall’auto e noto con piacere che questa notte è in tiro… veste collant neri con disegni di farfalline che mettono in evidenza le belle gambe snelle e stivaletti bassi con tacchi a spillo eleganti… Un bel vedere…
La visione mi fa propendere per invitarla in motel, lei accetta di buon grado con tariffa standard…

Mi chiede con cortesia se ho avuto problemi con Biancazzurri, ribadendo che non le era mai capitato che venissero a cercarla al contrario dei negrii che ogni tanto qualche incursione la fanno… senza peraltro elevare multe (a suo carico)…
Mi complimento con lei per le sue belle calze, ma mi dice che è più facile trovarla in leggins e scarpe da ginnastica perché soffre molto il freddo…Constatato che parla italiano in modo corretto mi racconta di essere arrivata cinque anni fa e di aver da allora soggiornato a Milano a parte una parentesi di un anno causa pandemia.

Alla reception mi suggerisce di chiedere una camera al primo piano che è più calda di quelle a piano terra e una volta varcata la soglia alza subito a manetta il riscaldamento….
Arredo raffinato, un po' retro’, frigobar ben fornito, anche patatine sul tavolino e bicchieri (di plastica) nella vetrinetta di cristallo… Lei comincia a spogliarsi… Via il maglioncino bianco con collo alto, via gli eleganti collant, intimo in pizzo rosso molto sexy con laccetti alla moda… Fisichino molto snello, molto alta…

Le chiedo se vuole le rose subito, come preferisci mi risponde, lascio le rose sul tavolo e faccio un rapido passaggio in bagno…
Vado anch’io in bagno mi dice e io ne approfitto per spogliarmi a mia volta e mi sdraio sul letto ad attenderla… la invito a sdraiarsi vicino a me e abbracciandola l’osservo da vicino… Perché mi guardi così? Perché sei bella… Dalla sua espressione buffa mi sembra di capire che non è dello stesso parere… Non dirmi che ti senti brutta… Sono un po’ troppo magra, mangio anche ma non ingrasso… Se ti sentisse qualche tua collega che ha messo su chili dopo il lockdown e non riesce a smaltirli ti manderebbe a quel paese… Mentre continuo ad accarezzarla cerco di capire i suoi gusti e preferenze… Fa finta di fraintendere… siii i tuoi gusti a letto… Non ho preferenze mi basta che sei contento tu… Una risposta che in genere non mi piace… Preferisco ragazze con più iniziativa… Sidorela sembra una ragazza timida o diffidente poco incline ad aprirsi con gli sconosciuti… Cosa mi piace te l’ho già detto le dico io, alludendo al fatto di averle chiesto prima d’invitarla a bordo se gradiva il daty… Si mi piace mi conferma… C’è qualche ragazza a cui non piace?!? Mi risponde come per assolversi da un peccato… Ne conosco più di una tra pay e free che rimangono del tutto indifferenti…

Comincio a baciarle i seni con capezzolini rosa molto invitanti e poi scendo piano lungo il suo corpo fino a dischiudere le sue cosce…. Riparto dal ginocchio per poi risalire verso la sua fragolina, perfettamente liscia con labbra piccole… Le chiedo come preferisce ma mi lascia fare… Mi avvicino piano alla fonte del suo piacere e con un colpetto di lingua faccio schiudere il fiorellino… Vado molto lento, voglio lasciarla un po’ in attesa e pian piano comincio a titillarla… Lei è ben distesa rilassata ed emette qualche flebilissimo sospiro che appena percepisco causa rumore del riscaldamento ad aria…
Ogni tanto percepisco la contrazione involontaria di qualche muscoletto, qualche fremito ma capisco che è molto lenta a scaldarsi… Forse si trattiene… Ci vogliono parecchi minuti prima che intuisca che si stia un po’ accendendo… Con le mani continuo al accarezzarle i capezzoli lei mi prende una mano… Ogni tanto le passo la lingua nel solco per assaporarne gli umori, ma non percepisco variazioni. Poi piano piano sento che comincia a scaldarsi, qualche leggero movimento del bacino ad accompagnare le mie labbra… il clito più gonfio… aumento un po’ il ritmo nella speranza di farla godere, ma ad un certo punto mi stoppa senza che ciò accada… Forse è stato il daty più prolungato, lei probabilmente conscia del tempo che scorreva inesorabile… si rialza e mi dice che è ora di fare cambio… Cerco di capire se le sia piaciuto mi dice di sì ma rimane un pò vaga…

Lei prende un condom che teneva a portata di mano e salutato brevemente il fratellino lo incappuccia e lo accoglie nelle sue labbra… Io posso accarezzarle il culetto e la schiena… Comincia anche lei piano per aumentare progressivamente il ritmo… Il ritmo è abbastanza regolare senza giochi di lingua o variazioni fantasiose…. Le prendo la mano che mi tiene la base dell’asta per farle capire che non mi dispiacerebbe un massaggio dei gioielli… Dopo una prima sessione ed aver tirato un po’ il fiato ne comincia una seconda mettendoci maggior vigore con qualche variazione di ritmo donandomi buone sensazioni… Ti faccio male? mi chiede… Figurati tra i miei kinky c’è la donna dominante… ma sembra per lei un mondo inesplorato… Poi aumenta ulteriormente la pressione fino a quasi provocarmi fastidio ma lascio fare…
Mi propone allora una cavalcata, anche se ad dire la verità lo str°°zo del compare non era al massimo, si posiziona col viso rivolto al mio, la cingo per i fianchi e mi godo i suoi bei seni… Lei cerca la sintonizzazione ma il compare non è abbastanza tosto e ci deve rinunciare…
Optiamo per una più classica missionaria che mi confessa di gradire… Si sdraia comoda con la testa appoggiata al doppio cuscino, io le tolgo un fantasmino nero che si era tenuta per il freddo ai piedi, le bacio il piedino nudo e me lo passo sul petto… Noto un lampo nei suoi occhi, come se il gioco le piacesse e comincia a muoverlo sensualmente sul mio petto… Posso osservare meglio il suo viso, di una bellezza discreta e le sue labbra ben disegnate… Comincio a percepire in lei un filo di malizia…
Avrebbe potuto stuzzicarmi col piedino il mio compare… ma evidentemente non è nelle sue corde… con l’aiuto di Federica riprende vigore e posso farla mia… Qualche difficoltà d’inserzione ma ben presto senza aiuto di lubrificanti trova la sua strada e la percepisco calda e accogliente… Comincio a spingere lentamente ed ora i sospiri sono più convinti, aumento il ritmo e l’intensità… Il mio viso è sopra il suo, osservo i suoi occhi semi-reclinati e ci percepisco una luce diversa e i gemiti aumentano… Continuo per un po’ fino a quando comincio a percepire la fatica… Mi stacco pregustando una pecos finale… e mi metto sdraiato di fianco a lei e l’osservo di nuovo… Perché mi guardo così… hai uno sguardo strano mi dice… Visto che non sei la prima a farmelo notare ci posso credere…

Mi chiede di me… se sono sposato, divorziato… dove abito e cominciamo a scambiare qualche piacevole chiacchera fino a quando ci rendiamo conto che il tempo fugge… Si alza a controllare l’ora sul telefono e si ributta sul letto dicendomi che mancano solo 5 minuti allo scoccare dell’ora… Si sdrai di nuovo di fianco a me… non sembra avere intenzioni bellicose… le prendo la sua mano e l’appoggio sul mio compare e lei comincia un hj dolce senza tuttavia portarmi al traguardo… E’ molto tardi e scappa in bagno per i lavaggi post incontro…
Quando ritorna in camera l’osservo mentre si riveste e le dico che effettivamente non sarebbe male se riuscisse a mettere qualche chiletto sul culetto, magari facendo un po’ di palestra… ma mi dice di essere troppo pigra…

La riaccompagno alla sua auto, mi dice che avrebbe chiuso l’ufficio e tornata a casa…
Umanamente una ragazza con cui mi sono trovato bene, dal punto di vista dell’ardore è tutta da scoprire… mi è parsa restia ad aprirsi al primo incontro ma con qualche spunto che merita approfondimento…

La lascio con una certa voglia, ma è passata la una e mezza e le speranze di trovare qualcun’altra non sono molte… Supero un primo posto di blocco, ambasciata albanese deserta, a Cermenate solo Angela ABC in compagnia di Biancazzurri…. Il fatto che sia piegata all’interno dell’auto come se cercasse qualcosa mi fa pensare che gli agenti non volessero solamente scambiare quattro amichevoli chiacchere.
A Novedrate presente Maria Greca con stivaloni, ma l’idea di chiudere la serata con un probabile missile non mi aggrada, più avanti la nuova arrivata Dilara… mi fermo per l’intervista, fa la difficile per promettermi di mostrarmi le tette ‘tanto sono piccole'… ed osservata bene in viso e viste le triple maniglie dell’amore concludo che ‘she is not my kind’ arrivo fino al ponte delle Badanti dove al benzinaio c’è ancora l’auto di Alesjia con i fari accessi, accosto... è al telefono e con un sorriso mi dice caro ho finito sarà per un altro giorno…
Inverto la rotta verso casa con la sensazione di essere stato rimbalzato e la poco allettante prospettiva di una sveglia che suonerà tra 4 ore…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
46.151
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sidorela
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 27 dichiarati (con sconto?)
Descrizione fisica: molto alta (1.78), corporatura magra quasi skinny, capelli biondi corti con taglio sbarazzino, viso dai lineamenti piacevoli, occhi castani, seni probabilmente tra la seconda e la terza
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 car - 100 motel
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 10 minuti totali

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Appiano Gentile, rotonda Gran Mercato
Coordinate: 45.743198, 8.983009

LA MIA RECENSIONE
Sidorela era ai piani alti della mia classifica delle ragazze da conoscere da un po' di tempo, avendo una gran passione per le ragazze alte o, meglio ancora, altissime.
Così in una serata con poco da fare prendo la mia punter-mobile e dirigo la prua verso Appiano.
il percorso è relativamente breve e non faccio molti incontri, non passando dal cuore del luna park: vedo giusto Anissa alla Iveco (dove a volte passa una parte della serata prima di trasferirsi in jeanseria a Vertemate), Jessica e Mary poco più avanti e Ida ed Eva all'altra immissione nella rotonda, entrambe sorridentissime al mio passaggio radente, probabilmente poco occupate e in cerca di accalappiare i conducenti di turno.
Alla rotonda del Gran Mercato vedo la silhouette longilinea di Sidorela senza la sua compagna (probabilmente occupata) e colgo al volo l'occasione per avvicinarmi da lei (accostare da una coppia per tirarne su una sola mi dà un po' fastidio, preferisco quando le ragazze non sono propriamente appiccicate una all'altra).
All'intervista mi dice che chiede 100 in motel (e qui ok) e 40 in auto: mentre il mio cervello stava cercando di formulare una frase per far gentilmente notare il disallineamento rispetto al prezzo standard di mercato, la mia lingua parte più veloce del cervello stesso e sento la mia voce dire "ok". Mentre lei si accomoda a bordo io mi guardo nello specchietto come se avessi due personalità dissociate per capire come mai non mi sia uscito un tentativo di negoziazione, ma vabbè ormai il danno è fatto, siamo in ballo e allora balliamo.
Domando la strada per l'imbosco, pur sapendo che sarebbe stato un km zero, e difatti arriviamo a destinazione in un tempo compatibile con una gara di 200 metri piani.
Non c'è quindi molto tempo per il dialogo, giusto farsi confermare il nome, la nazionalità albanese e che avrebbe 27 anni (anche se a guardarla da vicino, il viso sembra tradire qualche primavera in più).
Regolo come di consueto le formalità burocratiche passandole due foglietti azzurri, dopodiché prepariamo i sedili per la fase di gioco e ci spogliamo entrambi solo nella parte bassa.
Lei avvicina il cappuccio alla cappella e srotola il gommino lungo l'asta per poi iniziare il lavoro orale: tiene una mano ferma alla base e si muove di bocca in modo prettamente verticale ma raggiungendo una discreta profondità dando quindi buone sensazioni in questa fase.
Io intanto sondo il terreno sul suo lato b con le mani.
Come quasi tutte le ragazze, anche il BJ di Sidorela dura il minimo sindacale per dare poi la precedenza alla sintonizzazione di Rai1: ammiro le sue lunghe gambe che sono piuttosto magre e questo le fa apparire ancora più lunghe, poi sconfino dalla sua parte e mi posiziono davanti a lei.
Si inizia a ballare nel tunnel dell'amore e vengo attratto dal suo seno che purtroppo rimane nascosto: mentre lavoro di trivellazione la mano comunque si infila nella sua maglietta e poi dentro al reggiseno per tastare i capezzoli che sembrano reagire bene allo stimolo. il reggiseno è sicuramente di quelli ingannatori perché le tiene meravigliosamente in su, schiacciate e compatte fino a farle sembrare di una quarta misura alla vista, ma togliendo gli effetti speciali di questi trucchi penso più ragionevolmente che si tratti di una seconda abbondante / terza misura.
il gioco non va avanti tantissimo: vuoi l'agitazione di essere in un posto mediamente infame, vuoi l'eccitazione di stare chiavando una bella figliola, nel giro di cinque minuti dall'accensione della TV sono già in vista della bandiera a scacchi e varco la linea del traguardo riversando i girini nel gommino (c’è di buono che così non ho avuto tempo di sudare 😂).
Tempo di ripulirsi e ricomporsi, sarà poi lei a smaltire i rifiuti.
Nell'altrettanto breve tragitto di ritorno c'è lo spazio per l'autocertificazione sull'altezza (178/179 cm "senza tacchi" detto con un filo di orgoglio) e per la dichiarazione che il servizio orale scoperto non è mai disponibile, né in auto né in motel.
Arriva quindi il momento di augurarsi la buona notte, e torno verso casa meditando che forse un giro in motel la Sido potrebbe meritarselo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Luglio 2023
Messaggi
18
Reaction score
111
Età
47
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sidorela
Nazionalità: Albania
Età apparente: starei sotto i 30
Descrizione fisica: perfetta alta bionda velina tinta occhi castani seno terza capelli corti neri/colpi di sole o bionda capelli lughi(extension)
Attitudine: OK,tranquilla,timidamente allegra,intelligenza emotiva,modaiola
Reperibilità: difficilina 22/02:00 ***IN VACANZA dal 17agosto***

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 oppure motel 1ora 100+50camera
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Bj R1
Servizi usufruiti: HJ Bj R1 panoramica quasi completa
Durata dell'incontro: ++15min. ,+tempo A/R

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Appiano Gentile (CO)
Coordinate: sulla rotonda gran mercato o in auto poco dietro , 45.743198, 8.983009

Mezzo usato. Utilitaria

Serata "THE WITCHER"! lassù tra i boschi tra Tradate e Appiano a prendere fresco dopo un acquazzone locale attraverso una bruma leggera, stanco di incantesimi e filtri d'amore della loggia delle maghe cermenatesi,viaggiando tra la pinetine e boschetti mi sembra di scrutare qualcosa di fantastico,magico.Mi sbaglio sono solo scherzi della luce dei fari nella notte,torno su tra i pini di Appiano,poi verso Oltrona e oltre alla
ricerca della principessa dal crine dorato e sangue ancestrale.
Tanti ricordi di creature notturne presenti molti anni fa impattano duramente sullo status attuale,porto conforto dal fatto a 15 minuti i locali notturni accoglienti di Chiasso aspettano,comunque sarebbe andata la serata avrebbero potuto darmi riposo dissetarmi mentre sono alla ricerca di C!r!lla.
Mi imbatto in una donzella dal nome nobile Sidorela,al primo impatto ricorda Ciri!Lo strigo decide di indagare,subito si è accorto che il lungo crine biondo legato è un feticcio particolare trascurabile
dal corpo della ragazza di donna dirompente come la fatale bruxa.

L'incontro:Avevo notato Sidorela coi capelli corti neri e sbiondati,qualche giorno seguente la ritrovo con una lunga coda di cavallo bionda e al primo momento non l'avevo riconosciuta,pensavo era una collega nella stessa postazione.
Mi fermo chiedo info,mi piace il suo fisico di viso meno ma particolare, mi sorride con occhi svegli,vestiva mini top a spalline con paillettes nero,leggins neri,sandali estivi con piumaggi rosa non male non male.Ok!Entra in auto sorride si presenta,andiamo all'imbosco percorrendo
una stradina nei campi che si trova non lontano.Posteggio in location totalmente nella natura non è male,quasi a prova di sgamo.Fermata l'auto dobbiamo per forza accendere le luci di cortesia per il versamento e preparazioni,chiedo di lasciare accesa la luce interna per ammirare meglio il suo corpo,a Sidorela fa piacere essere guardata bene e gli faccio molti complimenti; ha un viso acqua sapone,pelle liscia leggermente abbronzata,peli pubici leggera ricrescita,seno non è male rifatto, bel culo.
Gli chiedo dei capelli,soffermandomi a spiegare che adoro le donne coi capelli corti e sporty lei approva,gioco coi suoi capelli la osservo e mi domanda mettendoci tutta la sua seduzione perchè non la porto in motel? rispondo la prossma volta amore.

E' giunto tempo,inizia a segarmi con calma mette il cappuccio abbassandosi con la bocca e mi chiede di spegnere le luci, fa notare che abbiamo case in torno seppur non vicine e potrebbero passare i residenti a rincasare.
Obbedisco,spengo le luci allora la ragazza si distende quanto possibile essendo alta e inizia un buon blowjob,si impegna ma c'è di meglio.Io la spupazzo a fatica ci vorrebbe il braccio di gomma dei fantastici 4,il seno maggiorato tuttosommato è piacevole,stimola!bel capezzolo bella aurea.Sono pronto; missionaria con Sidorela con una gamba fuori dal finestrino l'altra al posto di guida, la penetro lasciandomi fare Sidorela si tocca il seno e il clito,ecco il clito è reattivo ci ho giocato un poco,Sido partecipa, ansima senza mai mettermi fretta, solo un pochino silenziosa ma OK.
Mi fa fermare,news dal telefono spiegandomi che adesso arriverà una collega(mai arrivata,così mi è sembrato) e di non preoccuparmi è tutto ok.
Continuo qualche minuto e chiedo di finire di sega, avevo troppa voglia ancora di spupazzare il suo corpo.Sidorela acconsente e mi finisce con una bella sega incitandomi a venire,pulizie di rito eseguite.

Mentre ci sistemiamo e ritorno in postazione due chiacchere sul suo paese Natale che raggiungera' il 17agosto(tornerà a settembre) , facendomi promettere con gattineria che vuole essere portata in Motel la prossima volta. Altra chiaccherata davanti all'ufficio per il telefono poi mollo i problemi potrebbero arrivare all'improvviso(mai viste le fdo durante tutta la serata agostana, traffico leggero rispetto ad altre zone).Saluti e bacino della notte.

Promossa.

Allora Sidorela;prima di tutto è bella altina come sapete,ha abbastanza ragione nel richiedere il Motel è meglio per lei ma anche per noi a meno che non hai un mezzo grande,sottolinenado che l'imbosco tranquillo in questione non è fatto per un mezzo voluminoso,ne per condizioni meteo di forti piogge. Giornate con clima favorevole e terreno asciutto si risolverebbe fuori dall'auto, la ragazze preferisce in auto.SI comporta ancora come una ragazza molto giovane con i sogni nel cassetto e tante speranze, noto che ti osserva ti studia,domanda cose,cerca gratificazioni,vuole farsi voler bene,dice che ama essere guardata nuda dagli uomini,a me è piaciuto il primo incontro.Nulla di p0rno trascendentale ne GFE,ne bambolina viziata, ragazza tranquilla ti mette a tuo a agio, sono stato bene. Lo so 50 non è poco, Sidorela ha un fisico notevole di chi faceva sport, non comune.Se proprio dobbiamo trovare il difetto di viso è normale,non ha quel fascino magnetico! se volesse con piccoli accorgimenti estetici potrebbe diventare molto molto piu' carina.
 
Commenta
Alto