Rece - Signora 40 - Vicenza - Kijijincontri

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kijijincontri.com/signora40-p-328976.html
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Lisa o Isa
NAZIONALITA': Italiana - Veneta
ETA': 45 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: verosimile
SERVIZI OFFERTI: bbj, 69, rai1, rai2, cob. No cim, no fk
RATE DI PARTENZA: 130
RATE CONCORDATO: 130
DESCRIZIONE FISICA: discreta
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Ennesima sortita in terra veneta a caccia di lavoro, prosecco e gnocca nazionale....chiamo la donzella in questione qualche ora prima e al telefono risulta dolce, gentile e maliziosa....OK! :spiteful:
La location è una sorta di tugurio al primo piano in zona centrale (credo), poca privacy, però pulito e ordinato.
Lei secondo me è sui 45, fisico non male, viso gradevole e si presenta in abito nero senza troppi fronzoli.
4, anzi, 2 chiacchere di rito, obolazione, lavaggio (anche i servizi sono ok) e....quì casca il somaro! :shok:
Mi fà frettolosamente accomodare sul letto ed inizia un frettoloso bbj. Dietro mia richiesta si gira in tutta fretta e iniziamo un altrettanto frettoloso 69. Mi dice frettolosamente che vuole trombare, mi mette il goldone in fretta e furia, si sistema alla pecos in tutta fretta ed inizia ad ansimare teatralmente (e frettolosamente).
Si passa poi a rai2 e questo secondo me gli piace davvero, quindi un pò meno fretta, ma a quel punto avevo fretta io....

Scala Gomez 25/130/5-

Alla prox! :bye:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [Rece] Signora 40 - Vicenza - Kijijincontri

MATRICE
 

Allegati

  • lisa vicenza kijijincontri.zip
    105,3 KB · Visite: 318
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Sorry...quel "rece" m'è scivolato dalla tastiera!

[typo_doc:326naach]NOTA AMMINISTRAZIONE

Non era il tag Rece che non è obbligatorio ma la mancanza della località che è stata aggiunta.[/typo_doc:326naach]
 
Commenta
Alto