[RECE] Signora esegue massaggi professionali - Reggio Emilia - Bakeca

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
E' da un po' che vedo questi annunci, uno (il primo) con numero presumo sbagliato in quanto credo manchi una cifra!
http://reggioemilia.bakeca.it/detta...e/signora-con-esperienza-esegue-etww103543229
signora italiana , molto brava nell arte del massaggio , ho lavorato anche all estero, telefono 345 29 63 xx
http://reggioemilia.bakeca.it/detta...ignora-italiana-esegue-massaggi-y2qs102794161
signora con esperienza esegue massaggi molto professionale ,ho lavorato in india e conosco tanti tipi di massaggi tel 345 296 39 xx

index corretto: 34529639xx

Il numero risulta vergine in Google, ieri ho provato a chiamare ma non ha risposto nessuno. Non so... a naso mi puzza di loft, però non sarebbe la prima volta che annunci semplici e senza foto si rivelano degli autentici tesori!! :)
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
  • Creatore Discussione
  • #3
mmmhmmm...
nel mio Pbase ho un centro china in via Gorizia con index non presente su PFI (o, meglio, che punta ad una vecchia rece a nome IRIS!)
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
si è possibile interpretare il messaggio anche in altro modo
ma qua in zona langue è non poco , solo cinesi o loft riciclate, che il massaggio non ne sanno proprio nulla
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.927
Reaction score
3.474
Località
—>
dice anche, non solo.
Dice che ha lavorato in India ergo sicuramente non cinese e non loft, direi newage un po' in la con gli anni (dai 30 in su,su) delusa dalla realtà,
con lo spirito non si mangia, con le pippe sì (cinico).
Vedremo...::confused:
Potrebbe essere una massagiatrice seria o per lo meno le pippe le fa solo agli affezionati così si salva la reputazione.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
cosa devo dire , provate e buona fortuna
mi sono rotto di buttare soldi tempo e benzina
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
potrebbe essere , ma la parola giusta e deciso e visto tutte le fregature che giornalmente si leggono, mi cerco un hobby diverso che in parte ho già iniziato
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: la solita insegna di massaggi cinesi
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA':non ho chiesto ma penso 50/55
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 0
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:0
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34529639xx

LA MIA RECENSIONE: non sono di reggio ma ci passo spesso per lavoro. premesso che in tanti anni in questa città non ho mai trovato niente di interessante decido di chiamare la signora (chissà che prima o poi...)la voce è simpatica mi dice che riceve presso un centro cinese e mi da l indirizzo pregandomi di chiamare un mezz ora prima. invece mi presento senza preavviso giusto come si fa nei massaggi china. suono alla porta e mi apre una china abbastanza giovane e carina (per essere una china) .entro e nel locale c'è un'altra cinese (pure lei sopra la media china) e la signore in questione ,minuta, un po attempata ,faccia da zoccola..per gli amanti del genere puo anche piacere...personalmente pur senza entusiasmo dirotto su una delle due cinesi,ma questa è un'altra storia
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
cambiato idea NO, non voglio finire in grinfie cinesi o di loft riciclate , Modena non si trova nulla di valido ed economico
ho spulciato i vari annunci su RE,ma anche in quella zona centri mass china ,o china che promettono mass (farlocchi) , non è rimasta molta scelta
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
trovata!!!!grazie a smurf x n post che dava indicazioni
farò rece
 
Commenta
Alto