CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:non ho trovato nulla , ho solo il suo cell
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Daniela
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE: per il mass si
REPERIBILITA': uno scalino x entrare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34529639xx
curioso come una scimmia parto per Reggio con buone aspettative (me tapino)
arrivo in questa via trafficata al ridosso del cento ,parcheggio davanti alle vetrine , i non è presente nessuna vettura
entro e mi si presenta davanti un china nella media , nulla di speciale , dietro ne spunta un altra , un po più alta , ma niente più
chiedo espressamente di Daniela e mi sbuca lei , piccola non proprio una tenn avrà 50anni , magra con pantaloni attillati e maglietta bianca
e mi snocciola il menu ,tantra 80 vari mass thai ,indiano , malese ecc ecc 50 opto per il 50
mi dice di prepararmi a pancia in su e mi allunga i famigerati slip, non faccio una piega e mi preparo
inizia con un flusso di energia (che ha me finisce nella pistola)ed inizia il mass vero e proprio con un sacco di olio , mi fa girare e mi scuote e schiaffeggia
facendomi rigirare e ungendomi il viso con altra crema (ero unto come u puorco) gira e rigira ma alla fine nulla
le chiedo di fare una doccia , e mi prepara il tutto ,mi insapona (ma non lo sfiora nemmeno )mi lavo , mi porge un telo pulito e mi dice che abbiamo finito
, e che lei e una professionista e non fà altro e che è piena di lavoro (nel ora che mi ha mass nessuna chiamata)
vado alla cassa e mi dice che sono 60 perche ho fatto la doccia , pago esco , prendo il cell e trovo due pseudo mass che con un 50 lavorano in coppia
vado e svuoto schizzandole fino alle orecchie , ma questa è un altra storia
con quella ho chiuso , un altra fregata questa volta ho perso tempo, benzina e soldi
LA MIA RECENSIONE: