[RECE] Bruna/Silva/Silvana (ALB) - OTR notturna - Novedrate (CO)

Reaction score
9.764
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Silvana, Silva per gli amici
Nazionalità: albanese
Età apparente: 26 dichiarati, credo più verso i 30
Descrizione fisica: alta ca. 1.65, magra e longilinea, belle gambe con sottile tattoo a coronare una delle cosce, capelli neri lisci appena sotto le spalle, viso dagli zigomi pronunciati ma nel complesso interessante, occhi chiari, seno n.v.
Attitudine: un po' esosa, ma il servizio è per ora proporzionato e non è certamente di primo pelo ; l'italiano è un po' incespicante
Reperibilità: per ora abbastanza agevole

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30+20
Compenso concordato: 30+20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ, RAI1 (smorza e mission), BJ e HJ conclusivo
Durata dell'incontro: circa 35' via dalla mattonella

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: rotonda del Carrefour, lato nord

LA MIA RECENSIONE

E' stata una storia lunga e quindi ne è venuto fuori un racconto altrettanto lungo ;)

Come avevo riferito nel maxithread, da un paio di sere è avvenuto uno scambio di mattonelle alla rotonda del Carrefour: Ory è passata sul lato del supermercato, mentre la nuova arrivata ha preso il posto che era di Mya.

Stasera riesco a mettermi in pista un po' meno tardi e poco prima delle 20 sono già in zona. La nuova moretta ci sarebbe anche, oltretutto con una minigonna poco più che inguinale e tronchetti brillantinati, ma c'è pure un traffico dannato, per cui vado a rifarmi gli occhi a Cermenate. Non credo di essere mai stato in coda davanti a Pel di Carota o a Saretta, ma credo di non averle neppure mai viste così morigerate, in minigonna e senza il body d'ordinanza :)

SERVE PAZIENZA

Fatto sbollire un po' il traffico, una mezz'oretta dopo sono a Novedrate e mi si para davanti la seconda montagna da scalare: caricare la nuova arrivata senza essere visto da Ory, per evitare di suscitare mugugni e gelosie.

Dopo 3-4 vasche, c'è finalmente l'occasione propizia, mi infilo nella sua stradina, faccio inversione appena posso e sono da lei. Sfortuna vuole che da Mariano arrivi un trenino di macchine e mi tocca pazientare una quindicina di secondi, durante i quali ci scambiamo i primi sguardi a distanza. Non so se riesca a decifrare il mio labiale, ma le tre dita della mano premute contro il petto sono una conferma inequivocabile del rate. Dopo qualche titubanza, mi si avvicina leggermente e mi domanda se debba accomodarsi a bordo.

Le faccio cenno di sì e, tempo dieci secondi, è accanto a me, persino con la cintura di sicurezza allacciata! E' evidente che non sia pratica della zona, perchè prima vorrebbe farmi fare inversione a U, poi cambia idea e impieghiamo un buon paio di minuti, per trovare il retrobottega che aveva in mente, tutto sommato accettabile.

SILVANA, SILVA PER GLI AMICI

Parla un italiano tutt'altro che impeccabile e con forte accento straniero, ma sufficiente al solito scambio dei gagliardetti. Dice di chiamarsi Silva (Silvana) e di essere schipetara. Avrebbe 26 anni (io avrei più detto 28-29), di venire da Milano (dove già praticava da tempo) e di essere alla rotonda da tre sere.

I lineamenti del viso sono un po' spigolosi, soprattutto negli zigomi, ma nel complesso sono gradevoli e ha dei begli occhi chiari, abbastanza inconsueti per una schipetara. Sarà alta ca. 1,65 e ha un fisico magro e longilineo, sebbene non ai livelli di Ory.

LA RECE VERA E PROPRIA

Parcheggiata la macchina, fingo di non aver capito il rate e le chiedo nuovamente conferma per il BJ. Mi domanda se lo voglia coperto o al naturale e mi ribadisce il trentello. Prezzo un po' esoso, ma devono essere le direttive di scuderia. Non fa quantomeno la furba col resto, perchè la mia saccoccia contiene solo ventelli, prelevati all'uopo, ed è sprovvista di altri tagli.

Mentre io mi calo le braghe, Silva si toglie solo il giubbotto, rimanendo con un maglione scuro e la famigerata minigonna di pelle, che mi impedirà di fare la conoscenza delle sue chiappette.

SALUTI E BACI DALL'ALBANIA

"Qui dobbiamo svegliarlo un po'!", esclama all'indirizzo del mio compare e comincia a smanacciarlo. Che non fosse appena uscita dal liceo era chiaro, ma non mi aspettavo che si tuffasse sul mio basso ventre e iniziasse a sbaciucchiarmi le cosce e l'addome, con abbondante uso di saliva.

Sorpreso positivamente dal trattamento, che era il marchio di fabbrica di Diana, il compare si ringalluzzisce in un paio di minuti scarsi ed è già ora di incappucciarlo. Infilato il condom trasparente, la moretta è timorosa di farmi male con le unghie e allora chiede la mia collaborazione.

SI PARTE, FINALMENTE!

Quando tutto è pronto, si lancia in un BJ di buona fattura, fatto con energia e anche con un minimo di varietà, perchè percepisco anche delle torsioni della testa attorno all'asta. Da parte mia, non posso fare granchè, se non sollevarle il maglione scuro e carezzarle la schiena.

"Ma quanto è grosso!", si lancia in improbabili complimenti. "Chissà quanti ne avrai visti, ancora più grossi!", cerco di sminuire il suo entusiasmo. "No, no, davvero! Se questo entra nella mia fi.a, che è stretta ...", è il suo invito subliminale a pagare il canone RAI, per accendere la Tv sul 1° canale.

Ma non è ancora il momento, perchè si rituffa sul mio basso ventre con maggior foga, dandosi una buona mano con la falegnameria e ansimando in modo molto coreografico. Dopo un po' deve essere scomoda e allora si contorce come una biscia e, senza mollare la preda, si ridispone gattoni. Se non fosse per i tacchi conficcati nella portiera, non posso che essere lieto della nuova postura e i miei tentacoli si fiondano sull'interno delle cosce snelle e poi su verso la fessura del piacere.

LA TECNICA DEL BATACCHIO

Silva ci dà dentro con energia, ricorrendo anche alla tecnica di masturbare con veemenza la base dell'asta e di farne sbatacchiare la punta nella sua bocca, facendo anche saettare la sua lingua contro il glande.

Sono quasi sul punto di capitolare e allora le domando se abbia voglia di accendere la Tv. Provo a cavarmela con l'offerta libera di un altro deca, ma lei ha in testa un'altra cifra e mi chiede un altro ventello.

PALLA O CAMPO?

Lei ha scelto la palla e allora io scelgo il campo, ossia di iniziare a giocare sul lato guidatore. E, senza farmi vedere, inizio a impostare sul tabellone del 4° uomo dieci minuti di recupero, per rientrare del rate un po' esoso. Per inciso, dopo la prima dozzina abbondante di minuti, non le è ancora arrivata alcuna chiamata di controllo, nè le arriverà nel seguito.

Silva si toglie la scarpa sinistra e si sfila la stessa gamba dei collant trasparenti, per poi togliersi il perizomino nero. Il maglione era stato già sollevato dai miei tentacoli e, pur non essendoci nascosta sotto una tartaruga, l'addome è abbastanza piatto.

BUONA LA PRIMA?

La moretta si appende alla maniglia con una mano e si appoggia al fianco del sedile del passeggero con l'altra, per cercare l'allineamento migliore. Con qualche smorfia un po' coreografica procede all'accoppiamento e poi prova a partire. Ma, come aveva detto lei stessa prima, la sua vulva è abbastanza stretta (e poco lubrificata), per cui il compare non era entrato bene e si sfila quasi subito. Rompersi l'osso del pene, con tutta la massa della signorina lanciata sul mio basso ventre, sarebbe più pericoloso che rompersi quello del collo e allora la fermo subito.

Se lo infila di nuovo e poi si corica quasi completamente su di me, compiendo le prime percussioni busto contro busto, con i miei tentacoli già saldamente aggrappati alle sue chiappette.

Poi si rialza pian piano, si aggrappa di nuovo alla maniglia, cerca una posizione per l'altra mano (per fortuna trova il sedile più comodo del mio sterno) e accelera l'andatura.

Non male, anche perchè ora posso carezzarle le cosce nude e levigate, ma la moretta non dura più di un paio di minuti e poi si ferma, con i muscoli indolenziti per la posizione contratta. Le propongo allora di fare cambio di campo, idea che è ovviamente da lei bene accetta.

LE QUATTRO FRECCE

Mentre io risollevo il mio sedile, lei abbassa del tutto il suo e mi invita a raggiungerla. Passo di là e cerco di trovare la posizione migliore, con lei che è rimasta un po' troppo indietro, rispetto al bordo del sedile. Dovrei stare con la schiena un po' troppo incurvata e allora le chiedo di scivolare un po' in avanti.

Quando l'allineamento è perfetto, mi puntello con le braccia tese accanto a lei e do inizio alla mia galoppata. Tempo dieci colpi e sento partire le quattro frecce della macchina! Silva ha raggruppato le gambe, appoggiato i piedi contro la plancia e quello sinistro contro il pulsante dell'hazard!

"Ops!", esclama la moretta ridendo. "Se anche non diciamo a tutti che siamo qui, è meglio :)", le dico di stare più attenta, mentre spengo le quattro frecce e controllo che non siano arrivati carabinieri, ambulanza e vigili del fuoco.

RAI1 PRENDE BENE

Finalmente si riparte e la cavalcata è piacevole, anche perchè è accompagnata dalle carezze di Silva sul mio addome. All'inizio, lei se ne sta un po' col busto leggermente sollevato e con lo sguardo indirizzato verso il mio basso ventre, forse per controllare che il condom resti bene in posizione. Il tutto, ovviamente condito dagli ansimi di rito. Poi però si rilassa un po', si corica completamente e reclina indietro la testa, passando ai mugugni.

Da parte mia, non so se ho più caldo, se ho piu il fiatone per la mascherina o se mi fanno più male tutti i muscoli, dagli addominali ai dorsali, per lo scarso allenamento causa lockdown.

STRETTI STRETTI

Alla fine, vincono i crampi e allora riprendo un attimo fiato, strusciandomi pube contro pube. Per lei non ci sono problemi se mi corico di più e riparto busto contro busto, in modo da scaricare di più il peso sugli avambracci, che metto a cuneo attorno alla sua testa.

Silva mi lascia fare, continua coi mugugni di incoraggiamento e mi carezza un po' la schiena. Io tengo duro più che posso, riprendo fiato un'altra volta, carezzandole la nuca e passandole la mano fra i capelli, ma ormai è come se fossi entrato in un bagno turco in camicia e maglione.

LA TRANCE AGONISTICA

Allora mi risollevo, mi guardo attorno e vedo solo condensa sui finestrini. "Ripasso di là", dico alla moretta, mentre mi sfilo. Lei non capisce che è l'ora della falegnameria finale e cerca di infilare di nuovo l'asta, presa dalla trance agonistica.

"Ma tu non stai morendo dal caldo? Un altro minuto e mi dovevi raccogliere col cucchiaino! :)", alzo definitivamente bandiera bianca ed estraggo di nuovo l'asta, per tornare dalla mia parte.

La moretta non cerca però di fare melina per tirare la fine del recupero, dà una sommaria pulita al condom, mi chiede di stirarlo bene verso il basso e si lancia in un nuovo giro di BJ, dove il plus è che la fanciulla è ora praticamente tutta nuda.

UN LAVORO DI SQUADRA

Non voglio tediare ulteriormente i colleghi e quindi vengo direttamente all'epilogo. "Mi dai una mano? Non ce la faccio più!", esclama Silva. Quasi allo scadere, entra in gioco Federica, ma per partecipare a un concerto corale: il mio compare gioca a fare il flauto, la moretta ci mette la bocca per soffiare dentro e Fede le dita per fare uscire la melodia.

Non ricordo più con quale altra girl ci fosse stato questo gioco di squadra, ma funziona decisamente bene, avendo solo l'accortezza di far lavorare la mano alla base dell'asta, per non prendere Silva a pugni (anzi, a pugnette) in faccia!

Più o meno un minuto e capitolo, con somma soddisfazione della moretta, che non sapeva più che pesci pigliare. "Era più meglio se andavamo in hotel!", esclama Silva, confermando che lei e l'italiano non sono grandi amici.

APPENA IN TEMPO

Rassettarsi non è per lei semplicissimo, perchè fazzoletti, perizoma, scarpe e telefono sono finiiti un po' dappertutto e devo accenderle la luce di cortesia, per permetterle la caccia al tesoro. L'unica certezza è che i soldi erano invece bene al sicuro in saccoccia fin dall'inizio ;)

"Ma che ore sono?", mi domanda. Non ne ho la piu pallida idea e mi tocca riaccendere la macchina, per controllare: "Sono le 9 e 20 passate ...".

"Azz!", sono le parole che avrebbe detto Silva, se avesse padroneggiato meglio l'italiano. Probabilmente è preoccupata di perdere il taxi (la volta prima, alle 21.30 si era già dileguata), ma il messaggio subliminale è che la prossima volta non potrà essere così generosa col tempo.

Disappanno i vetri e si può ripartire. Fortuna vuole che Ory sia impegnata o già rientrata all'ovile, perchè altrimenti mi sarebbe toccato un imbarazzantissimo passaggio radente con rivale a bordo.

Il tempo di congedarmi da Silva e il suo taxi sta già arrivando. C'e ancora un buon quarto d'ora a disposizione e allora passo a rifarmi gli occhi al Riomare, ammirando una Giulia NC meno affaccendata ma sempre svestita come al solito, in body e calze di rete alla pescatora. Raccolgo il suo sorriso tentatore, ma resisto al canto delle sirene e rientro alla branda.

Reaction score
4.271
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: SILVANA /BRUNA
Nazionalità: ALBANESE
Età apparente: 30 dichiarati (ne dimostra meno)
Descrizione fisica: altezza 1,65 ,viso stretto carino, capelli corti neri,
Culetto tondo sodo , tette non viste (2' circa)
Attitudine: tranquilla, socievole, non frettolosa
Reperibilità: poco impegnata

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj +R1
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 15 minuti (circa )

Zona di imbarco: Inverigo (Co) all' uscita del distributore ip
Coordinate: 45.724563,9.215186

LA MIA RECENSIONE

Saluti a tutti,

Mi accodo alla RECE del prof. Oscartr che a aveva incontrato la ragazza
nel suo ufficio,a Novedrate alla rotonda del Carrefour .

Qualche sera fa' essendo in "pelustrazione" a Inverigo (co) vedo all'uscita del Benzinaio ip
Prima della rotonda del locale " il Granaio " (Ex Bar dieck) una ragazza che avevo intervistato 2 settimane fa' non in quella posizione, ma allo stop della via Nazario Sauro , con minigonna in pelle nera .

Mentre qui era con Pelliccia bianca , (per temperature ancora invernali dai 4° ai 5° ) e nella parte sotto jeans chiari "strappati "nella zona delle ginocchia e un po' più sopra.

La faccio salire in auto, si ricorda di me ,dice che è una serata gelida ,mi fa sentire le sue mani infreddolite ,alzo il riscaldamento al massimo per far uscire aria calda sul suo corpo e nei suoi piedi "gelati".

È preoccupata perché le poche auto di passaggio non si fermano quindi il suo ricavato di denaro a fine turno sarà esiguo, mi confessa che ha due figli piccoli al suo paese d'origine.

Le faccio presente che questa crisi dovuta al covid ci ha "investiti" tutti, rendendoci più poveri , con alcune categorie ridotte quasi alla "miseria".

Giunti al suo "covo" lavorativo, non si dimostra frettolosa, non è in grande condizione quindi, si vuole riscaldare ulteriormente, le chiedo se la devo riaccompagnare indietro alla mattonella o a casa.
Lei rifiuta l'invito dice che deve lavorare, più tardi arrivano le sue amiche in auto a caricarla.

Mi fa capire che in quella zona conoscie "vagamente" solo Bora, alla Rotonda del S.Marco di Arosio.

A questo punto ci accordiamo per un Bj le consegno i suoi 30 denari,
della sua "richiesta economica" .

Non voglio "infierire" su di lei: le ripeto un 'altra volta che non la voglio
"Obbligare " fare sesso se non se la sente .

Le dico che le lascio i soldi e la riaccompagno al suo ufficio.

Ma per la seconda volta mi conferma che si è ripresa dal freddo e sta meglio .

Si toglie jeans e pelliccia bianca , noto che sotto non ha quasi niente, solo una magliettina fine e una fascia nera per tenere al caldo le sue "tettine" che non estrae , "capisco perché ha così tanto freddo".

Mi calza il condom trasparente e comincia a succhiarmelo, sento le sue
Labbra sul mio "pesciolino" durante questa azione , con i miei "tentacoli da piovra" cerco di arrivare a palparle il suo bel culo abbastanza sodo.
Di seguito accarezzo la sua topolina completamente depilata in superficie ,lei a volte si ferma a riprendere fiato qualche secondo aiutandosi un po' con le mani.

A un certo punto , la mia eccitazione è al massimo, la vorrei scopare, poi ci ripenso per la scomodità dell'auto e la lascio continuare a pomparmi in modo discreto fino alla mia venuta nella sua boccuccia, la quale quando sente il nettare uscire si interrompe e mi finisce a "manovella" per far uscire tutto il liquido nel gommino.

In conclusione ragazza tranquilla, "trovata" in una serata non molto "felice" per il freddo prestazione comunque nella norma abbastanza sufficiente.

Non è sembrata alle prime "armi"come esperienza nel settore,
Bj non frettoloso ,anche se svolto con bravura non eccelsa , ma, con pazienza senza nessuna lamentela da parte sua nella durata della performance .

Se non la trovate al distributore Ip dovete andare allo stop della via
Nazario Sauro sempre nello stesso comune.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
166
@Delfino blu grazie x la rece!
Infatti la ragazza che ti descrivi è la stessa che avevo intravisto domenica scorsa prima della zona arancione ma non sapevo il nome.... Mi era sembrata carina così di sfuggita
Ma tu l'hai incontrata in zona gialla o già con le ulteriori restrizioni di questi giorni?
Grazie

Commenta
Reaction score
4.271
Ciao @Fitness80 grazie, l'ho trovata
sabato sera all'uscita del distributore ip
a Inverigo dove l'ho descritta, in zona
Arancione

Commenta
Reaction score
991
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: BRUNA/ Brunilda
Età apparente: non chiesti, credo meno di 30
Descrizione fisica: altezza 1,65 , bel viso, capelli neri di media lunghezza,
tette abbondanti (una terza sicura)
Attitudine: simpatica e disponibile
Reperibilità: difficile trovarla

Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj +RAI1
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 15 minuti

Zona di imbarco: Carugo, ponte vicino al cimitero

LA MIA RECENSIONE

Spero di non sbagliare ragazza perchè alcuni dati non coincidono con le precedenti recensioni, intanto i seni, che sono sicuro siano almeno una terza (li ho palpati e baciati) e il colore degli occhi (che a me è parso scuro e non chiaro), però di brunilde quante ce ne possono essere...
Brunilda, o Bruna come lei stessa dice per abbreviazione, parla benissimo italiano ed è una fumatrice (due volte l'ho vista ed entrambe fumava).
Credo sia alta circa 1,65, e comunque non di più, carina di viso, corpo longilineo non skinny (lo definirei "giusto"), seni abbondanti.
Con me è stata molto simpatica e cordiale, si è fatta palpare e baciare i seni (che dice siano la sua zona erotica preferita), e nel mentre sembrava dimostrare piacere, il che dubito fosse vero ma era comunque una dimostrazione realistica (non come certe recite che fanno delle sue colleghe, stile Rocco invade la Polonia...).
Il luogo d'imbosco è lo stesso di una sua collega con cui ero stato l'anno scorso, diciamo un parcheggio non ufficiale, a bordo strada, che lei definisce strasicuro (non so se lo sia, ma effettivamente una macchina lì a luci spente non si nota, io ad esempio sono entrato nel "parcheggio" perchè mi ha guidato lei, altrimenti manco l'avevo notato).
Mi ha detto che con alcuni clienti fidati fa anche BBJ, ma non ho approfondito anche perchè non ero convinto del ragionamento (se si ritiene il BBJ sicuro allora tanto vale farlo per tutti, se non lo si ritiene tale allora mi chiedo come fa a valutare un cliente come "fidato" o meno).
L'incontro è stato positivo, lei è molto empatica, ti mette a tuo agio senza fare fretta, ed è una bella ragazza (ognuno ha i suoi gusti ovviamente ma oggettivamente il viso è carino e sul fisico non si può dire nulla).
Ha detto che resterà in Italia ancora per poco (vuole tornare in Albania dalla sua famiglia).

Commenta
Reaction score
130
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Brunilda
Età apparente: meno di 30
Descrizione fisica: altezza 1,65 , longilinea, capelli a caschetto scuri alle spalle, seno direi una seconda
Attitudine: tranquilla, ciarliera...
Reperibilità: spesso assente

Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 40
Servizi offerti: no rai2
Servizi usufruiti: bbj con mezzo cim
Durata dell'incontro: 15 minuti

Zona di imbarco: Carugo, ponte vicino al cimitero

LA MIA RECENSIONE:
La mite primavera richiama al rientro all agonismo otr ... "Che le attività abbiano inizio!".

E' cosi che poche ore or sono mi sono addentrato nella notte. nessun piano preciso sul tavolo, unico affidamento il fiuto del vecchio lupo di mare ...... e chiaramente le provviste accumulate durante il rigido inverno sferzato ancora una volta dai timori pandemici!

Dopo varie scorrazzate su e giu per le valli brianzole mi imbattevo in questa gradevole silhouette avvistata sotto al ponte lato opposto cimitero Carugo.
La donzella indossava una mise adeguata al ruolo.... mini abito total black con reggicalze che ne esaltavano un fisico longilineo e una notevole femminilità.
Nè seguito un breve conciliabolo dove si è raggiunto rapidamente l accordo, pompino cabrio con cim 40 ghiande..."se po' fa!".
L empatia naturale che contraddistingue il mio rapporto con le "aquilotte" è assodata... non potrebbe essere diversamente con questa dolce Brunilda.
La sensazione è di avere a che fare con una brava persona che nulla ha da nascondere o di cui vergognarsi, non potrebbe essere diversamente per chi procura il pane per la famiglia.
Ragazza gradevole, particolarmente tranquilla, non disdegna 2 chiacchiere ...trovata forse di buon umore ma è quel che gradisco.
Dichiara di essere mamma e di avere passato i 30 .... nel complesso direi molto ben tenuta tanto che gli avrei concesso un età inferiore.
Di viso non esaltante... ho avuto la sensazione fosse un po sciupata causa stanchezza...
La parlata fluida connota una permanenza di lungo corso sul suolo italico.
L' imbosco ricavato da una piazzola a ciglio strada è a dire il vero poco esaltante ma non essendo illuminata per una pompa ce la si può concedere.
Calate le braghe la bella si adoperava con attenzione a lucidare l attrezzo... davvero eccessivamente premurosa ed attenta nell espletare tale funzione.
L occhio si adagiava sulle appariscenti giarrettiere che nascondono tatoo... il fratellino non poteva esimersi dal rispondere diversamente.
"Tutto tuo!" esclamai brandendo la spada austera...
"Alla faccia!" ella rispose sorpresa dell effetto benefico cagionato.
Bocca calda del genere "vellutata"... non certo adattata a chi predilige qualcosa di "ruvido" o irruento.
La pompa nel complesso gradevole, nessun contatto con i denti... per quanto in generale si denoti un certo distacco.... o alcuni lo definirebbero "professionalità".
La mano destra la muovo al solito come un polipo impazzito.... le accarezzo il culotto, gli e lo palpo per benino senza desiderio di violar pertugi o "offenderla"....che morbidezza!
Dopo qualche minuto di sufflaggio ininterrotto sembra volersene quasi lamentare ...ma è troppo una cara ragazza per farlo veramente!
"Quante sborrate in bocca ti sei già presa stasera?" le domando senza timidezza....
"Nessuna, mica lo concedo a tutti..." risponde lei ridendo sapendo di mentire....
E allora eccoti servita la prima.....
Purtroppo il distacco è precedente alla conclusione, tanto che assiste ammirata all ultimo rigolo di crema che discende verso la base.
rimane giusto il tempo di salutarla, non prima che mi mostrasse degli scatti che un fotografo le aveva fatto quando inseriva annunci su RR.
Lei non è male ma il professionista devo dire ha la stoffa del campione....pareva la Bellucci!
Arrivederci cara dolce Brunilda....è ora che io ritorni a cavalcar le tenebre!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
941
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Brunilda
Nazionalità: albanese
Età apparente: intorno ai 30
Descrizione fisica: alta 1.65, fisico snello, belle gambe, capelli neri lisci appena sotto le spalle, viso dagli zigomi pronunciati ma piacevole, tette una quarta con protesi.
Attitudine: ragazza allegra, coccolona (come si autodefinisce), attenta al cliente.
Reperibilità: medio facile.

Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, Rai1
Servizi usufruiti: BJ, HJ
Durata dell'incontro: circa 20'

Zona di imbarco: Carugo, S.P. 32 zona cimitero
Coordinate: 45.716155, 9.198516

LA MIA RECENSIONE:
Di ritorno da una trasferta mi ritrovo a passare da Carugo e noto lungo la rampa di accesso al ponte del cimitero lato sud, la brunetta con i capelli a caschetto. In passato non mi aveva mai ispirato più di tanto ma quella sera, nonostante la pioggia indossava un bel paio di collant color carne che esaltavano belle gambe, stivali, giubbino con profonda scollatura…
Avevo la macchina un po’ carica che non mi avrebbe permesso di ribaltare i sedili ma comincio a farci un pensierino… che poi diventa desiderio… Decido di testarla… torno indietro ma è stata rapita… Gloria la pecora mi scruta come al solito ad ogni passaggio e dopo una quindicina di minuti la ritrovo in postazione…

Accosto e dal primo sorriso mi sembra una ragazza simpatica, chiedo la tariffa e se si spoglia un po’… Mostra la camicetta bianca generosamente aperta e con profonda scollatura, i seni belli pieni sembrano sul punto di uscire… Le tette si dice lei… Andiamo! Ed infatti appena salita in macchina strategicamente spuntano entrambi i capezzoli… Si presenta col nome di Brunilda, le chiedo se tutto quel ben di Dio è opera di madre natura… Mi dice subito che li ha fatti aumentare di una taglia perché causa allattamento di due bebè si erano sgonfiati…
Nel frattempo mi dà indicazioni sulla strada da seguire… credo di conoscere la strada le dico… Hahhh sei stata con tutte le mie colleghe e con me solo ora! Mi dice con finto risentimento mentre passiamo davanti alla ricciolona… Scherzo… lo dico sempre anche ai miei clienti ogni tanto provate anche le altre!
Le confesso intanto una mia fantasia… di farlo nel tunnel pedonale con lei, meglio se con una seconda ragazza… Mi scruta devertita… Devo sapere qualcos’altro? Comunque è troppo scomodo nel tunnel… ed in breve giungiamo al solito spiazzo… Non ci sono slot assegnati mi fa scegliere la posizione che preferisco…

Lei comincia subito a spogliarsi togliendo stivali, collant e mostrandomi le tette nude, probabilmente una quarta… Brava ragazza le dico… Come fa un uomo ad eccitarsi se non vede… mi dice saggiamente lei… Le accarezzo delicatamente, capezzoli e parte superiore sono morbidi, sotto si sentono le protesi un po’ dure. Da vedere non sono male ma le tette naturali sono tutt'altra cosa per me… E poi curiosa… perché le altre ragazze non si spogliano? Non tutte… C’è chi ha le tette piccole e preferisce non farle vedere, c’è chi le ha belle e prosperose e vuole ricavarci un deca extra…

Saldo il dovuto con due biglietti azzurri e mi dà il resto senza batter ciglio e poi mi batte sulla patta… non ti sei ancora spogliato? Ha già pronto un preservativo in mano e me lo calza senza che il compare fosse risvegliato a dovere. Col culo appoggiato al sedile ed in mezza torsione comincia il suo lavoretto di bocca con l’avambraccio appoggiato sul mio ventre… Ci mette dolcezza e giusta intensità anche se il lavoretto è un po’ monotono… Io parto alla scoperta del suo lato B… Le chiedo di mettersi in ginocchio sul sedile, per poterla accarezzare meglio… Hai paura che spunti il tuo culetto dal finestrino? Le esegue prontamente senza curarsene minimamente… Posso ora accarezzare il suo culetto ne piccolo ne grosso, un bel vedere, pelle liscia… mi insinuo tra le cosce… indossa ancora lo slip e la sfioro, mi chiede di non mettere le dita dentro…
Lei prosegue con pazienza e alternando qualche smanacciata introduce una variante cominciando a sollecitare il glande in punta di lingua… Le chiedo se le piace il daty ma mi risponde di no… peccato, le chiedo anche se con quel nome da valchiria le piace fare la padrona… mi guarda stranita… altro no…
Mi rimprovera allora che non possiamo trattenerci all’infinito e si rituffa sul mio compare con ancor maggior vigore… e con altrettanta pazienza.

Capisco dall’atteggiamento che non è una di quelle ragazze che molla il cliente prima che sia soddisfatto e allora la faccio mettere a pecos sul sedile che è possibile reclinare solo parzialmente e le chiedo di fare un po’ la porcellina mostrandomi il bel culo e esortandomi in modo pepato, ma anche questo non è tanto nelle sue corde… Le chiedo se concede bbj e mi risponde decisa di no (scoprirò poi leggendo le rece dei colleghi che è un servizio che concede… devo dedurre ai clienti più fedeli…), le chiedo di fingere, di recitare un po’, allora si scioglie e con l’aiuto di mano amica e delle sue promesse da porcellina sculettante raggiungo ben presto lo stato di eccitazione mentale che si riflette sul compare; lei se ne accorge si rituffa sul fratellino e mi accompagna in paradiso…

Qualche secondo di relax durante il quale ci guardiamo e le accarezzo dolcemente i capezzoli e la parte superiore dei seni… Che mano! Esclama lei… Confessandomi di essere una coccolona e mi racconta che quando va in motel chiede sempre ai suoi clienti fidati di farle un bel massaggio…
Mi offre salviettine detergenti e raccoglie tutti i rifiuti…
Quattro chiacchere sulla breve via del ritorno, ripassando alla rotonda della ricciolona, rimasta nel frattempo al palo e la lascio di fronte alla sua smartina…
In conclusione incontro gradevole con una ragazza sorridente che ti mette a tuo agio anche se un po’ di pepe in più non guasterebbe…

Commenta
Alto