[RECE] Silvana (ALB) Milf OTR Diurna Oltrona / Fenegro (CO)

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.794
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Silvana
Nazionalità: Albanese
Età apparente: non chiesta per educazione! ma penso sui 50
Descrizione fisica: milf ai limiti dell’ età lavorativa, alta circa 1,60, formosetta ma non grassa, pancetta con qualche chilo di troppo, capelli scuri neri, seno non rifatto (una terza credo), bel culetto piccolo e sodo, belle gambe senza inestetismi.
Attitudine: partecipativa, navigata e porca!
Reperibilità: Un po' difficile. Non lavora tutti i giorni come otr.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100+motel
Compenso concordato100+motel
Servizi offerti: BJ, Daty, 69, Rai1, Rai2
Servizi usufruiti: BJ, Daty, 69, Rai1
Durata dell'incontro: 1 ora scarsa compresa a/r motel

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Oltrona (CO) paese dopo Appiano verso il confine svizzero
Coordinate: 45.752079, 8.972538

LA MIA RECENSIONE:
Ho eseguito una ricerca senza trovare altre recensioni su Silvana. Nel caso esistessero già, chiedo ai moderatori di unire. Grazie.
Ho conosciuto Silvana ad Oltrona, in orario pomeridiano alcuni giorni fa. L’ avevo già notata altre volte anche nella zona di Fenegrò 45.695599, 8.995488in tarda mattinata, che passeggiava lungo la strada senza una postazione fissa. Sempre vista con abbigliamento non appariscente, da segretaria per intenderci. Questo mi arrapava ancora di più. Giacca con maglietta scollata da cui si vedono due belle tette compresse nel reggiseno, gonna al ginocchio, collant neri e stivali neri. E una faccia da porca che mi mandava in ebollizione. Pur essendo attratto da questa milfona, non ho mai trovato il coraggio di fermarmi.
Quando ho visto che nel pomeriggio stazionava spesso ad Oltrona nella postazione che alcuni anni fa era di una milf russa, mi sono convinto.
Faccio alcuni giri attraverso il paese per vederla meglio e per evitare di avere macchine alle spalle. Mi fermo e le chiedo se lavora anche in motel. Chiede 100 euro + motel.
La faccio salire. Donna matura, con un un viso da porcellina che mi eccita solo a guardarla! Vorrei infilare subito la mano sotto la gonna, in mezzo alle gambe ma mi trattengo Ci presentiamo e ci dirigiamo al motel più vicino. E’ tranquilla, sorridente e non è chiacchierona. Parla bene italiano in quanto frequenta il nostro paese da circa venti anni, non in maniera continuativa. Avrà circa 50 anni.
Arrivati al motel, si presta per andare a sbrigare le pratiche di rito mentre io resto in macchina e la osservo di dietro. Deve esserci un bel culetto sotto quella gonna!
Andiamo nella camera assegnata. Verso il dovuto anche se non me lo ha chiesto in anticipo. Inizia a spogliarsi ma la fermo e le chiedo che voglio spogliarla io lentamente! Dopo andremo al bagno! Non voglio perdermi il piacere di infilare le mani dappertutto!
Inizio con baci un po' dovunque e maneggiamento fra quelle cosce calde e quelle tettone che ormai debordano.
Iniziamo lo spogliarello e procediamo con i lavaggi di rito. Lei ritorna sul letto con indosso autoreggenti nere, perizoma e reggiseno di pizzo neri.
Indago con mani e lingua in mezzo alle gambe, che mi permettono un daty nella fighetta non rasata. Si lascia girare e rigirare, mentre si osserva sorridente e compiaciuta negli specchi alle pareti e sul soffitto della camera.
Passiamo ad un 69. Lei maneggia l’ arnese (dopo copertura!) con provata esperienza e maestria di bocca.
Si mette a pancia in su e mi chiede di salire sopra ed infilarglielo fra le tette! Questa pratica l’ avevo vista solo nei film porno! Lo preme schiacciandogli le tette attorno.
Poi si mette sul fianco, mi posiziona una gamba sulla spalla e dirige con la mano il fratellino in rai1, andando su e giù lentamente.
Penso di scoppiare! Ed infatti scoppio di lì a poco! Durata: circa venti minuti di palestra!
Ci rivestiamo e parliamo un po' prima di tornare alla base. Mi dà il numero di telefono. Dice che riceve anche a casa le persone che conosce, previa chiamata. Esce al mattino nella zona di Fenegrò e al pomeriggio ad Oltrona per procurarsi nuovi clienti che poi porta a casa in zona, a pochi minuti.
Conclusione: Milfona partecipativa, che compensa le carenze fisiche dovute all’ età non più giovane con una esperienza e porcaggine sconosciuta alle teen. Adatta a chi ama le donne mature (no granny!), ormai introvabili in otr.
 
Alto