[RECE] Silvana Ferrari trans - Palermo - Bakecaincontrii

Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
288
Reaction score
98
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/top-trans-silvana-ferarri-7je543126629
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Silvana Ferrari
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue, ma uso smodato di photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ, e sono scappato
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:e' una chiattona, se non fosse per le tette!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non interessato
ATTITUDINE: forse buona, ma deve piacere il tipo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38839200xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato dalla tipa cira un mesetto addietro, la recesisco adesso, causa poco tempo.
La tipa in questione mi riceve in centro di Palermo in una parallela di via Liberta, appartamento microscopico,ammezzato di un palazzo, con portineria, che nel mio casa vitsa l'ora non era presente.
Dalla foto sembra una gran figa, ci parli al tel e sembra altrettanto figa, la vedi e scapperesti per la sola che hai preso.
Purtroppo per me una volta entrato e chisua la porta non ho avuto la prontezza di spirito di scappare, e gioco forza sono rimasto, e ho declinato causa tempo per un Bjj.
Fatto bene, con saliva e sborrata sulle tette della tipa!!
credo sia poco attenta alla pulizzia, infatti dopo la mia venuta si pulisce con un fazzolettino di carta, e si riveste.
Di sicuro non fa per me !!
Ciao Ciao
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    62,7 KB · Visite: 243
  • image.jpg
    image.jpg
    49,3 KB · Visite: 223
  • image.jpg
    image.jpg
    53,2 KB · Visite: 284
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
cmq venerdi l ho vista in un bar del centro tanto cicciona nn mi sembrava ed era in pantaloncini e canotta peonta per il mare direi.....ha preso un caffè poi è salita sul suo suv(tuareg).diciamo ke la tipa se la passa bene ....quanti nel forum hanno una macchina del genere????
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
bhe....le macchine noleggiate se le possono permettere tutte e tutti! e cmq la tipa in questione che hai visto al bar non e' la silvana ferrari in questione ma l'altra zsola selene e nomi vari che si spaccia per trans ma oramai extrans un colpo milanese,un colpo toscana che riceve nei pressi di pzza sturzo politeama
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
sei sicuro??? mi sembrava proprio lei ... ma sei troppo sicuro se lo dici tu!!!
 
Commenta
Alto