[RECE] Silvana trans - Modena - Bakecaincontri

P

paolo fasolari

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: silvana trans
RIFERIMENTO INTERNET : http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/silvana-trans-giovane-una-w5k351630996
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NAZIONALITA': penso colombiana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solo in alcune foto
SERVIZI OFFERTI attiva anal
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: positiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE 34544029xx

LA MIA RECENSIONE:

In cerca di trans-avventure scelgo questa silvana. Propone anche un trio con un amico. Le foto sono in parte sue e in parte totali fake. Arrivo a destinazione in location atipica zona booling, Mi apre lei in un appartamento che da sulla strada e c'è anche l'amico. Mi propone un trio per 250 eu, ma lo scarto perchè l'amico è un uomo di pelle scura sui trent'anni, piccolo di statura che non mi attizza per niente. Non avrei avuto problemi in materia. Lei è una trans in carne molto culona, ma con faccia assolutamente porca che mi fa decidere di restare assolutamente. Tette abbondanti che però non si fa toccare perchè gli fanno male. Il cazzo è un large da 16-17 cm che però gli diventa subito marmoreo. Rinuncio alla parte attiva perchè oggi mi va di prenderlo. Lei non si fa pregare e mi scopa in tutte le posizioni con ottima foga. Naturalmente vengo dopo essermela goduta per una buona mezz'ora. Peccato che parli pochissimo italiano e non capisco quasi niente di quello che dice, ma sul resto si fa intendere. Dimenticavo gli ho ho dato cento. Ma dopo mi racconta che con l'amico ha fatto anche marchette da 400. Evidentemente c'è gente che regale. Però non posso dire di non essermi divertito!
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza

Allegati

  • silvana1.jpg
    silvana1.jpg
    45,6 KB · Visite: 795
  • silvana2.jpg
    silvana2.jpg
    50,5 KB · Visite: 673
  • silvana3.jpg
    silvana3.jpg
    48,4 KB · Visite: 773
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
101
Reaction score
48
Paolo, oltre a ringraziarti per la segnalazione, vorrei chiederti una cosa.
Potresti essere così gentile da postare una foto in cui è corrispondente al vero? solo per farmi un idea, visto che l'avevo notata pure io. Grazie in anticipo
 
Commenta
P

paolo fasolari

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Guarda tutte quelle postate da Fortunato sono quelle reali solo che è stata dimagrita con photoshop e non si vede il culone, ma è lei. Comunque non è enorme.
 
Commenta
Alto