[RECE] Silvia - OTR - Bologna

Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
19
Età
48
Località
Bologna
Silvia - Bologna - OTR

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Silvia
RIFERIMENTO INTERNET:Otr via Larga
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Otr
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato ma ho usufruito Rai1 cover, cim, baci
COMPENSO RICHIESTO: non ne abbiamo parlato
COMPENSO CONCORDATO:75
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore
DESCRIZIONE FISICA:molto molto carina, occhi grandi capelli lunghi castana fisico minuto bel culetto sodo zero seno un pò il nasino grosso se si vuole un difetto per forza ;-)
ATTITUDINE: morosina molto caliente
REPERIBILITA': incontrata per caso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:a casa sua terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE mi ha dato il cell ma l'ho perso

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno
Sabato sera causa neve e vari problemi avevo lasciato moglie e figlio dai suoceri ed ero tornato a casa solo causa lavori urgenti da finire.
Verso l'una di notte un certo prurito mi prende e comincio a vagare per Bologna in cerca di qualcosa di interessante vago per più di un'ora e in giro desolazione alla fine quasi rassegnato finisco dalle parti di via larga dove c'è quella serie di sottopassi e vedo una bella gnocchetta che va verso la fermata del bus.
Altezza media direi minuta piumino lungo di quelli un pò aderenti sul corpo capello lungo castano e stivale e calza agressiva che spuntano da sotto il piumino.
Mi dico o la va o la spacca visto che erano ormai le due di notte e nulla di interessante all'orizzonte.
La fanciulla è sicuramente molto teen accosto le chiedo quanto vuole, mi guarda un pò stranita ride si avvicina al finestrino e si appoggia.
Mi fa vuoi scopare ridendo, io annuisco si apre il cappotto e mi chiede se mi piace quello che vedo.
Ha un top paiettato mini, calze a rete e stivale tutta truccatina sembra la classica gnocchetta da discoteca.
Convermo l'idea iniziale minuta belle gambe poco seno quasi niente occhione bovino bel sorriso capello lungo naso un pò a patatina ma nell'insieme molto carina.
Le faccio subito dei gran complimenti lei ridacchia io rincaro e le chiedo se sale.
Dice vengo se mi accompagnia a casa poi facciamo tutto con calma che in macchina è freddo dico ok ma non ho tantissimo con me.
Mi dice di non preoccuparmi che dopo di me va a letto e ci saremmo messi daccordo.
Ci presentiamo si chiama Silvia sembra.
In macchina chiaccheriamo del tempo della neve e le allungo una mano sul ginocchio, subito si inrigidisce un pò poi si rilassa mentre le massaggio la coscia salendo con la mano.
Continuiamo a parlare mi mette distrattamente la mano sul pacco e mi dice hai proprio voglia e mi chiede se sono sposato e altro insomma andiamo un pò sul personale.
Parlando mi rendo conto che è italiana infatti a una mia domanda conferma le chiedo come mai fa il mestiere mi dice che si guadagna bene e gli uomini sono semplici da gestire, ridiamo.
Ci fermiamo a comprare i preservativi perchè li ha finiti scendo e li compro io.
Arriviamo con calma dalle aprti di via della pietra mi fa parcheggiare poi mi dice di fare poco rumore e seguirla.
Andiamo in palazzo terzo piano credo con ascensore e procedendo al buio entriamo in un appartamento.
Lì sempre al buio mi porta con la mano fino alla sua camera dove accende la luce e chiude la porta. (non sò se c'era altra gente in casa non ho visto ne sentito nessuno).
Lì si toglie la giacca e rimane abbigliata come prima la guardo bene è proprio carina occhi grandi bel visetto età tra i 20 e i 25 non di più.
Mi chiede se voglio andare in bagno a rinfrescarmi annuisco mi accompagna sempre al buio bagno molto pulito faccio pipì e lavo l'amico esco lei è sulla porta mi riaccompagna alla camera e presumo vada in bagno.
Resto nella sua camera comincia a spoglairmi mi cavo giacca e scarpe e mi guardo in giro camera molto tranquilla e pulita armadio letto due piazze scrivania un paio di scaffali di libri pupazzi sembra la camera di una studentessa.
Torna sorridente si è tolta le calze e gli stivali mi chiede se ne ho ancora voglia e ridacchia io faccio una battutaccia indicando il rigonfio non sò bene perchè mi prende sempre meglio.
Mi mette le braccia al collo e cominciamo a baciarci come due fidanzatini si muove bene con la lingua nella mia bocca molto safada io mi lascio andare e parto in quarta.
Limoniamo pesantemente e io comincio l'esplorazione del suo corpicino bello tonico e scivolo sotto la gonna cominciando a palparle il culetto un capolavoro piccolo e sodo, le mutandine non ci sono non sò se prima erano presenti ma ora sono sparite.
Sempre baciandola scendo sul collo la lecco le mordo il lobo dell'orecchio e scendo, le sfilo il top paiettato e le lavoro i capezzolini.
Confermo la prima occhiata seni piccoli tra una prima e una seconda direi ma reattivissimi i capezzoli tra le mie labbra diventano spilli la sento ansimare piano non sò se finge ma non mi importa non è esagerata e sembra presa.
Scendo baciandole l'ombelico e scivolando sull'altro seno mentre armeggio con la gonna sfilata le scivolo in mezzo alle gambe.
Di solito con le pay non lecco e soprattutto non li ma la fanciulla mi aveva preso parecchio.
Depilata e profumata solo un ciuffettino al centro mi posiziono e continuo il mio lavoretto di lingua e sorpresa già era bagnata diventa un lago mi tiene la testa e ansima più forte.
Poi mi stacca brutalmente mi fa alzare e ricominciamo lo slinguo e stavolta è lei che mi slaccia i pantaloni e mi spoglia, mi tolgo tutto mi fa sdraiare sul letto e si mette sopra di me micetta in faccia e si impossessa dello scettro comincia a succhiare con foga.
Tanto impegno poca tecnica mi fa un pò male e spesso denti ma le dico piano che non scappa rallenta e va meglio.
Io sotto quel panorama ricomincio a leccarla con decisione e la micetta mi si schiude davanti tento di arrivare a leccarle anche il culetto mentre con il dito gli massaggio il buchetto dietro sembra gradire parecchio la doppia lavorazione lo capisco da come si occupa del mio fratellino.
A una certa mi molla l'amico comincia ad ansimare e stringe le gambe con la mia testa in mezzo, se sta simulando orgasmo lo fa molto bene, si lascia andare su di me rimaniamo così un pò.
Si alza si volta verso di me sorridente mi viene sopra e ricominciamo a baciarci poi scende e riprende in bocca il mio amichetto.
La voglio ammirare mi metto seduto contro lo schienale del letto tipo comò lungo e la guardo mentre se lo succhia tutto e mi guarda con questi occhioni innocenti e maliziosi.
Non resisto molto le carezzo la testa e l'amico friz sembra scoppiare la avverto si ferma mi guarda da porca e riprende non resisto più per molto e le esplodo in bocca si ferma e mi fa sfogare poi si tira su mi guarda sorride e socchiude la bocca per mostrarmi la mia roba poi la chiude e manda giù.
A quel punto penso sono morto e rinato in un film porno mi ingrifo come un sedicenne e le zompo addosso comincio a baciarla con foga sa di me ma me ne frego finiamo sul letto la voglio scopare si sdraia pancia su prendo il preserva ma mi tremano le mani e non riesco ad aprirlo.
Si tira su fa lei mi dà un paio di succhiate poi lo infila e altre due succhiate la bacio la faccio sdraiare la lecco per bagnarla ma è un lago lo appoggio ed entro.
Comincio prima piano ma poi mi viene la fotta e pompo bello carico le prendo la testa e ci baciamo con passione mentre ci do di brutto.
Mi alzo la giro a pecos perchè voglio quel culetto lei si mette a 4 zampe io giù di lingua a micetta e buchetto retro ma quando chiedo mi dice no quindi mi sa che rai2 non è sul menù.
La infilzo così guardando quell'opera d'arte di sederino e la pompo in quella posizione attaccandomi alle sue tettine in tutto questo lei sembra sempre gradire bagnata ansimi e mugolii molto soffocati non sembrano finti.
Vado avanti così un bel pò poi rallento che mi manca il respiro, mi siedo e la faccio sedere sopra di me.
Lì dà il meglio mi prende la testa e limoniamo di brutto io con le mani le tocco e le esploro il culetto lei si muove su d me come un'anguilla.
L'unica cosa il buchetto dietro finchè lo si massaggia e lo si lecca le piace ma se cerchi di infilare anche solo il dito te lo toglie.
Continuiamo così con lei che mi cavalca e io che cerco di infilare dentro tutto il corpo mentre limoniamo come due fidanzati in astinenza.
Ad un certo punto aumenta il ritmo e si dimena ansimando e mi si accascia addosso come in preda all'orgasmo.
Adesso io non ho una mega esperienza ma di pay ne ho marcate parecchie negli anni e mi pare veramente strano che si lascino andare così cmq anche se fingeva fingeva bene mai eccessiva e tutto sommato un'illusione piacevole.
Le lascio il suo tempo si alza e si sdraia lunga io mi sdraio vicino a lei e ricominciamo a baciarci più teneri però diciamo coccole da fidanzatini, solo che il mio amichetto restava duro e chiedeva soddisfazione ma io avevo paura di rovinare l'attimo e non dicevo nulla perchè in fondo tutte quelle coccole mi piacevano.
Senza che le dicessi nulla anche se praticamente era puntato contro di lei come un fucile ha cominciato a massaggiarlo con la mano poi si è stacata da me ha tolto il goldone e ha cominciato a succhiarlo.
Io mi sono sdraiato testa sui cuscini la guardavo estasiato senza che dicessi nulla ha cominciato a leccare lungo l'asta scendere sullo scroto fino ad arrivare con la linguetta sul buchetto mi ha fatto sollevare un pò il bacino e sembrava che dovesse aprirmelo con la lingua mentre con la mano mi segava lenta.
Poi è tornata a succhiare il fratellino che ormai stava esplodendo mentre con il ditino andava a esplorarmi il buchetto non in profondità ma cmq piacevole.
L'ho avvertita che stavo per, ma come prima ha continuato la pompa sono esploso e come prima non ne ha persa una goccia anzi ha fatto lo stesso gesto di mandare giù poi si è rimessa a succhiare.
Non ci potevo credere mi rimaneva duro ma lei poi si è tirata su e ha detto ancora?
Sono stanca e si è messa a ridere.
Dopo social time chiacchere e coccole mi sa che la guardavo con l'occhio a cuoricino mi ha domandato della famiglia del perchè andavo con le prostitute e robe varie mentre lei è stata abbastanza stringata nel raccontarsi abbastanza evasiva.
Carattere sicuramente solare e caliente molto simpatica ma anche un pò strana beffarda in alcuni momenti un pò assente sembrava che ti prendesse in giro un momento e nell'altro era dolce e sorridente ma l'ora era anche tarda quindi un pò stralunata ci sta.
Mi dice che sta crollando dal sonno se voglio rimanere a dormire, non posso credere alle mie orecchie vorrei accettare ma purtroppo devo farmi trovare a casa da mia moglie.
Gli dico che sono stato benissimo e voglio rivederla annuisce le chiedo se quella è sempre la sua zona mi dice spesso.
Si vede che sono partito per la tangente fa un pò la ritrosa le chiedo un cell. per chiamarla mi dice che però la prossima volta non riusciamo a vederci da lei quindi quando la chiamo devo avere un posto alternativo.
Annuisco e mi segno su un foglietto il suo numero, il cell lo avevo lasciato a casa, metto nel portafoglio.
Di soldi non se ne era ancora parlato quindi apro il portafoglio le dico sono stato benissimo purtroppo ho solo questi e le ho dato tutto quello che avevo 75€.
Lei mi ha ringraziato mi ha detto mettili li (sul comodino) poimi sono rivestito in silenzio e mi sembrava ci fosse una certa tensione.
Mi ha riaccompagnato alla porta al buio mi sono allungato per baciarla ma la magia era un pò scemata due bacetti freddi a presto e sono rimasto nel pianerottolo.
Quando sono arrivato in auto l'orologio faceva le 4.57 lei l'ho caricata verso le 2.10 quindi direi un paio di ore buone assieme.
CONCLUDENDO
Intanto scusate la rece kilometrica ma come avrete intuito la tipa mi ha preso parecchio quindi qualche giudizio un pò di parte c'è... diciamo che è scattato il feeling era un pò che non succedeva.
Teen molto carina minuta per chi piace il genere capello lungo bel culetto zero seno.
Direi safada ma carattere strano introverso e a tratti solare ironica ma molto sarcastica non si capisce se scherza o ti prende a male parole... insomam un pò bipolare.
Se ti prende bene safadissima mi sembravano i primi giorni con mia moglie per capirsi poi il cim mi fa impazzire.
Pulita profumata idem l'ambiente per quello che ho visto.
Non ho fatto che pensare a lei tutta la domenica e il lunedì solo che ho nascosto il suo cell in ufficio e non lo trovo più caxxo, con la paranoia di essere beccato.
Ieri sera non ne potevo già più e visto che avevamo un amico a cena con la scusa di chiacchera tra uomini ho fatto un giro in auto sperando di vederla ma nel posto dove l'avevo caricata zero.
Se qualcuno ha info grazie in anticipo purtroppo non ci posso credere a quanto sono cretino ma ero in para per paura di farmi beccare e ho anche paura che mi prenda troppo vorrei già tornarci finisce che in 10 gg mi riduco sul lastrico.
Buona giornata a tutti e scusate gli errori ho scritto di getto.
 
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
Ciao! Per le recensioni OTR, segui queste regole:



_ Per il titolo, usa il tag [RECE] per le recensioni o [INFO] per le richieste info, seguito da

NOME ESERCENTE - OTR DIURNA/SERALE/NOTTURNA (a seconda dell'ora in cui hai consumato) - CITTA' DELL'INCONTRO

(in questo caso: [RECE] Silvia - OTR notturna - Bologna)

_ Usa la scheda recensione dedicata

Scheda.jpg



_ Puoi indicare la zona con relative coordinate, ma evita di indicare il cosiddetto "posto di trombo" (dove sei andato a consumare), onde evitare di ledere la privacy tua e degli altri punter e di attirare interesse di malintenzionati.
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.169
Reaction score
2.854
Età
52
Adesso è nella sezione giusta, sarebbe però da rifare la scheda tecnica, ovvero quella relativa agli incontri OTR



CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
503
Reaction score
84
Località
emilia romagna
Dove c'è la sede dell'UISP?. Boo, ci sono passato ma nulla, poi mi sembra molto isolato e buio di notte, mai visto otr li.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.708
Reaction score
3.530
Località
al Tempio Jedi
Io credo ,anche se non ne ho certezza assoluta, che la ragazza in questione sia un OTR SALTUARIA o per necessità del momento. Magari è una loft che esercita in appartamento(assiduamente o saltuariamente) e che quella sera per necessità di cash ha deciso di uscire in cerca di avventori.

Complimenti a maxxxxbo e al suo fantastico Lato B! (oh inteso come fortuna per la scoperta ovviamente!)
:drinks:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.375
Reaction score
3.353
Località
Firenze
......vedo una bella gnocchetta che va verso la fermata del bus....
Mah.... io invece addirittura sarei propenso a credere che è una ragazza normale che si stava ritirando a casa dopo una serata e che alla domanda quanto vuoi ha preso la palla al balzo e ridendo ha risposto come riportato dal collega: vuoi scopare?
Un altro indizio è il fatto che in casa cercava di non fare rumore e tenere le luci spente, il che potrebbe far pensare che abiti in convivenza con altre ragazze/studentesse....
Però ripeto, è solo una mia impressione leggendo il racconto!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
503
Reaction score
84
Località
emilia romagna
Viste le prestazioni sarebbe interessante indagare un po, mi sembra strano che una no prof lasci numeri in giro..
Girare per strada e incontrare una bella figa che ti chiede vuoi scopare mi sembra un pò una favola, a meno che si tratti di professionista.
Vediamo se rispunta fuori.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Considerato come funzionano le cose....
in queste serate quella via sarà una delle più battute di tutta Bologna......metteranno anche nuove rotonde ...
Non sfuggirà.....:rofl:


Penso che MAXXXBO abbia avuto un gran colpo di fortuna ,.... se il racconto è vero , ho forti dubbi sull'essere una Otr in rientro dal servizio!

Però ecchecavolo , lo dico per tè....ritrova sto benedetto numerooo....:punish:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.708
Reaction score
3.530
Località
al Tempio Jedi
Mi sento di escludere il modello "ragazza normale".
Sotto ll'impermeabile era abbigliata da strada ed e' chiaro che cercava cash.
E' gia'chiaramente avviata al Pay Sex saltuario o assiduo che sia.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.375
Reaction score
3.353
Località
Firenze
Obi guarda che se fai un giro nei locali notturni di bologna vedrai che l'abbigliamento delle ragazze è paradossalmente molto piu puttanifero rispetto a quello delle ragazze di strada!
poi anche il fatto che non abbia concordato in alcun modo il prezzo mi fa dubitare....
comunque non abbiamo certezze e pertanto sono solo ipotesi
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.708
Reaction score
3.530
Località
al Tempio Jedi
infatti a una mia domanda conferma le chiedo come mai fa il mestiere mi dice che si guadagna bene e gli uomini sono semplici da gestire, ridiamo.


Vi sembra una casalinga o un'impiegata di banca???
A me sinceramente no.
Mi gioco il pelo di Chubecca che se il nostro amico punter deciderà di rincontrarla telefonandole magari googlando il suo numero scoprirà annunci in qualche bakeca.

Mai come in questo caso si raccomanda il casco sempre allacciato e molta,ma molta prudenza. Alzo il naso e percepisco molto fumo...mah!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
974
Reaction score
195

Vi sembra una casalinga o un'impiegata di banca???
A me sinceramente no.
Mi gioco il pelo di Chubecca che se il nostro amico punter deciderà di rincontrarla telefonandole magari googlando il suo numero scoprirà annunci in qualche bakeca.

Mai come in questo caso si raccomanda il casco sempre allacciato e molta,ma molta prudenza. Alzo il naso e percepisco molto fumo...mah!

non vorrei dire scemenze, ma visitando i vari siti che segnalano sex zone(dragon annunci69 ecc) la zona roveri era presente.. in zona sbaglio o c'è anche una discoteca?
ora mi sovviene anche un altra cosa...(la memoria che va e che viene che guaio) esisteva un thread in cui si parlava di puttan tour storici anni 80/90 in cui un utente che fece una dettagliatissima descrizione del suo girovagare, citò più volte dopo il tour ortolani/orti via Lenin in fondo alla quale vi erano delle ragazze
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2011
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
Bologna
non vorrei dire scemenze, ma visitando i vari siti che segnalano sex zone(dragon annunci69 ecc) la zona roveri era presente.. in zona sbaglio o c'è anche una discoteca?
ora mi sovviene anche un altra cosa...(la memoria che va e che viene che guaio) esisteva un thread in cui si parlava di puttan tour storici anni 80/90 in cui un utente che fece una dettagliatissima descrizione del suo girovagare, citò più volte dopo il tour ortolani/orti via Lenin in fondo alla quale vi erano delle ragazze

Si negli anni 90, poteva essere vero. Ma io mai viste in fondo a viale Lenin se non delle zinghere ai semafori a chiedere soldi in diurno. Io di tutto questo racconto sono dubbioso.... Non dico una bufala, ma un caso fortuito sicuramente. In ogni caso il numero di telefono io lo avrei imparato a memoria in un secondo.
 
Commenta
Alto