[RECE] Silvia - OTR Diurna - SP229 Pogliano Milanese (MI)

Reaction score
59
DETTAGLIODELLA OTR
Nome: Silvia
Nazionalità: Non chiesto ma comunque dell'est
Età apparente: 40
Descrizione fisica: alta meno di 1.70 tolti i tacchi, velina con bel culetto, seno una 2^ credo, capelli biondi corti, occhi azzurri molto belli e viso carino.
Attitudine: tranquilla, abbastanza loquace e sempre sorridente, tecnicamente nella media nell'orale, meglio nel fuck.
Reperibilità: non semplicissima

DATIRELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 per BJ+RAI1 – 50 se si aggiunge RAI2, dice che non fa niente scoperto
Compenso concordato: 50 per BJ+RAI1+RAI2
Servizi offerti: BJ, RAI1, RAI2
Servizi usufruiti: BJ, RAI1, RAI2
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATIRELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pogliano Milanese al confine con Arluno, SP229 rientranza all'altezza della ditta Interauto tappezzeria.
Coordinate: 45.523146,8.966995

LAMIA RECENSIONE

Apro il tread perchè non ne ho trovato uno già fatto a parte una segnalazione da parte di Francostars, nel caso qualcuno unirà.
Prima volta da queste parti, leggendo le varie discussioni mi faccio un'idea delle ragazze che mi interessano, voglia di RAI2 tanta, nelle zone per me più comode nessuna lo pratica, mentre invece queste zone sembrano un paradiso felice per gli amanti di questa pratica.
Non essendo pratico e non avendo mai visto le ragazze decido di partire presto perchè so già che oltre alla strada perderò tempo per cercarle e decidere.
Causa controlli biancoverdi, per allontanarmi un po' da loro, alla fine il cerchio si stringe, sono molto indeciso tra Carmen, che ho trovato disponibile e simpatica già nell'intervista e Silvia carina e sorridente anche lei.....ho scelto lei puntando sull'esperienza.
Oltre ad essere sicuramente esperta, non essendo più una ventenne, è anche una bella donna sia di viso che corpo.
Accosto, intervisto e mi spiega che devo parcheggiare e seguirla a piedi perchè si consumerà nel bosco.
Situazione divertente, materassino a terra dove lei stende un telo nel momento in cui arriviamo, si toglie le mutandine e alza il vestitino, io abbasso tutto e lei dopo avermi toccato un pochino, lo copre e mi fa un pompino in piedi, non il massimo per me e il mio Willy, però toccando un po' il suo culo e affondando 2 dita in RAI2 raggiungo una bella erezione, il suo lavoro orale non eccelle ma credo che sia anche colpa della posizione, lei non si è accucciata ma solo piegata in avanti forse per permettermi di ravanare con le mani.
Poi si mette a pecora sul materassino, un goccio di gel e in un attimo entro nella sua patata, qualche piccolo sospiro da parte sua ma dopo qualche colpo voglio cambiare canale e quindi entro nel culo, abbastanza facilmente e qui mi diverto per qualche minuto fino ad esplosione nel, gommino.
Solite salviettine per una pulitina e un arrivederci.

Indietro
Alto