[RECE] Silvia - OTR notturna - Lurago Marinone (CO)

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.294
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Silvia
Nazionalità:Bulgaria
Età apparente:28 dichiarati, effettivi vicino ai 40
Descrizione fisica:1.65 circa, fisicamente una taglia 44/46,viso del tutto anonimo sempre sorridente, crine castano ramato appena sotto le spalle, leggera pancetta, seno naturale seconda abbondante /terza, sedere proporzionato non sodissimo
Attitudine:easy, forse troppo... usando il gergo calcistico la definirei con poca "garra"
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:40€
Compenso concordato40€
Servizi offerti:bbj, rai1
Servizi usufruiti:bbj, rai1, hj finale
Durata dell'incontro:un po', credo vicino ai venti minuti tutto compreso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Lurago Marinone
Coordinate:45.699122,8.978620

LA MIA RECENSIONE

È mercoledì sera, e non ho particolari voglie, ma con la scusa di aver finito le heets, faccio uno sforzo colossale mi alzo dal divano e parto direzione distributore automatico.
Già che sono fuori ne approfitto per un giretto corto, senza macinare troppi km!
Mi ritrovo in quel di Lomazzo, e come già scritto nel thread generico che riguarda la nostra zona, non mi dilungo nella descrizione di ragazze nuove e meno nuove, mi limito a carpire qualche info che potrebbero essere utili prossimamente, e cambio aria.
Arrivo a Lurago, e all'ultima rotonda, noto la presenza di Silvia che non è tra le mie priorità, ma sono curioso e mi fermo!
Silvia, m'accoglie con un sorrisone immenso, e in un attimo snocciola servizi e relativi compensi... bbj con cim annesso 50€,ma sono piuttosto scettico, intendo sulla cimmata!
Per 40€,che avrei potuto abbassare, bbj senza cim, rai1, tutto senza fretta🤦‍♂️!
Dico di sì, e in un secondo me la ritrovo in macchina.
Direzione sud, poi subito ovest per qualche decina di metri, e siamo già arrivati! Zero fantasia🙄.
Parcheggio a fari spenti, formalizzo il dovuto e devo solo calarmi le braghe.
Lei, con molta più flemma inizia levandosi il pellicciotto multicolore, prepara i fazzoletti e tira fuori una scatola formato famiglia di salviettine umide😳!, e ne userà una marea.
Nella lunga e interminabile lucidata al pisello, ne approfitto per sondare in mezzo alle tette... le fanno male, e preferirebbe evitare.
Io tiro, lei molla e la destra salta fuori!
Non m'aspettavo un'ottava, ma qualcosina in più di quello che si palesa dal reggipere imbottito...una terza, un filo pendente ma con discreta sostanza!
La pompa parte si con la bocca, ma anche con parecchia mano... l'afferro e intreccio le dita con le sue, fidanzatini😵!
Si libera per pulirsi bocca e mento con un fazzoletto, operazione che ripeterà altre volte, credo sia una grande produttrice di saliva!
Tecnica appena sufficiente, qualche mezzo affondo sotto l'impulso della mia mano sulla sua testolina, ma le sensazioni non sono così amplificate come dovrebbero essere, e poi troppo soste per pulirsi e sputacchiare🤔!
Condom rosso antiproiettile, che non si può vedere, ma ha solo quelli.
Provo l'incastro in auto, ma la sua agilità non è quella di una ventottenne, devo scendere e girare dalla sua parte.
Entro ma non sento nulla!
È buio pesto, e pensavo di averla centrata in mezzo alle cosce😜... mi sfilo, indirizzo con l'aiuto della mano ma cambia poco.
M'impegno come un dannato, ma l'unica cosa che sento sono i suoi uuuhhh...
Ritorno in auto, lei si sta pulendo, mi sfilo il rosso e mi accollo il lavoro pesante... lascio fare a lei gli ultimi venti secondi!
È tempo di ripartire, e sulla consolle tra i due sedili, noto una palla enorme di salviettine e fazzoletti, che con estrema gentilezza mi viene chiesto di smaltire!!!
Scarico Silvia alla sua desolata rotonda, e parto con occhi sgranati alla ricerca di un cestino...

Prossimamente :good:....
 
Alto