[RECE] Silvia - OTR - Rimini

Reaction score
115
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Silvia
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.xincontriadulti.it/in...-pronta-ad-soddisfare-il-tuo-desiderio/834322
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': romena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI :rai1 bj
SERVIZI USUFRUITI:rai 1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: 175 2 di seno e un bel sederino
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32961950xx

LA MIA RECENSIONE:

anche io come marco19 conoscevo gia la ragazza ma avevo sempre provato l'amica
ieri sera pero di passaggio in quel di rimini ,la noto con nuovo taglio di capelli trucco e un vestitino molto attillato
il che mi incuriosisce , mi fermo e incomincia a ridere, sul fatto che tutte le volte andavo con la sua amica e non con lei
al che decidiamo per 40 in macchina ,ero davvero stanco e con il mal di testa ,ma l'impressione era davvero buona ieri sera
dopo un lungo social time dove parliamo anche sulla rece fatta in casa , mi dice che le sue sigle sono molto limitate ,
perchè ci tiene molto all'igene ,e non trova carino e giusto ,farlo senza preservativo anche oral ,visto i rischi che ci sono
e mi dice che crede sia una cosa giusta per lei ,e anche nel confronto dei clienti ,cose che a mio parere trovo molto giuste....

che dire di lei :fisico davvero ok , sederino davvero bello peccato non sia super sodissimo ma non lascia certo delusi ,
tettine piccole ,e sode con capezzoli molto reattivi e duri ......e viso davvero dolce e carino

incominciamo le danze e lei parte con un bj davvero buono a mè è piaciuto davvero molto , poi ognuno lo preferisce a suo modo ma a mè è stato da 9 ,io intanto incomincio ad accarezzare quel seno e quel fantastico sederino...... per poi arrivare un quella patatina....
e li grande sorpresa sembra a km zero , incomincio a sditalinarla e con mio piacere sento che è davvero strettissima
si passa al trombo e mi chiede come deve mettersi ,e ridendo mi dice come ben sai ho il meniscolo che mi fa male e quindi non riesco a stare sopra
io rido con lei e le dico non preoccuparti , mission , pecorina e con la vista di quel sederino a 90 sapevo gia come andava a finire....
pulizie salviette umidificate , fazzolettini , si vede che c i tiene all'igiene e la cosa non puo che fami piacere....

mi ha chiesto di andarla a trovare in casa e che sarebbe stata una cosa ancora piu piacevole.... sicuramente andrò
è molto dolce, non è la bomba da letto che ti ribalta , ma dolcezza ,simpatia di certo non mancano, e credo che con una buona conoscenza
si lascerebbe anche andare e diventare piu partecipe.....
come ha detto lei, la prima volta si si puo ridere ,scherzare con un cliente ,accarezzarlo ma che ci sia complicitàla prima volta è difficile
ma con una conoscenza lei crede che le cose potrebero cambiare .......
io un passaggio a casa presto me lo faccio ..... poi vedremo come sarà, per ora il mio giudizio è positivo
come tutte le volte ho detto delle gran cazzate frutto della mia mentalita malata.......

Ultima modifica di un moderatore:

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ducatista un paio di cose:

1) la rece non andrebbe postata qui perche la ragazza l'hai incontrata in strada e hai pure consumato in strada, la regola per l'organizzazione del forum sarebbe recensirla nella sezione otr emilia romanga e casomai qua mettere il link a quella rece...
2) cosa vorrebbe dire avete parlato della sua rece in casa? Conisceva gia' il sito o hai sbandierato la cosa? Perche' mediamente non sarebbe il massimo come cosa a meno che conosci proprio bene la donzella...

Per il resto ottima rece :ok:

Commenta
Reaction score
115
  • Creatore Discussione
ciao marco : per quanto riguarda la cosa del sito ,lei conosceva gia il sito e anche lavinia ; la sua ex amica .
parlevamo di lei che fa anal mi a detto di averlo visto sul sito o qualcuno gli e lo ha detto cmq lo aveva letto.
per quanto riguarda la rece , avrei bisogno di una spiegazione migliore ...
visto che con emy che avevo incontrato in casa e consumato avevo fatto la rece da loft e ok , poi incontrata in strada avevo fatto la rece da otr .....
e mi è stata cancellata , dicendomi che dovevo continuare a scrivere nelle recensioni sue come loft.....
mi scuso in anticipo , con i titolari del sito e con chi legge .... ma non credo che devo fare una cosa per una girl e una cosa diversa per un'altra girls .. per quello ho continuato nelle rece da loft
ringrazio per le spiegazioni ......

Commenta
Reaction score
186
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: SILVIA
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini – zona Disco Bowling
ZONA: https://www.google.it/maps/place/Bo...1s0x132cc2daad0dcc2b:0x600cad18fde5912c?hl=it
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): in macchina : BJ = 30€ -- BJ+Rai1= 40€ ; a casa : BJ+Rai1 = 60€
COMPENSO RICHIESTO: in macchina: Bj+scopata= 40€
COMPENSO CONCORDATO: 40€
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min. (troppi per una OTR … hihihi )
DESCRIZIONE FISICA: Alta, carina di viso, bel culo ma non di marmo, vitino stretto, bionda
ATTITUDINE: Ottima, simpatica e chiacchierona,

LA MIA RECENSIONE:

Avendo poco tempo e poca voglia di recensire non avevo ancora pianificato quando scriverla … fattostà che oggi ho avuto l’ispirazione :pardon:

Dopo una mia lunga assenza dal mondo pay, avevo ripreso tempo addietro ma era andata male ….. così dopo un altro periodo di pausa, mi ero deciso di fare un giro per vedere solo le novità che la Riviera offre in termini di OTR …… buone presenze, tante e di tutti i generi.

Come indicato , lei staziona al primo svincolo sulla destra passato la rotonda di fiabilandia (quella rotonda ovale).

L’incontro risale a Sabato scorso, ero sulla strada, ad ammirare come un bambino all’interno di un negozio di giocattoli, dapprima non ci faccio caso, perché questa Giulia rimane leggermente nascosta al mio campo visivo.
Quando ripercorro la stessa strada, ma in senso contratio, la vedo …. Alta, bel fisico slanciato, e con quel tubino che aveva addosso, la faceva risaltare ulteriormente… infatti quello che mi aveva subito colpito erano quello stacco di gambe e quel bel culetto… che faccio? Vado a intervistarla, mi espone il menù, poi però le dico che ci pensavo e nel caso ritornavo, questo perché in mente mi ronzava un’altra OTR.

Avevo puntato tale Isabella, la bionda di riccione, quella che staziona nel posto di Maria e recensita dal collega veleoncom72 (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=187059)… ritorno verso Riccione, arrivo in zona, ma non la vedo, peccato, e allora senza perdere tempo ritorno da Silvia,
Ripasso da lei, la vedo e la carico al volo.

La ragazza fin dall'inizio e in tutto è sempre stata molto simpatica e gentile.... ho scelto il menù da 40€ in macchina, ma non me la sono gustata a dovere, mi ha fatto vedere un grande potenziale, ma ero limitato dalla macchina… peccato, ma non mi fascio la testa... quest’altra volta la stenderò sul letto :w00tmesalia::w00tmesalia:

Il posto di trombo non è lontano dalla sua postazione, ma alla fine “va bene” …… durante il breve tragitto lei parla, si vede che gli piace conversare… ottimo
Arrivati sul posto gli verso il dovuto e iniziamo.

Bj di buona fattura, poco uso della mano alternati a dei buoni affondi …… poi passiamo al trombo, prima a mission e poi a pecora
Dciamo che non hai la sensazione di scoparti una bambola di gomma, ma posso dire che è partecipe e questo a me piace.
Alla fine concludo, mi rivesto, mi sistemo anche in fretta dicendogli che avrei fatto presto e leidi risposta mi disse che non aveva fretta e che potevo fare con calma….. ottima cosa, mi è piaciuta anche questa frase (detta da molte poche OTR)
La riporto alla sua postazione, mi faccio lasciare il numero, la saluto con già l’idea di riprovarla.

Ok, fa poche sigle, tutte coperte, ma mi disse che lei alla salute ci tiene, e pensa prima per la sua salute e poi anche per la salute dei fruitori…. Come ragionamento non fa una piega :pardon:

Stessa ragazza: ---> Recensione in LOFT: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=178853&highlight=silvia+rimini

-------- 88FufiStrikes Back :king:--------

Commenta
Reaction score
166
E' sempre buono mettere le foto quando c'è un annuncio di qualche esercente è più facile riconoscerle...

Ricordo: 400x700-false-3296195067_rimini_ciao_ragazzi_sono_u_2.jpg 400x700-false-3296195067_rimini_ciao_ragazzi_sono_u_3.jpg

Commenta
Alto