[RECE] Silvia - OTR - Spresiano (TV)

Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:silvia
CITTA DELL'INCONTRO: spresiano
ZONA:davanti studio fotografico
NAZIONALITA':rumenoveneta
ETA':superati di slancio i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 e bj no rai2 no bbj
COMPENSO RICHIESTO:30 rai1 e bj
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:45 min.
DESCRIZIONE FISICA:datata stagionata
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: passo una sera di lunedi' in quel di spresiano serata stanca poche presenze ...no jessica no erica c'è la rossa menzionata da thomas arriva alle 22 con amica carina di viso...quasi quasi....le solite delinquentinel centro di spresiano stanno discutendo tra di loro...vista la biondazza che esce dalla cuccia dove lavora...torno indietro....vedo la silvia quasi quasi...ok mi decido...è tanto che non la carico è tranquilla ...vediamo come va..ciao silvia sali ... non perdo tempo..posto d' imbarco pericolosino...parla un dialetto veneto che pare della zona e questo me la rende simpatica..arrivati al trombopark la metto in modalita' silenziosa..è logorroica ..parliamo dopo....dico io...ma come io mi lavo mi depilo taglio tutti i peli culo compreso..... mi sciacquo con 1 litro di listerine....e questa sembra una fornace ad aglio....buono l 'aglio dico io posso assaggiare?e cerco la sua bocca...lei schiva..se fossimo fidanzati te lo succhierei senza ma....ma possiamo fingere per mezz ora di esserlo...niente...devo applicarmi a cercare qualcosa che mi ecciti...ma non è facile..ciuccio le tette... sono ancora buone sondiamo rai1 e 2..puliti visita ginecologica ...ma la patata non è come piace a me...con le labbra penzoloni...solo 2 leccatine di numero...abbasso i pantaloncini prendo la sua mano e mi faccio segare..lentamente..duro è duro bbj no allora dedicati alle balls...le aspira 1 alla volta le succhi per bene..e questo mi piace,,lo sputafuoco è pronto scendo ..vado dalla sua parte..e mi indossa i nuovi pneus in materiale particolare ..la giro a pecora e la infilo di cattiveria ....non ci metto molto a terminare....fazzolettini pulizie....che dire...non è indicata per quelli che cercano la novita [sono tanti anni che è la] men che meno per la bellezza..io ...se ci vado vado per il rate basso e per l'onesta' èuna onesta lavoratrice del cazzo...non mi ha mai fatto fretta..niente di memorabile da ricordare....questo è quanto . a voi studio...

Reaction score
2
Gigi, puoi mettere il maps di dove staziona la donzella??? Non ho capito...Mi hai fatto venire voglia di intervistarla...

Commenta
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
hey voi o giovani che ancora siete in tempo..vogliamo dei punter lucidi che scrivono...non prendete esempio da questo lurido maiale quale io sono [apparentemente sembro normale]..sapete che la carne rossa fa male..quelle schifosissime costate..o le orribili bisteccone...anche vomitevoli costicine...il tutto anaffiato da keno....MOLTO ma buono..quando accendiamo i fuochi sono accompagnato dai soliti fidati 3 .4 avvinazzati...con il polistirolo e i tricicli di molto sopra i 300....finita la festa gli altri a casa dalle consorti [carampane,,,,bone par far saon..] e io il principo della notte per strade perse ..nei campi fino al supermercato ..da TERRY ...aperto tutte le sere dalle 22 all'1.30 anche solo per vedere le braciole e bistecchine esposte...per i prossimi acquisti...

Commenta
Reaction score
2
Gigi te si fora :lol:

mi sembra di avere intervistato la biondazza tempo fa ma mi sembrava una categoria milf, sopra i 40...mi aveva detto: sono vecchia per te stella ahah

Commenta
Alto