Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI
Questa Silvia mi aveva proprio incuriosito. O meglio, le recensioni dei punter che l'hanno frequentata mi avevano incuriosito. Avevo letto tutto ed il contrario di tutto.
Sabato pomeriggio la chiamo, fisso un appuntamento e vado a vedere di persona com'è la storia.
Mi reco a Cappone, qualche km dopo Montecchio. Appartamento situato in una palazzina a schiera, a mio avviso abbastanza discreto. Quando si apre la porta mi trovo davanti una ragazza/signora con un appeal pari a zero. Il suo abbigliamento mi ha ricordato come si vestiva mia madre alla fine degli anni '70. Stranamente la cosa non mi disturba più di tanto, la donna parla con una voce dolce, un accento campano non troppo marcato. Forse è proprio quello che gli da una cadenza dolce.
Dico che mi ha dato il suo nome un amico e gli domando ciò che può fare per me.
Mi parla di due menù. Uno da tu+20, un massaggio relax del quale sinceramente non ricordo le caratteristiche, uno da tu x2, un massaggio fatto con il corpo nel quale, tiene a specificare, non è previsto il rapporto sessuale.
Mentre mi parla la osservo bene. E' una bella donna, 35/ 40 anni, ma evidentemente non ci tiene a farlo a sapere. Poco truccata, decisamente demodè (dal punto di vista dell' abbigliamento pare una suora laica) una sensualità che non regala nulla all' apparenza.
Opto per il body massage, se non viene fuori niente dal punto di vista sessuale poco male. Sono proprio curioso.
Mi spoglio e mi stendo nudo sul letto. Anche lei si spoglia e rimane con delle mutandine di pizzo (per fortuna meno demodè del resto dell' abbigliamento), si intravede l'assorbente dei giorni rossi, azz... .
Finalmente inizia il massaggio, 40/45 minuti di piacere.
Non è un massaggio vero e proprio, è una lunghissima carezza, un interminabile brivido, un' autentica goduria.
Quando comincia ad usare il seno, bello, grande, sodo, alto, tondo, meraviglioso, è diventata una carezza fantastica. Dal collo fino al solco delle natiche sentivo queste due bocce calde disegnarmi i fasci muscolari, i legamenti, i tendini.
Mi fa girare e ricomincia lo stesso rito sul davanti, prima con le mani e poi con il seno.
La guardo, tiene gli occhi chiusi e pare che stia pregando. E' una visione decisamente mistica.
L' uccello mi è diventato duro da farmi male, almeno fino a quando non ha cominciato a menarmelo e poi, su mia richiesta a succhiarmelo.
Un' ora fa favola.
Tornando a casa ho ripensato alle pagine che avevo letto su Silvia in questo forum. Ciò che avete scritto è tutto assolutamente vero ... tutto ed il contrario di tutto.