[RECE] SILVIA RUMENA - OTR - PERUGIA - FERRO DI CAVALLO

Reaction score
0
Re: [RECE] SILVIA RUMENA- OTR - PERUGIA - Ferro di cavallo

Ci sono ritornato Ieri notte, o meglio passavo era lì e non potevo che riattualizzare le mie impressioni.
Io mi ci trovo veramente bene, molto gentile e con un savoir faire veramente OK.
Il BJ è veramente OK anke se covered.Sà veramente come lavorare in questo senso.
Sono stato in trasferta per 2 settimane con la sfiga di non aver neache il tempo da dedicare alle scorazzate punter!!!!!, ma voglio verificare come è in versione outcall e se magari con calma e tempo, possa fornire servizi un pochino più spinti.
Almeno il BJ uncovered. Cmq delle stradali attuali mi sembra una delle migliori alternative, se non la migliore a PG, trovarla bona, dolce e gentile e non frettolosa è veramente difficile.

Commenta
Reaction score
0

Testata ieri sera...una figa da paura ,ha due occhi da gatta che quando li vedi da vicino mentre la stantuffi ti mandano in paradiso;per 30 lilleri mi ha fatto un BJ da paura con relativa scopatona accentuata ancora di più dall'adrenalina in circolo per tutti i puffi che erano in giro...comunque concordo con Denver e' una se non la meglio in circolazione su strada a PG.
Volevo segnalare inoltre notevole movimento e qualche nuovo arrivo sia in Via Trasimeno Ovest che in Via 7valli.... :good:

Commenta
Reaction score
0

Ciao occhiopino scusami ma te a che ora sei andato ieri sera da questa silvia?io ho fatto un giretto a 7valli verso mezzanotte proprio zero..molte secondo me son tornate nei loro paesi in romania russia ecc.. perchè c'e n'era una sola peraltro abb.bella nuova davanti alla concessionaria skoda :D Questa silvia bionda la si riconosce facilmente si in via trasimeno?dopo la rotonda che va verso lo stadio sulla destra..di solito c'e ne sono 3 in quella fermata di alto livello..

Commenta
Reaction score
0

Ho cominciato il giro verso le 22 e l'ho salita intorno alle 22 e 10 ,poi ho continuato a curiosare fin verso le 23 -23 e 10 ,ma ripeto c'era in giro di tutto ps,cc,gdf mancava solo la forestale.Si sta proprio in corrispondenza della pensilina del bus dalla rotonda verso ferro di cavallo, e' alta bionda,non puoi non notarla e consulta inoltre la mappa all'inizio di questo thread

Commenta
Alto